Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Arena politica

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2016 12:32
22/10/2013 18:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.986
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Amministratore
Castellina in Chianti
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Attività parlamentare M5S resoconto settimanale breve
ziomaoziomao, 22/10/2013 18:05:



sai le vecchie "questioni di principio" che travalicano i discorsi dello scontrino ?

non c'e' scritto da nessuna parte che l'italia debba dare a questi signori case popolari, assistenza sanitaria, e via discorrendo TUTTO AGRATIS PAGATO DAI SOLITI FESSI.

vieni in asia, travestiti da rom e inizia a chiedere e pretendere magari facendo pure furti e abusi di ogni genere, ebbene qui che non sono ancora rincitrulliti con il sinistronzismo cattolico i calci nei denti li fanno volare in quantita' e senza parsimonia, i rom li rimandano in italia con tutte le ossicina sbrindellate.

poi quando per dare a loro si toglie ai bisognosi nostrani che per essere precisi hanno costruito il paese con il loro lavoro e le loro tasse,per dare a questi escrementi anche un solo euro, ebbene dovresti sapere quanto siano importanti le cosiddette "questione di principio".

percio' non giustifichiamo il mongolino del pizzarotti, non sara' molto politicamente corretto ma uno con una simile faccia da ritardato mentale non lo vedo bene a fare il sindaco, poverino ha bisogno di aiuto, di riabilitazione neurologica.

uno che ha come unica preoccupazione tappare i buchi alle banche tassando a sangue per poi trova il tempo di fare regalie ai rom, non so' cosa dirti...
fosse per me' lo prenderei a calci, insieme a meta' della sua giunta.

se pizzarotti e' l'antipasto del m5s al governo, rimettiamoci monti o attila che e' meglio.

ciao




Sai bene che il terreno dell'attualità e' scivoloso ma non concordo con quello che dici perche' conosco qualche fatto su Pizzarotti.

1)Il debito di Parma e' per la maggior parte con le aziende fornitrici e non con le banche.
Pizzarotti ha privilegiato il pagamento dei crediti delle aziende e NON delle banche con il fine anche di non lasciare a casa i lavoratori di quelle aziende.

cito il Pizzarotti:
" tante voci di debito sono impegni di spesa protratti negli anni, pensiamo alla stazione e a Spip. Quello che ci si sta impegnando per pagare è soprattutto il debito verso i fornitori, perché sono aziende e quindi famiglie. Nel 2012 abbiamo pagato 82 milioni di euro di debiti verso aziende, quest’anno saranno circa 52 milioni.”"
www.ilmattinodiparma.it/?p=40854
gennaio - 28 - 2013

2)Le regalie ai ROM dipendono da una legge regionale che il comune di Parma DEVE rispettare e anzi deve attrezzare per le aree di sosta.
LEGGE REGIONALE N. 47 DEL 23-11-1988
link
Legge Regionale 6.11.1993 n. 34

A tal fine il Pizzarotti ha tagliato le spese:
Cito il Pizzarotti:
Nel 2012 la spesa prevista era di 233.922 euro, abbassati poi a 203.502; per il 2014 l’amministrazione Pizzarotti lascia al campo nomadi solo 178.515 euro, che vanno alla coop Aurora-Domus, che gestisce il campo.
pq

Se ti leggessi i link che ti invio lo sapresti già. [SM=j7569]

In ultimo l'IMU al massimo e' chiaro che sono stati tagliati i fondi dallo stato verso i comuni che sono stati compensati dall'IMU(circa 30 milioni di euro a Parma) e utilizzati per mantenere i servizi base come la mensa dell'asilo che comunque ha visto un rialzo dei prezzi per le fascie piu' alte (non solo dei superricchi purtroppo).




[Modificato da pax2you 22/10/2013 18:54]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats