È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Bolla immobiliare - 39° Parte

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2011 16:57
16/06/2011 13:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 499
Età: 75
Sesso: Maschile
Utente semplice
Quadrilocale
OFFLINE
Sintomi ancora più nuovi
serafin., 14/06/2011 00.34:

nun cazzecco mai [SM=g1765347]

07/07/2010

Nuovi Sintomi dal mercato




Di solito per l'Agente Immobiliare il mese di Luglio è di transizione: difficilmente si aprono nuovi affari, si cerca di portare a chiusura le trattative più avanzate, ma fondamentalmente i clienti sono più impegnati ad organizzare le ferie che non ad acquistare casa.

In questo luglio 2010 i comportamenti già dalla prima settimana sono diversi: c'è una attenzione forte all'investimento, quasi a comprendere che fra due o tre mesi le occasioni che il mercato offre oggi saranno sfumate.

Forse i clienti si sono stancati di esaminare cento opportunità per concludere un affare, forse si sono accorti che il mercato sta riprendendo ed il rischio di perdere un buon affare aumenta di giorno in giorno, probabilmente entrambi i fenomeni influenzano i nuovi comportamenti che si osservano, e che si concretizzano in una spinta forte all'acquisto.

Che dire, non vorrei che fosse un colpo di sole, auspico che sia l'inizio di un ritorno ad una normalità che non può che far bene al mercato immobiliare ed all'economia.


indifesadelmattone.myblog.it/index-33.html



La crisi immobiliare ora e' peggio della Grande Depressione


"Il tracollo immobiliare e' stato piu' grande in dimensioni e piu' veloce nei tempi di quello visto durante la Grande Depressione"

"Il tracollo immobiliare e' stato piu' grande in dimensioni e piu' veloce nei tempi di quello visto durante la Grande Depressione"
New York - Ora e' tristemente ufficiale: la crisi immobiliare che ha avuto inizio nel 2006 e' piu' grave della crisi subita durante la Grande Depressione, con i prezzi delle case che hanno ceduto il 33% da allora, rispetto al 31% del periodo 1920-1930, secondo i dati offerti da Case-Shiller.

L'articolo completo è qui: www.wallstreetitalia.com/article/1151916/la-crisi-immobiliare-ora-e-peggio-della-grande-depressi...

Questi sono i FATTI, il resto sono tutte SUPPOSIZIONI, ILLAZIONI. Tutti sanno che il mercato alla lunga è una questione di domanda ed offerta. I prezzi possono essere tenuti su surrettiziamente da banche, immobiliaristi, faccendieri, ma alla fine il mercato VINCE.

Inoltre l'america è sempre stata una GRANDE ANTICIPATRICE di tutto quello che succede in Europa; dalla moda, alle tendenze, alle crisi (immobiliari) e vederete che sarà anticipatrice anche di un CLAMOROSO CROLLO IMMOBILIARE anche in Italia.

Quattro anni fa nessuno avrebbe detto che la Grecia sarebbe crollata, oggi È CROLLATA. Forse uno Stato verrà salvato a malincuore dagli altri stati complici e coinvolti nel suo crollo, perché sarà il male minore, FORSE.

È SICURO però che quando crolleranno i prezzi delle case in Italia, nessuno correrà in soccorso, gli speculatori non abbastanza veloci se la prenderanno finalmente in quel posto e gli speranzosi di un eterna rivalutazione del loro matton-gruzzolo resteranno a bocca asciutta e spalancata.

Ragazzi, sveglia, non ESISTE alcuna cosa che continui a salire senza prima o poi SCENDERE e la velocità della discesa è SEMPRE proporzionale alla velocità della salita. È una legge economica e della natura. Quando poi in tutto il mondo occidentale il crollo c'è stato, come potete pensare che non crolli qui da noi dove i numeri delle case vuote, invendute, parlano da soli?

buon crollo a tutti


[Modificato da fede49 16/06/2011 14:02]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats