È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Arena politica

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2016 12:32
15/04/2013 11:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.986
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Amministratore
Castellina in Chianti
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: democrazia diretta
ziomaoziomao, 13/04/2013 04:35:



eh si' anche l'olanda e' persino piu' malconcia...

infatti....

PS: prima di sparare cazzate su cittadinanze a tutti a prescindere ( ad esempio dalla fedina penale ) come l'abdul del m5s basta guardare i successi delle politiche immigratorie selvagge dei tanto pontificati paesi del nord.



OLANDA - “Oltre il 60% dei marocchini tra i 12 e i 26 anni ha precedenti penali e oltre l’80% torna a commettere reati. Nessun altro gruppo è così tanto recidivo e la seconda generazione commette ancora più crimini della prima”.

Geert Wilders, leader del PVV, ha scritto queste precise parole in una lettera aperta a politici e giornali chiedendo, all’inizio del 2013, che finalmente si parlasse del “Marokkanen probleem” e che si prendessero in considerazione non le opinioni e simpatie personali, ma i dati ufficiali.

La Polizia e il Rapporto annuale sulla Integrazione - scrive Wilders – ci dicono che la criminalità marocchina ha raggiunto numeri esorbitanti che pongono seri rischi alla sicurezza nazionale. E’ ora di trovare rimedi in Parlamento”.

La sinistra al governo non voleva saperne, ma gli altri partiti del centrodestra hanno votato a favore e la seconda camera olandese ha aperto il dibattito ufficiale che si è presto trasformato in lite.

Wilders ha elencato una serie lunghissima di gravi violenze commesse da giovani marocchini ai danni di categorie deboli quali anziani, disabili e donne.

“C’è un razzismo dei marocchini contro i non marocchini che rendono la vita impossibile a tutti gli altri” ha detto Wilders che ha esortato a finirla di parlare di “problema giovanile” poiché i giovani delle altre comunità non hanno tale problema.

Ahmed Marcouch, leader socialista in Parlamento, ha risposto accusando Wilders di xenofobia… Poi ha ammesso che ci sono dei problemi, ma “causati da una minoranza” che si sente esclusa. Quindi sempre colpa degli olandesi.

Ricordando le percentuali (non da minoranza) Wilders ha chiesto restrizioni sui doppi passaporti e leggi più dure per certi tipi di reato e intanto si è detto soddisfatto per l’apertura del dibattito ufficiale.

BB





In realtà alle ultime elezioni e' passato dal 15% al 10% circa.
L'immigrazione marocchina in Olanda e' tra quelle piu' basse.
Il numero maggiore di immigrati arriva dall'est europa(Polonia,etc).

E' ovvio l'immigrazione porta anche tanta brutta gente.
Mi viene in mente la mafia in america che poi ha esportato in Italia il proprio modello gerarchico che la mafia siciliana ha adottato negli ultimi 40 anni.

Porta anche gente che puo' anche solo ridurre le risorse disponibili(case pubbliche, posti in asilo, posti di lavoro,etc).

Tutto cio' va quindi gestito in modo da non arrecare danno a chi già vive nel paese.

Il problema e' come farlo.Esiste della letteratura a riguardo?
[Modificato da pax2you 15/04/2013 12:11]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats