È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Arena politica

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2016 12:32
11/04/2013 03:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 938
Sesso: Maschile
Utente semplice
Attico
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: democrazia diretta
pax2you, 4/10/2013 6:53 PM:

Non mi sembra che l'intervista trasmetta le informazioni che dici tu.
Il concetto e' completamente diverso.
Dall'intervista originale:

Non è così - ribatte - ma intanto, perfavore, non chiamateci nuovi italiani. Siamo italiani e basta, totalmente. Oggi la nozione di italiano è fumosa, c’è chi è qui da generazioni e c’è anche chi arriva da culture diverse ed è comunque parte integrante di questo Paese


io sono un bresciano al 200%, anche nei gusti culinari: dopo qualche giorno a Roma mi manca la polenta. Continuo ad avere legami con l’Egitto, ma per altri ragazzi figli di immigrati non è così, quando vanno nel Paese dei genitori sono stranieri. Insegnando ne ho incontrati tanti. Per questo il tema della cittadinanza va affrontato, serve una riforma e una riflessione su cosa siamo adesso noi italiani

Se vogliamo portare in Parlamento la voce di tutti le persone deboli i cui diritti sono calpestati non possiamo non appoggiare il diritto alla cittadinanza delle seconde generazioni. Ragazzi italianissimi che però devono aspettare i diciotto anni per essere italiani anche per legge, e intanto sono cittadini di serie B, con diritti di serie B.

Su quelle parole c’è stato un grande fraintendimento

No, la prego, leghisti no. Siamo distantissimi. Io da bresciano la Lega Nord la conosco bene, nelle mia vita mi sono spesso scontrato con i suoi militanti e mi sono preso anche diversi insulti a causa dei miei tratti somatici, come “negro” o “tornate a casa tua”.


stranieriintialia


Girgis Giorgio SORIAL
Laurea in ingegneria dell'informazione, Master in business administration; Consulente aziendale; professore alle superiori per passione
camera




guarda, da fraintendere non c'e' proprio una cippa di niente.

Noi in italia avevamo lo ius sanguinis, poi con un golpe mafioso i soliti sinistri dementi hanno pisciato allegramente sulla costituzione rendendo il sistema un'aborto fra uno ius sanguini e uno ius soli.

oggi a differenza dei paesi con il vero ius sanguinis, per capirci come il giappone, qualunque abdul puo' diventare italiano (?) dopo 10 anni di permanenza ininterrotta in italia !

PER INCISO, VISTO CHE SEI UN TANTINO DISINFORMATO, CITTADINANZA ANCHE SE HANNO LA FEDINA PENALE LERCIA DA FARE SCHIFO.

questa e' la delirante legge, percio; che caxxo hanno da rompere le palle questi xeno umbriachi del m5s ?
cosa vule abudl, che appena esce dalla "cosa" di sua mamma ci sia l'omino dell'anagrafe a fargli firmare la cittadinanza perche' non ha pazienza di aspettare ed e' tanto simpatico !??!


fosse per me' darei la cittadinanza a tutti, chiunque si presenta sul territorio nazinale, cittadino e subito.

cosi' e'la volta buona che l'orda migratoria dara' una bella radrizzata alla schiena dei bamboccioni italiaci, piuttosto che un popolo di beoti, meglio una bella sharia per tutti e filare dritti, a testa bassa a suon di calci nel culo, e lavorare per 2 euri l'ora che fa' solo bene.

poi giusto perche' sono un po' rompipalle


Girgis Giorgio SORIAL
Laurea in ingegneria dell'informazione, Master in business administration; Consulente aziendale; professore alle superiori per passione



Non so' nel m5s come funziona ma a casa mia le medaglie di cioccolato valgono giusto per pulirsi quella parte li'.

Io ho una personale teoria corroborata dai fatti, che l'intelligenza delle persone e' inversamente proporzionale al numero di medaglie di cioccolata, specie quando vengono sfoggiate per addolcire le cazzate gigantesche dette senza pudore, come il caso del caro SORIAL che era meglio se ne stava zitto e si imboscava con il suo stipendietto da pappamentare.


poi tanto che ci sono....

in germania andra' un nuovo partito di opposizione che rischia di fare il 25% su un programma chiarissimo di uscita dall'euro, perche' ormai l'euro e' un danno persino per la germania, tranquillo non lo fanno per fare un piacere a noi :

Bernard Lucke,

www.telegraph.co.uk/finance/currency/9981255/Quarter-of-Germans-want-to-drop-the-e...

ecco, guardati un programma economico di un vero partito di opposizione, guarda la capacita' di questo leader tedesco, poi girati e guarda il tuo m5s con i suoi abdul e un pagliaccio come leader, uno che non sa' che pesci pigliare il cui "pensiero" deve essere interpretato a spanne da gente come te' che pur in buona fede gli tocca continuamente fare l'aurispico ravanando fra le interiora di un no-partito con un no-programma per interpretare le arie intestinali del suo leader.

come italiani meritavamo un po' di meglio.
ma tanto ci pensaranno gli abdul a sistemarci per benino, di peggio non potranno mai fare.











[Modificato da ziomaoziomao 11/04/2013 03:36]

--------------------------------------------------
Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats