Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Arena politica

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2016 12:32
15/05/2013 03:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 938
Sesso: Maschile
Utente semplice
Attico
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Pax,
Come detto il problema e' prima di tutto di metodo.

se io in francia voto un fronte nazionale ( per esempio ) lo voto perche' so' benissimo la sua politica, la sua visione del mondo, la sua gestalt, chiamala come ti pare.

So' che un fronte nazionale MAI si metterebbe a discutere a cicisbecchiare internamente sulla cittadinanza, perche' il suo pensiero e' talmente chiaro che c'e' poco o nulla da dibattare.

invece se voto un m5s, voto dei tizi che poi devono "discutere" su ogni cosa perche' non hanno uno straccio di idea coerente su nulla.

Sinora i signori del m5s devono "discutere" su tutto, manca solo che fanno referendum per quale dita mettersi nel naso : dicutere su cittadinanza, su euro, su UE, su taglio di stipendi come dove e quando, su politica estera ( inesistente ! ) su questo e quest'altro... ma come dice il loro guru, andessero affanculo.

cosa unisce i grillo's boys ? la TAV ? l'energia eco-bella-sosteniBBBile ? ma riandassero affanculo.

Questa e' una scemenza destinata a fallire, secondo me' ti conviene scappare dal manicomio finche' sei in tempo, vedrai che quando i m5s dimostreranno in pieno quello che sono molti dovranno nascondersi dalla furia del popolaccio.


discutete che vi fa' bene,


L’Aula di Montecitorio ha approvato l’assistenza sanitaria integrativa per i conviventi dei deputati omosessuali. Come se non potessero pagarsela da soli.



il mn5s si e' astenuto durante la votazione, la carta bianca e il vuoto pneumatico, i m5s boys non avevano un'idea, forse non hanno fatto a tempo ad organizzarsi il referendum interno.
a forza di delegare, oramai delegano direttamente al pd+-l le scelte, il piccolo svantaggio di non avere idee su nulla.

ciao

PS mentre discutete....
giusto per informazione [SM=j7569]


C’era una volta l’Inghilterra: 84 scuole senza nemmeno un Inglese!

Più di 80 scuole statali in Inghilterra non hanno alunni britannici bianchi, mostrano i dati del Governo.

Il numero di tali scuole è più che raddoppiato negli ultimi cinque anni. I nuovi dati seguono la ricerca che mostra come i britannici bianchi stanno fuggendo dalle zone ormai dominate da minoranze etniche, per essere sostituiti da immigrati e altre minoranze etniche.

La politica delle “porte aperte” – quella che propaganda qui la congolese – del precedente governo laburista ha creato problemi “enormi” per l’integrazione, che ora minacciano la coesione sociale del paese.

Il Dipartimento per l’Educazione ha rivelato che ben 84 scuole pubbliche registrate l’anno scorso non ha nemmeno un alunno bianco britannico. Di queste, 67 sono scuole primarie, otto secondarie e per la restante parte scuole “speciali”.

Le statistiche, derivate dal censimento annuale della scuola, hanno scoperto che la concentrazione più alta è a Birmingham, con 22 scuole di questo tipo, seguita da Oldham con otto, Leicester con sette e il quartiere londinese di Tower Hamlets con sei.

E questo senza contare le 11 scuole statali musulmane, le tre scuole statali sikh e una scuola statale indù.

Una scuola che non ha alunni britannici bianchi è Gladstone, primaria a Peterborough, che è dominata da studenti del Punjab, con piccoli gruppi provenienti da Afghanistan e Lituania. Nessuno dei suoi 440 allievi ha l’inglese come prima lingua.

Nel 2008 erano 31 scuole statali senza bambini bianchi, inclusi i figli di immigrati bianchi.

Dall’associazione contro l’immigrazione, MigrationWatch, Sir Andrew Green ha detto: ‘Questo è un altro indizio dell’enorme impatto delle politiche di immigrazione di massa sulla nostra società.

‘Il risultato di tre milioni di immigrati in dieci anni ha creato un problema enorme per l’integrazione dei nuovi arrivati. Ovviamente, se non ci sono bambini della comunità ospitante in una scuola, le prospettive di integrazione sono vicino a zero.

‘Nel lungo termine, questo è destinato a influenzare la coesione della nostra società nel suo insieme.’





[Modificato da ziomaoziomao 15/05/2013 03:24]

--------------------------------------------------
Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats