È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Monitoraggio quartieri di roma: Mezzocammino

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2020 16:19
06/11/2013 10:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 561
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
Utente semplice
Attico
OFFLINE
Re:
ruotino78, 05/11/2013 18:17:

tutti i principali gestori di rete telefonica mi avevano dato disponibilità. Ho scelto fastweb e ti garantisco che la mia rete è velocissima e finora non mi ha dato alcun problema. Ho avuto l'adsl in altre 2 case e la linea era decisamente più lenta. Quanto alla fibra, non ho certezze ma mi è stato riferito dalla stessa fastweb la sua presenza. Me lo ha detto anche una persona che lavora in un ufficio del quartiere. Se hai elementi certi per dire che non è così vuol dire che hai ragione. Ma resta che l'adsl funziona e altre persone mi hanno detto la stessa cosa.

Quanto a casa mia, perdonami ma per ragioni di privacy non lo faccio su un forum. Comunque l'impresa vende appartamenti da 92-98 metri lordi con 25-30 metri di terrazze, giardini di 100-250 metri e 2 posti auto scoperti in giardino a circa 400-410 mila euro.






Mezzocammino nasce sicuramente come quartiere residenziale signorile con palazzine basse e bassa densità abitativa (ed è tra quelli nuovi sicuramente uno dei più belli rispetto allo schifo che gira)ma i problemi di base delle zone/case nuove se posso permettermi sono sempre gli stessi:

- Sarà anche collegato con via pechino ma rimane un quartiere fuori dal raccordo anulare quindi fondamentalmente fuori roma.. per arrivare nei punti centrali di roma è un viaggio, la metropolitana non esiste ..tu dirai.. a me la metro non interessa...però io come molti altri che lavoro al centro a piazza barberini con la linea A ci metto 20 minuti se abitassi a torrino dovrei cambiare o lavoro o casa.

-come SONO CONCEPITI GLI SPAZI delle nuove abitazioni è RIDICOLO
vuoi mettere gli spazi degli appartamenti costruiti prima del 1975?

AMPI INGRESSI, SALONI DOPPI CAMERE DI 17 MQ SOFFITTI DI 3 METRI DISIMPEGNI E CORRIDOI E CUCINE ABITABILI

In quelle nuove non esiste più nulla:

SOFFITTI 2,75 CM
NIENTE INGRESSO
NIENTE CUCINA (PER VEDERE UNA CUCINA DEVI PRENDERE I TAGLI "GRANDISSIMI" CHE NEL NUOVO SONO SI E NO 85 MQ calpestabili)
NIENTE DISIMPEGNI
PESSIMA DIVISIOne degli spazi TRA ZONA GIORNO E NOTTE
NESSUN CORRIDOIO
CAMERE DI 13-14 MQ MAX


-HO VISTO UN BILOCALE A MEZZOCAMMINO...NEL 2009 LA PALAZZINA DA FUORI MOLTO CARINA MA DENTRO PARLIAMO DI 40 MQ CALPESTABILI SALONE A VISTA 20MQ CON ANGOLOCOTTURA + CAMERA 13 MQ BAGNO SENZA FINESTRA DI 5 MQ POSTO AUTO TUTTO PER SOLI 380.000 EURO , ORA TE LO TIRI IN FACCIA

-FINCHè IL QUARTIERE SI SVILUPPA E SERVIZI ED ALTRO DIVENTANO 100% ATTIVI , INTENDO DIRE CIOè PRIMA DI PERDERE L'ASPETTO DI "CANTIERE" CI VORRANNO ALMENO 10 ANNI


Sarà CHE ABITO NEL QUARTIERE APPIO CLAUDIO ( SE NON LO CONOSCI FACCI UN GIRO)( VIA LEMONIA E DINTORNI PER ESSERE PRECISI) E ABITUATO QUI NON POSSO CONCEPIRE UN QUARITERE COME MEZZOCAMMINO COSì FUORI MANO

- PER QUANTO RIGUARDA I PREZZI ORMAI QUA NEL MIO QUARTIERE TROVI IN PALAZZINE SIGNORILI ANNI 60 QADRILOCALI DA 130 MQ CALPESTABILI DA RISTRUTTURARE INTORNO A 400.000 E VALGONO SOLO PER LA LORO POSIZIONE.

[Modificato da Vogliovedere2000euroalmq 06/11/2013 10:49]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats