È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Parco Leonardo SEMPRE PIU IN LIQUIDAZIONE

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2015 22:51
05/04/2009 23:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 83
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
Re: RE : PREZZI PARCO LEONARDO
ciciolo19, 05/04/2009 21.11:

Ciao, mi dispiace illuderti ma il mio obiettivo non è speculazione immediata. Il mio obiettivo è pagare ciò che io ritengo il giusto.
Seconda cosa : purtroppo io sono un libero professionista in fase di avvio dell'attività e un mutuo oggi come oggi se non hai una busta paga abbastanza robusta e non "bloccata" non te lo concedono oppure, per chi ha partita iva, ti chiedono tassi di interesse molto più alti rispetto a quelli che chiedono su internet o a chi ha un contratto a tempo indeterminato.
I prezzi sono quelli che ho scritto mi dispiace contraddirti.
Chiama tecnocasa focene chiedi del signor marco e ti testimonierà :
Ha venduto ad athena di fronte al cinema il bilocale con cucina, box al quinto piano a 215.000 euro
Chiama etica si chiedi del signor fabrizio e ti dirà che il bilocale a viale bramante con angolo cottura al primo piano con box arredato parte da 205.000 piano primo.
Cerca bilocale a pleiadi su portaportese e trovi bilo arredato con foto a 215.000 trattabili con box
Sempre tecnocasa di focene ha un bilo con box a pleiadi che parte da 210.000 molto trattabili
Vai da immobildream, se vuoi ti do anche il numero del responsabile che ha parlato con me e mi ha fatto il preventivo, e vedrai che athena nuova con posto auto,bagno con finestra, cucina al quarto piano viene 216.000 finito di iva e provvigioni e non si paga più la rivalutazione istat.
Guarda secondo me oggi come oggi se ti danno un mutuo puoi pagartelo come un fitto.
A me non lo danno lo darebbero sulla pensione di mia madre ma per limiti di età di importo molto piccolo. Per questo per me anche 7.000/17.000 euro fanno la differenza. Se poi per te sono bruscolini dammeli tu.
Inoltre, i prezzi che tu leggi non sono i prezzi cui sei obbligato a chiudere i proprietari son ben disposti a trattare, e le agenzie ti fanno firmare qualunque proposta.
Infine, ieri sul sito di immobildream hanno pubblicato le locandine per i nuovi appartamenti di polis e athena e hanno riscritto a partire da 175.000 e 185.000 . SAI CHE SIGNIFICA? che avranno fatto un'altra limatina verso il basso perchè quelli col prezzo base non c'erano più da tempo...
Forse tu sei uno di quelli che ha comprato al massimo ed ora si mangia le mani...
Lato affitti : stanno proponendo a polis il bilo piano alto a 750,00 prezzo più basso che abbia visto...sai che significa? che manco li riescono più a fittare...
Andai a vedere un bilo per il quale la signora chiedeva 900 euro mi disse che era disposta a trattare perchè i due inquilini di prima con tutto che avevano un contratto regolarmente registrato, avevano pagato i primi mesi e poi erano scomparsi lasciando addirittura la roba nella casa...(PERò DUE-TRE MESI OGNUNO SE LI ERANO SCROCCATI)
quindi :
1)dato che a me 7.000/17.000 euro in più mi fanno la differenza
2) dato che è previsto il secondo semestre 2009 come il più nero per l'economia e anche per il mattone
3) dato che sono giovane e per ora posso ancora fare avanti e indietro
se aspetto qualche mesetto non sarà la fine del mondo.
Quel che ti posso dire è che da giugno che monitoro la situazione ho preso 35 annunci a campione. 3 convertiti da vendesi in affittasi ; 2 venduti ; 30 stanno ancora là con prezzi che scendono periodicamente di 5.000, 10.000 euro. Ovviamente c'era chi era partito fuori mercato chiedendo tipo 350.000 e chi invece era partito da 250.000 e ora ne chiede 235.000 ma non vendono.
Sempre su portaportese.it se cerchi parco leonardo c'è chi ti offre il bilo in consegna a settembre a 52.000 trattabili cessione compromesso più 174.000 alla consegna.
Gira meglio che i prezzi son scesi..
Ciao

Benissimo,se acquisti il bilo a 205000 la differenza con quello che hai te la do io...ma lo sei andato a vedere?è un uso ufficio nel quale è stata ricavata una cucina e non ha balconi..solo finestre!!ti informo poi che i "fronte cinema" e gli appartamenti sopra il centro commerciale,quelli con i muri colorati che chiamano "olandesina" sono i peggiori del complesso,ti informo che prendere un esposizione nord a parco leonardo può voler dire aggiungere piu di un termosifone come ho sentito da altri condomini.Ti informo inoltre che i prezzi da locandina,sui quali mi sono informato non esistono,inoltre stiamo parlando di appartamenti che non hanno le stesse rifinuture di athena,basta passarci davanti per rendersene conto(non sono in cortina per esempio),inoltre non hanno il box auto ma solo il posto auto,e i box stanno a 30000 euro,la posizione è differente e ti ricordo che non c'è ancora nulla,e per quanto tu possa avere fiducia in Caltagirone stai comprando comunque una cosa "su carta" che deve per forza di cose costare di meno visto che puo riservare brutte sorprese(cerca su google "sequestro terrazze del presidente"),e la consegna è settembre,per ora ci sono solo tralicci...di polis e pleiadi nemmeno ne parlo,sono fuori da tutti i servizi di parco leonardo...e poi scusa,hai detto tu stesso che 750 di affitto è il piu basso che hai mai visto,e secondo te c'è qualcuno che ti vende a 190000 euro una casa che si affitta a 800 al mese?sai calcolare una rendita?Continuo a nutrire dubbi sulle tue intenzioni...


05/04/2009 23:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8.844
Sesso: Maschile
Utente semplice
Castellina in Chianti
Building Site Hunter con le palle
OFFLINE
Re: Re: Re: RE : FOLLIA???
immobiliarista, 05/04/2009 23.13:




Buongiorno signor agente immoiliare.

Agenzia vuota oggi ?

[SM=g7576] [SM=g1747532] [SM=g1784310]




embe' e' domenica...

[SM=p7579] [SM=p7579] [SM=p7579]


non capisco cmq l'accanimento...

[SM=g1749704] [SM=g1749704] [SM=g1749704]

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Laplace77 :: Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky)

forum sulla bolla immobiliare - video sulla bolla immobiliare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISCLAIMER:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
06/04/2009 00:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 97
Città: NAPOLI
Età: 38
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
Ricapitolo ciò che dice il nostro amico :
Il preventivo di immobildream per il primo fabbricato di athena2 che è quasi finito di 216.000 euro, quarto piano con posto auto non è buono
Il palazzo di fronte al cinema non è buono
Polis via botticelli esposizione sud ovest secondo piano con box mai abitato a 197.000 non è buono
A pleiadi non è buono perchè sei fuori da tutto
TI DICO IO CHE IL PALAZZO PROPRIO DEL CENTRO COMMERCIALE NON E' BUONO PERCHè LE MATTONELLE DA Lì SI ERANO SCROSTATE TUTTE E LE HANNO DOVUTE RIATTACCARE.
Ti faccio una domanda allora : TU IN CHE PALAZZO VIVI? UN PALAZZO FATTO SOLO PER TE ? PERCHè DAVVERO NON CAPISCO SE TOGLI I PALAZZI STILE DI FRONTE AL CINEMA QUELLI PITTATI DI GRIGIO SENZA MATTONELLE, TOGLI QUELLI IN CORTINA DAVANTI AL CENTRO COMMERCIALE DOVE CALTAGIRONE E' DOVUTO INTERVENIRE IN GARANZIA, TOGLI POLIS SIA VIA MANTEGNA CHE VIA BOTTICELLI, SCUSA MA MI SPIEGHI CHE RESTA? Davvero non capisco dimmelo...perchè può darsi che c'è qualche fabbricato invisibile che ci devo spruzzare uno spray magico sopra.
Secondo me hai le idee un po' confuse...Sai quando ti vendono gli appartamenti a meno? Te lo spiego....quando o hai un mutuo da pagare e non riesci a fittare l'appartamento e quindi ti scocci di rimetterci (INFATTI SE CHIEDI 900 EURO AL MESE PER FITTARE NON SIGNIFICA CHE LO FITTI...DI FRONTE A UNO PIù QUARTO PIANO, ARREDATO NUOVO MI CHIESERO BOX COMPRESO 800 EURO INCLUSO CONDOMINIO...) oppure quando allettato da guadagni straordinari che "il mattone non scende mai" hai comprato due o tre appartamentini che ora hai paura ti rimangano sullo stomaco o quando, e voi romani risultate i meno controllati d'Italia dal punto di vista fiscale, hai comprato la casa con soldi guadagnati a nero o sporchi e quindi anche se l'hai pagata 100 e la vendi a 80 hai comunque 80 utilizzabili e non 100 inutilizzabili che sarebbero stati 60-70 se li avessi tassati.
Ultimo dato : se fitto a 800 euro al mese incluso condominio sono 750 effettivi con contratto registrato vuol dire che ci pago le tasse. Siccome da noi c'è la progressività degli scaglioni, almeno almeno gli 800 euro di fitto finiscono nell'aliquota circa del 33% quindi 750*12-33% = 6030 euro questo se consideriamo che la tieni intestata come prima casa (quindi non ci paghi ici e altri oneri). Bene ora spiegami se prendi 210000 euro e li metti su che banca ad oggi prendi in anticipo 6300 euro di interessi che se li lasci sul conto ti fruttano un altro 1.89% netto in un anno ora spiegami come fa ad essere redditizia una casa dato che devi considerare che sei in un momento di flessione del mercato e, per di più, hai un inquilino dentro che se lo vuoi cacciar via ci metti tra gli uno e i tre anni di causa, al quale non puoi caricare altro che l'80% della rivalutazione istat e che ti lascerà quasi di sicuro la casa deprezzata (POICHè DA RISTRUTTURARE) quando se ne andrà.
Ultimo capitolo : i box : ci sono dei box invenduti da immobildream li propongono a 25.000 euro piccolo dettaglio che ignori se lo prendi come pertinenza della casa c'è una detrazione del 33% quindi 25.000-33% (sulle tasse sempre che tu le paghi)= 16750. Stessa cosa vale per posti auto o cantine.
Ultimo elemento : si vende a meno perchè si è costruito troppo negli ultimi 5 anni la popolazione di roma è cresciuta del 5% totale gli appartamenti disponibili del 18,6% . Prima di tutto ciò erano stimati a roma intorno ai 100.000 immobili sfitti, invenduti o abbandonati a se stessi. A questi si sono aggiunti i nuovi costruiti. Hanno portato i prezzi delle nuove costruzioni a cifre esorbitanti giocando sul fatto che dentro roma le case piccole non abbondano e che l'italiano medio investe sempre sul mattone. Bene ora chi le abita ste case? Nessuno... Cosa accade? Si svalutano...Perchè? Perchè erano arrivate troppo su...Ma secondo te se la zona di cesare pavese (Eur periferia) vengono 5.000 euro/mq delle signore case a parco leonardo potevano reggere a 6.000 euro/mq soprattutto se consideri che, parole di caltagirone, i primi appartamenti furono prenotati a 1.600 euro/mq. Certo che no...
Concludo...Se davvero mi dai tu i 17.000 euro che mi mancano per prendere quello a polis che mi chiedon 197.000 domani stesso vengo a roma mi prendo i soldi e faccio il compromesso e il definitivo il giorno dopo. Facciamolo così tu ti convincerai di esserti sbagliato, io avrò la casa che voglio e avrò risparmiato 17.000 euro da te gentilmente offerti...
Vai a vedere nuovecostruzioni.it TORRINO MEZZOCAMMINO BILOCALI 205.000 EURO POI PASSA A PORTAPORTESE.IT C'è GENTE NELLO STESSO COMPLESSO CHE CERCA DI VENDERLI A 245.000 (CHE è GIà MENO DEI 265.000 CHE LI HANNO PAGATI) E POVERINA NON CI RIESCE. Torrino mezzocammino è aperta campagna che fine poteva fare? fine di bolla... [SM=g1780131]
06/04/2009 00:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Ma te l'ha ordinato il dottore di andare al centro Leonardo?
06/04/2009 02:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 637
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
Utente semplice
Attico
OFFLINE
Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
ciciolo19, 06/04/2009 0.27:

Ricapitolo ciò che dice il nostro amico :
Il preventivo di immobildream per il primo fabbricato di athena2 che è quasi finito di 216.000 euro, quarto piano con posto auto non è buono
Il palazzo di fronte al cinema non è buono
Polis via botticelli esposizione sud ovest secondo piano con box mai abitato a 197.000 non è buono
A pleiadi non è buono perchè sei fuori da tutto
TI DICO IO CHE IL PALAZZO PROPRIO DEL CENTRO COMMERCIALE NON E' BUONO PERCHè LE MATTONELLE DA Lì SI ERANO SCROSTATE TUTTE E LE HANNO DOVUTE RIATTACCARE.
Ti faccio una domanda allora : TU IN CHE PALAZZO VIVI? UN PALAZZO FATTO SOLO PER TE ? PERCHè DAVVERO NON CAPISCO SE TOGLI I PALAZZI STILE DI FRONTE AL CINEMA QUELLI PITTATI DI GRIGIO SENZA MATTONELLE, TOGLI QUELLI IN CORTINA DAVANTI AL CENTRO COMMERCIALE DOVE CALTAGIRONE E' DOVUTO INTERVENIRE IN GARANZIA, TOGLI POLIS SIA VIA MANTEGNA CHE VIA BOTTICELLI, SCUSA MA MI SPIEGHI CHE RESTA? Davvero non capisco dimmelo...perchè può darsi che c'è qualche fabbricato invisibile che ci devo spruzzare uno spray magico sopra.
Secondo me hai le idee un po' confuse...Sai quando ti vendono gli appartamenti a meno? Te lo spiego....quando o hai un mutuo da pagare e non riesci a fittare l'appartamento e quindi ti scocci di rimetterci (INFATTI SE CHIEDI 900 EURO AL MESE PER FITTARE NON SIGNIFICA CHE LO FITTI...DI FRONTE A UNO PIù QUARTO PIANO, ARREDATO NUOVO MI CHIESERO BOX COMPRESO 800 EURO INCLUSO CONDOMINIO...) oppure quando allettato da guadagni straordinari che "il mattone non scende mai" hai comprato due o tre appartamentini che ora hai paura ti rimangano sullo stomaco o quando, e voi romani risultate i meno controllati d'Italia dal punto di vista fiscale, hai comprato la casa con soldi guadagnati a nero o sporchi e quindi anche se l'hai pagata 100 e la vendi a 80 hai comunque 80 utilizzabili e non 100 inutilizzabili che sarebbero stati 60-70 se li avessi tassati.
Ultimo dato : se fitto a 800 euro al mese incluso condominio sono 750 effettivi con contratto registrato vuol dire che ci pago le tasse. Siccome da noi c'è la progressività degli scaglioni, almeno almeno gli 800 euro di fitto finiscono nell'aliquota circa del 33% quindi 750*12-33% = 6030 euro questo se consideriamo che la tieni intestata come prima casa (quindi non ci paghi ici e altri oneri). Bene ora spiegami se prendi 210000 euro e li metti su che banca ad oggi prendi in anticipo 6300 euro di interessi che se li lasci sul conto ti fruttano un altro 1.89% netto in un anno ora spiegami come fa ad essere redditizia una casa dato che devi considerare che sei in un momento di flessione del mercato e, per di più, hai un inquilino dentro che se lo vuoi cacciar via ci metti tra gli uno e i tre anni di causa, al quale non puoi caricare altro che l'80% della rivalutazione istat e che ti lascerà quasi di sicuro la casa deprezzata (POICHè DA RISTRUTTURARE) quando se ne andrà.
Ultimo capitolo : i box : ci sono dei box invenduti da immobildream li propongono a 25.000 euro piccolo dettaglio che ignori se lo prendi come pertinenza della casa c'è una detrazione del 33% quindi 25.000-33% (sulle tasse sempre che tu le paghi)= 16750. Stessa cosa vale per posti auto o cantine.
Ultimo elemento : si vende a meno perchè si è costruito troppo negli ultimi 5 anni la popolazione di roma è cresciuta del 5% totale gli appartamenti disponibili del 18,6% . Prima di tutto ciò erano stimati a roma intorno ai 100.000 immobili sfitti, invenduti o abbandonati a se stessi. A questi si sono aggiunti i nuovi costruiti. Hanno portato i prezzi delle nuove costruzioni a cifre esorbitanti giocando sul fatto che dentro roma le case piccole non abbondano e che l'italiano medio investe sempre sul mattone. Bene ora chi le abita ste case? Nessuno... Cosa accade? Si svalutano...Perchè? Perchè erano arrivate troppo su...Ma secondo te se la zona di cesare pavese (Eur periferia) vengono 5.000 euro/mq delle signore case a parco leonardo potevano reggere a 6.000 euro/mq soprattutto se consideri che, parole di caltagirone, i primi appartamenti furono prenotati a 1.600 euro/mq. Certo che no...
Concludo...Se davvero mi dai tu i 17.000 euro che mi mancano per prendere quello a polis che mi chiedon 197.000 domani stesso vengo a roma mi prendo i soldi e faccio il compromesso e il definitivo il giorno dopo. Facciamolo così tu ti convincerai di esserti sbagliato, io avrò la casa che voglio e avrò risparmiato 17.000 euro da te gentilmente offerti...
Vai a vedere nuovecostruzioni.it TORRINO MEZZOCAMMINO BILOCALI 205.000 EURO POI PASSA A PORTAPORTESE.IT C'è GENTE NELLO STESSO COMPLESSO CHE CERCA DI VENDERLI A 245.000 (CHE è GIà MENO DEI 265.000 CHE LI HANNO PAGATI) E POVERINA NON CI RIESCE. Torrino mezzocammino è aperta campagna che fine poteva fare? fine di bolla... [SM=g1780131]




STANDING OVATION.
Sarà un'investitore che ha comprato in piena bolla.
--------------------------------------------------
00181. Attichetto.
06/04/2009 09:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
VxVendetta., 06/04/2009 2.34:




STANDING OVATION.
Sarà un'investitore che ha comprato in piena bolla.




Sì, a me puzza di troll (moooolto noto tra l'altro), lontano un miglio.
06/04/2009 09:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 83
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
Re: Re: Re: RE : FOLLIA???
immobiliarista, 05/04/2009 23.13:




Buongiorno signor agente immoiliare.

Agenzia vuota oggi ?

[SM=g7576] [SM=g1747532] [SM=g1784310]

Si vede che ci capisci poco...se fossi un'agenzia non sarei interessato ai prezzi ma alle transazioni...


06/04/2009 10:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 83
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
ciciolo19, 06/04/2009 0.27:

Ricapitolo ciò che dice il nostro amico :
Il preventivo di immobildream per il primo fabbricato di athena2 che è quasi finito di 216.000 euro, quarto piano con posto auto non è buono
Il palazzo di fronte al cinema non è buono
Polis via botticelli esposizione sud ovest secondo piano con box mai abitato a 197.000 non è buono
A pleiadi non è buono perchè sei fuori da tutto
TI DICO IO CHE IL PALAZZO PROPRIO DEL CENTRO COMMERCIALE NON E' BUONO PERCHè LE MATTONELLE DA Lì SI ERANO SCROSTATE TUTTE E LE HANNO DOVUTE RIATTACCARE.
Ti faccio una domanda allora : TU IN CHE PALAZZO VIVI? UN PALAZZO FATTO SOLO PER TE ? PERCHè DAVVERO NON CAPISCO SE TOGLI I PALAZZI STILE DI FRONTE AL CINEMA QUELLI PITTATI DI GRIGIO SENZA MATTONELLE, TOGLI QUELLI IN CORTINA DAVANTI AL CENTRO COMMERCIALE DOVE CALTAGIRONE E' DOVUTO INTERVENIRE IN GARANZIA, TOGLI POLIS SIA VIA MANTEGNA CHE VIA BOTTICELLI, SCUSA MA MI SPIEGHI CHE RESTA? Davvero non capisco dimmelo...perchè può darsi che c'è qualche fabbricato invisibile che ci devo spruzzare uno spray magico sopra.
Secondo me hai le idee un po' confuse...Sai quando ti vendono gli appartamenti a meno? Te lo spiego....quando o hai un mutuo da pagare e non riesci a fittare l'appartamento e quindi ti scocci di rimetterci (INFATTI SE CHIEDI 900 EURO AL MESE PER FITTARE NON SIGNIFICA CHE LO FITTI...DI FRONTE A UNO PIù QUARTO PIANO, ARREDATO NUOVO MI CHIESERO BOX COMPRESO 800 EURO INCLUSO CONDOMINIO...) oppure quando allettato da guadagni straordinari che "il mattone non scende mai" hai comprato due o tre appartamentini che ora hai paura ti rimangano sullo stomaco o quando, e voi romani risultate i meno controllati d'Italia dal punto di vista fiscale, hai comprato la casa con soldi guadagnati a nero o sporchi e quindi anche se l'hai pagata 100 e la vendi a 80 hai comunque 80 utilizzabili e non 100 inutilizzabili che sarebbero stati 60-70 se li avessi tassati.
Ultimo dato : se fitto a 800 euro al mese incluso condominio sono 750 effettivi con contratto registrato vuol dire che ci pago le tasse. Siccome da noi c'è la progressività degli scaglioni, almeno almeno gli 800 euro di fitto finiscono nell'aliquota circa del 33% quindi 750*12-33% = 6030 euro questo se consideriamo che la tieni intestata come prima casa (quindi non ci paghi ici e altri oneri). Bene ora spiegami se prendi 210000 euro e li metti su che banca ad oggi prendi in anticipo 6300 euro di interessi che se li lasci sul conto ti fruttano un altro 1.89% netto in un anno ora spiegami come fa ad essere redditizia una casa dato che devi considerare che sei in un momento di flessione del mercato e, per di più, hai un inquilino dentro che se lo vuoi cacciar via ci metti tra gli uno e i tre anni di causa, al quale non puoi caricare altro che l'80% della rivalutazione istat e che ti lascerà quasi di sicuro la casa deprezzata (POICHè DA RISTRUTTURARE) quando se ne andrà.
Ultimo capitolo : i box : ci sono dei box invenduti da immobildream li propongono a 25.000 euro piccolo dettaglio che ignori se lo prendi come pertinenza della casa c'è una detrazione del 33% quindi 25.000-33% (sulle tasse sempre che tu le paghi)= 16750. Stessa cosa vale per posti auto o cantine.
Ultimo elemento : si vende a meno perchè si è costruito troppo negli ultimi 5 anni la popolazione di roma è cresciuta del 5% totale gli appartamenti disponibili del 18,6% . Prima di tutto ciò erano stimati a roma intorno ai 100.000 immobili sfitti, invenduti o abbandonati a se stessi. A questi si sono aggiunti i nuovi costruiti. Hanno portato i prezzi delle nuove costruzioni a cifre esorbitanti giocando sul fatto che dentro roma le case piccole non abbondano e che l'italiano medio investe sempre sul mattone. Bene ora chi le abita ste case? Nessuno... Cosa accade? Si svalutano...Perchè? Perchè erano arrivate troppo su...Ma secondo te se la zona di cesare pavese (Eur periferia) vengono 5.000 euro/mq delle signore case a parco leonardo potevano reggere a 6.000 euro/mq soprattutto se consideri che, parole di caltagirone, i primi appartamenti furono prenotati a 1.600 euro/mq. Certo che no...
Concludo...Se davvero mi dai tu i 17.000 euro che mi mancano per prendere quello a polis che mi chiedon 197.000 domani stesso vengo a roma mi prendo i soldi e faccio il compromesso e il definitivo il giorno dopo. Facciamolo così tu ti convincerai di esserti sbagliato, io avrò la casa che voglio e avrò risparmiato 17.000 euro da te gentilmente offerti...
Vai a vedere nuovecostruzioni.it TORRINO MEZZOCAMMINO BILOCALI 205.000 EURO POI PASSA A PORTAPORTESE.IT C'è GENTE NELLO STESSO COMPLESSO CHE CERCA DI VENDERLI A 245.000 (CHE è GIà MENO DEI 265.000 CHE LI HANNO PAGATI) E POVERINA NON CI RIESCE. Torrino mezzocammino è aperta campagna che fine poteva fare? fine di bolla... [SM=g1780131]

Bè intanto concedimi un sorriso,visto che parli di romani poco controllati e vieni da Napoli!!!vabbè...laciamo perdere,comunque non ti stavo dicendo che gli appartamenti non sono buoni,ti stavo spiegando il perchè trovi certi prezzi,se uno vende un bilocale a 300000 euro e un altro a 260000(su athena a meno non trovi niente te lo garantisco) è perchè ci sono delle differenze nelle abitazioni,e mi sembrano differenze ordinarie come in altre zone,il piano l'esposizione la vista,quelli che costano di piu a parco leonardo sono quelli che affacciano sulla portuense,e hanno vista aperta cioè se ti affacci non vedi il tuo vicino in mutande..anche queste sono cose che fanno prezzo,i calcoli che fai sulla rendita mi sembrano un po catastrofici,il mio proprietario si becca 900 euro di affitto per un bilocale(uno dei migliori)..ho sempre pagato regolarmente e l'ultima volta che gli ho chiesto a quanto venderebbe la casa mi ha detto "ora" non meno di 300000 euro,altrimenti si tiene la rendita...per concludere se guardi portaportese ti renderai conto che ho ragione se conosci veramente il complesso...caltagirone non è dovuto intervenire a garanzia di niente..ha semplicemente tenuto per se molti appartamenti su athena..quasi tutti attici..perchè prevede di rivenderli a prezzi esorbitanti in futuro,e per lo stesso motivo on vende i negozi che sono sfitti,ma vai tranquillo sarai sicuramente un impreditore migliore di lui.. [SM=g1750147]



06/04/2009 10:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.986
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Amministratore
Castellina in Chianti
OFFLINE
Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
Traderx, 06/04/2009 10.27:

Bè intanto concedimi un sorriso,visto che parli di romani poco controllati e vieni da Napoli!!!vabbè...laciamo perdere,comunque non ti stavo dicendo che gli appartamenti non sono buoni,ti stavo spiegando il perchè trovi certi prezzi,se uno vende un bilocale a 300000 euro e un altro a 260000(su athena a meno non trovi niente te lo garantisco) è perchè ci sono delle differenze nelle abitazioni,e mi sembrano differenze ordinarie come in altre zone,il piano l'esposizione la vista,quelli che costano di piu a parco leonardo sono quelli che affacciano sulla portuense,e hanno vista aperta cioè se ti affacci non vedi il tuo vicino in mutande..anche queste sono cose che fanno prezzo,i calcoli che fai sulla rendita mi sembrano un po catastrofici,il mio proprietario si becca 900 euro di affitto per un bilocale(uno dei migliori)..ho sempre pagato regolarmente e l'ultima volta che gli ho chiesto a quanto venderebbe la casa mi ha detto "ora" non meno di 300000 euro,altrimenti si tiene la rendita...per concludere se guardi portaportese ti renderai conto che ho ragione se conosci veramente il complesso...caltagirone non è dovuto intervenire a garanzia di niente..ha semplicemente tenuto per se molti appartamenti su athena..quasi tutti attici..perchè prevede di rivenderli a prezzi esorbitanti in futuro,e per lo stesso motivo on vende i negozi che sono sfitti,ma vai tranquillo sarai sicuramente un impreditore migliore di lui.. [SM=g1750147]






Io sono convinto di si.
Fare l'imprenditore con il ricatto,le mazzette e la violenza sono buoni tutti.
Che ci vuole?
Calta quanto costruisce in America o in Europa?
Li i peccati che commette qua non li puo' applicare.
Che ci vuole a rivendere la sabbia delle coste napoletante a prezzo concorrenziale se la rubi e chi controlla lo ammazzi o lo paghi?
Un conto e' fare l'imprenditore e un conto e' fare il farabutto.

Questo finche' non trovi uno piu' violento o forte di te....allora non e' questione di essere imprenditori ma di essere dei farabutti.

Il calta si e' trovato a vendere case ai prezzi che tutti sapete ma gli operai li prendeva tra gli extracomnitari a quattro soldi.
Gli stessi si sono lamentati di non essere stati pagati o di vedere il loro stipendio deflazionato.

Riuscire a fare i soldi con le case in un paese dove vengono costruite 1900 case pubbliche all'anno(contro le 50/60.000 di quelle francesi e inglesi) non e' difficile se hai i soldi e gli agganci giusti.

A calta prova a fare quello che fai in Germania...ti pigli i calci in culo.
E li le case pubbliche non le prendono gli amici(o le persone utili) con il grano(vedi Ferrara di la7 ma ci sono anche sindacalisti,questori,etc) ma quelli che non possono permettersi una casa perche' nella vita hanno delle difficolta'.
Non a caso Casini ha sposato la figlia del Calta.
Spero in uno dei figli del Calta,che lavora in Cementir...lui mi sembra un po' piu' corretto perlomeno...ma potrei sbagliarmi.


Comunque prima di osannare il calta guardati la puntata di ieri di report e scoprirari che non e' tra di noi che dobbiamo litigare perche' cosi non facciamo altro che perpetuare il motto divide e impera di questi farabutti pseudo-imprenditori.

In Italia ci sono degli imprenditori che lavorano in modo completamente diverso,senza ricattare, ma offrendo servizi e prodotti validi e concorrenziali che migliorano realmente la vita a chi si rivolge a loro come cliente e a chi lavora per loro.
Per esempio una delle palazzine piu' belle(se non forse la piu' bella) di Corsico(Milano) e' stata costruita proprio da un imprenditore che lavorava cosi,padre di un mio amico.
La palazzina dopo 20 anni sembra ancora nuova ed e' di una bellezza e di un'eleganza tale che dopo 20 anni non se ne sono viste tali nello stesso comune(50.000 abitanti).
Se ho tempo di posto una foto e poi farai tu il confronto con quelle del calta.

Se invece un domani ti piacerebbe avere un figlio che lavora come uno schiavo sotto il calta vai avanti cosi...bel futuro che gli prepari.
[Modificato da pax2you 06/04/2009 11:17]
06/04/2009 11:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 83
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
Re: Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
pax2you, 06/04/2009 10.43:



Io sono convinto di si.
Fare l'imprenditore con il ricatto,le mazzette e la violenza sono buoni tutti.
Che ci vuole?
Calta quanto costruisce in America o in Europa?
Li i peccati che commette qua non li puo' applicare.
Che ci vuole a rivendere la sabbia delle coste napoletante a prezzo concorrenziale se la rubi e chi controlla lo ammazzi o lo paghi?
Un conto e' fare l'imprenditore e un conto e' fare il farabutto.

Questo finche' non trovi uno piu' violento o forte di te....allora non e' questione di essere imprenditori ma di essere dei farabutti.

Il calta si e' trovato a vendere case ai prezzi che tutti sapete ma gli operai li prendeva tra gli extracomnitari a quattro soldi.
Gli stessi si sono lamentati di non essere stati pagati o di vedere il loro stipendio deflazionato.
Certo il pil deve sempre salire e anche i prezzi delle case ma perche?


Non a caso Casini ha sposato la figlia del Calta.
Spero in uno dei figli del Calta,che lavora in Cementir...lui mi sembra un po' piu' corretto perlomeno...ma potrei sbagliarmi.
Riuscire a fare i soldi con le case in un paese dove vengono costruite 1900 case pubbliche all'anno(contro le 50/60.000 di quelle francesi e inglesi) non e' difficile se hai i soldi e gli agganci giusti.

A calta prova a fare quello che fai in Germania...ti pigli i calci in culo.
E li le case non le prendono gli amici con il grano(vedi Ferrara di la7 ma ci sono anche sindacalisti,questori,etc) ma quelli che non possono permettersi una casa perche' nella vita hanno delle difficolta'.

Comunque prima di osannare il calta guardati la puntata di ieri di report e scoprirari che non e' tra di noi che dobbiamo litigare perche' cosi non facciamo altro che perpetuare il motto divide e impera di questi farabutti pseudo-imprenditori.

In Italia ci sono degli imprenditori che lavorano in modo completamente diverso,senza ricattare, ma offrendo servizi e prodotti validi e concorrenziali che migliorano realmente la vita a chi si rivolge a loro come cliente e a chi lavora per loro.

Se invece un domani ti piacerebbe avere un figlio che lavora come uno schiavo sotto il calta vai avanti cosi...bel futuro che gli prepari.

Bè intanto dovresti specificare di quale caltagirone parli...quello di parco leonardo è appunto leonardo..poi dovresti dirmi con sincerità se tu per rifare un muro di casa chiami una ditta di italiani...poi dovresti dirmi anche chi sono per te i buoni imprenditori..perchè a dire caltagirone ladro berlusconi farabutto governo ladro sono buoni tutti ma di solito si risolve poco(tipico di una certa parte politica tra l'altro),per quanto riguarda le guerre tra poveri sono d'accordo con te..stavo solo dicendo che Caltagirone sicuramente grazie ai suoi meccanismi "italiani"difficilmente sbaglia qualcosa..figuriamoci in un complesso residenziale di quel tipo..


06/04/2009 11:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 268
Città: ROMA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente semplice
Bilocale
OFFLINE
Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
ciciolo19, 06/04/2009 0.27:

Ricapitolo ciò che dice il nostro amico :
Il preventivo di immobildream per il primo fabbricato di athena2 che è quasi finito di 216.000 euro, quarto piano con posto auto non è buono
Il palazzo di fronte al cinema non è buono
Polis via botticelli esposizione sud ovest secondo piano con box mai abitato a 197.000 non è buono
A pleiadi non è buono perchè sei fuori da tutto
TI DICO IO CHE IL PALAZZO PROPRIO DEL CENTRO COMMERCIALE NON E' BUONO PERCHè LE MATTONELLE DA Lì SI ERANO SCROSTATE TUTTE E LE HANNO DOVUTE RIATTACCARE.
Ti faccio una domanda allora : TU IN CHE PALAZZO VIVI? UN PALAZZO FATTO SOLO PER TE ? PERCHè DAVVERO NON CAPISCO SE TOGLI I PALAZZI STILE DI FRONTE AL CINEMA QUELLI PITTATI DI GRIGIO SENZA MATTONELLE, TOGLI QUELLI IN CORTINA DAVANTI AL CENTRO COMMERCIALE DOVE CALTAGIRONE E' DOVUTO INTERVENIRE IN GARANZIA, TOGLI POLIS SIA VIA MANTEGNA CHE VIA BOTTICELLI, SCUSA MA MI SPIEGHI CHE RESTA? Davvero non capisco dimmelo...perchè può darsi che c'è qualche fabbricato invisibile che ci devo spruzzare uno spray magico sopra.
Secondo me hai le idee un po' confuse...Sai quando ti vendono gli appartamenti a meno? Te lo spiego....quando o hai un mutuo da pagare e non riesci a fittare l'appartamento e quindi ti scocci di rimetterci (INFATTI SE CHIEDI 900 EURO AL MESE PER FITTARE NON SIGNIFICA CHE LO FITTI...DI FRONTE A UNO PIù QUARTO PIANO, ARREDATO NUOVO MI CHIESERO BOX COMPRESO 800 EURO INCLUSO CONDOMINIO...) oppure quando allettato da guadagni straordinari che "il mattone non scende mai" hai comprato due o tre appartamentini che ora hai paura ti rimangano sullo stomaco o quando, e voi romani risultate i meno controllati d'Italia dal punto di vista fiscale, hai comprato la casa con soldi guadagnati a nero o sporchi e quindi anche se l'hai pagata 100 e la vendi a 80 hai comunque 80 utilizzabili e non 100 inutilizzabili che sarebbero stati 60-70 se li avessi tassati.
Ultimo dato : se fitto a 800 euro al mese incluso condominio sono 750 effettivi con contratto registrato vuol dire che ci pago le tasse. Siccome da noi c'è la progressività degli scaglioni, almeno almeno gli 800 euro di fitto finiscono nell'aliquota circa del 33% quindi 750*12-33% = 6030 euro questo se consideriamo che la tieni intestata come prima casa (quindi non ci paghi ici e altri oneri). Bene ora spiegami se prendi 210000 euro e li metti su che banca ad oggi prendi in anticipo 6300 euro di interessi che se li lasci sul conto ti fruttano un altro 1.89% netto in un anno ora spiegami come fa ad essere redditizia una casa dato che devi considerare che sei in un momento di flessione del mercato e, per di più, hai un inquilino dentro che se lo vuoi cacciar via ci metti tra gli uno e i tre anni di causa, al quale non puoi caricare altro che l'80% della rivalutazione istat e che ti lascerà quasi di sicuro la casa deprezzata (POICHè DA RISTRUTTURARE) quando se ne andrà.
Ultimo capitolo : i box : ci sono dei box invenduti da immobildream li propongono a 25.000 euro piccolo dettaglio che ignori se lo prendi come pertinenza della casa c'è una detrazione del 33% quindi 25.000-33% (sulle tasse sempre che tu le paghi)= 16750. Stessa cosa vale per posti auto o cantine.
Ultimo elemento : si vende a meno perchè si è costruito troppo negli ultimi 5 anni la popolazione di roma è cresciuta del 5% totale gli appartamenti disponibili del 18,6% . Prima di tutto ciò erano stimati a roma intorno ai 100.000 immobili sfitti, invenduti o abbandonati a se stessi. A questi si sono aggiunti i nuovi costruiti. Hanno portato i prezzi delle nuove costruzioni a cifre esorbitanti giocando sul fatto che dentro roma le case piccole non abbondano e che l'italiano medio investe sempre sul mattone. Bene ora chi le abita ste case? Nessuno... Cosa accade? Si svalutano...Perchè? Perchè erano arrivate troppo su...Ma secondo te se la zona di cesare pavese (Eur periferia) vengono 5.000 euro/mq delle signore case a parco leonardo potevano reggere a 6.000 euro/mq soprattutto se consideri che, parole di caltagirone, i primi appartamenti furono prenotati a 1.600 euro/mq. Certo che no...
Concludo...Se davvero mi dai tu i 17.000 euro che mi mancano per prendere quello a polis che mi chiedon 197.000 domani stesso vengo a roma mi prendo i soldi e faccio il compromesso e il definitivo il giorno dopo. Facciamolo così tu ti convincerai di esserti sbagliato, io avrò la casa che voglio e avrò risparmiato 17.000 euro da te gentilmente offerti...
Vai a vedere nuovecostruzioni.it TORRINO MEZZOCAMMINO BILOCALI 205.000 EURO POI PASSA A PORTAPORTESE.IT C'è GENTE NELLO STESSO COMPLESSO CHE CERCA DI VENDERLI A 245.000 (CHE è GIà MENO DEI 265.000 CHE LI HANNO PAGATI) E POVERINA NON CI RIESCE. Torrino mezzocammino è aperta campagna che fine poteva fare? fine di bolla... [SM=g1780131]




Non riesco a trovare l'annuncio su nuovecostruzioni.it. Puoi darmi una mano?
06/04/2009 11:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.986
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Amministratore
Castellina in Chianti
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
Traderx, 06/04/2009 11.13:

Bè intanto dovresti specificare di quale caltagirone parli...quello di parco leonardo è appunto leonardo..poi dovresti dirmi con sincerità se tu per rifare un muro di casa chiami una ditta di italiani...poi dovresti dirmi anche chi sono per te i buoni imprenditori..perchè a dire caltagirone ladro berlusconi farabutto governo ladro sono buoni tutti ma di solito si risolve poco(tipico di una certa parte politica tra l'altro),per quanto riguarda le guerre tra poveri sono d'accordo con te..stavo solo dicendo che Caltagirone sicuramente grazie ai suoi meccanismi "italiani"difficilmente sbaglia qualcosa..figuriamoci in un complesso residenziale di quel tipo..




(Francesco jr)
Non e' una questione solo di fare piu' o meno soldi.
E' normale che con i meccanismi italiani in Italia fai i soldi e ne fai tanti.
Ne fai tanti sulla povera gente che non avendo un'alternativa abitativa e' costretta a comprare con mutui stellari.
Se metti una persona nella condizione di ricatto e' normale che o quella cede al ricatto oppure soccombe(idem per i lavoratori).

Tanti soldi pero' ci appaiono a noi piccoli, e così pensiamo che siano dei grandi imprenditori, ma per una multinazionale non lo sono affatto.
Il papà della mia ex giapponese era il dirigente di una piccola impresa giapponese(600 dipendenti).
Il suo stipendio era 3 volte quello di una segretaria.
Cementir ha 300 dipendenti(almeno dall'ultima volta che ho potuto verificare).
Non sono degli dei scesi in terra.

5/6 anni fa per ristrutturare un negozio ho scelto il preventivo di alcuni egiziani.
Il prezzo non era il piu' basso,nemmeno il piu' alto, e ci siamo affidati a lui perche' erano 10 anni che lavorava in Italia e avevamo la testimonianza di buone esperienze.

Rifatta una botola(opera muraria) invece abbiamo scelto un italiano.

In casa io ho una persona sud-americana che lavora a fare le pulizie.
E' in regola con tutti i contributi(aumento istat dello stipendio,ferie,malattie,pensione)
E' stata a casa 3 mesi per una malattia ma noi le abbiamo mantenuto il posto facendo le pulizie per quei tre mesi.
Fatti i conti guadagna quanto un tecnico medio informatico.

Alcuni esempi di aziende italiane che lavorano seriamente?

Un nome su tutte liolà(settore tessile) ma se vuoi ne tiro fuori altre.


[Modificato da pax2you 06/04/2009 12:01]
06/04/2009 11:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 83
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
pax2you, 06/04/2009 11.48:



Non e' una questione solo di fare piu' o meno soldi.
E' normale che con i meccanismi italiani in Italia fai i soldi e ne fai tanti.
Ne fai tanti sulla povera gente che non avendo un'alternativa abitativa e' costretta a comprare con mutui stellari.
Se metti una persona nella condizione di ricatto e' normale che o quella cede al ricatto oppure soccombe(idem per i lavoratori).

Tanti soldi pero' ci appaiono a noi piccoli, e così pensiamo che siano dei grandi imprenditori, ma per una multinazionale non lo sono affatto.
Il papà della mia ex giapponese era il dirigente di una piccola impresa giapponese(600 dipendenti).
Il suo stipendio era 3 volte quello di una segretaria.
Cementir ha 300 dipendenti(almeno dall'ultima volta che ho potuto verificare).
Non sono degli dei scesi in terra.

5/6 anni fa per ristrutturare un negozio ho scelto il preventivo di alcuni egiziani.
Il prezzo non era il piu' basso,nemmeno il piu' alto, e ci siamo affidati a lui perche' erano 10 anni che lavorava in Italia e avevamo la testimonianza di buone esperienze.

Rifatta una botola(opera muraria) invece abbiamo scelto un italiano.

In casa io ho una persona sud-americana che lavora a fare le pulizie.
E' in regola con tutti i contributi(aumento istat dello stipendio,ferie,malattie,pensione)
E' stata a casa 3 mesi per una malattia ma noi le abbiamo mantenuto il posto facendo le pulizie per quei tre mesi.
Fatti i conti guadagna quanto un tecnico medio informatico.

Alcuni esempi di aziende italiane che lavorano seriamente?

Un nome su tutte liolà(settore tessile) ma se vuoi ne tiro fuori altre.




Appunto...quindi Caltagirone è un infame mafioso perchè non fa lavorare gli italiani(cosa da dimostrare tra l'altro)..mentre tu per coerenza fai fare lavori da egiziani,colf(e mi vieni a parlare di classi sociali deboli!!!)sud-americana e la fidanzata giapponese!!!che protezionismo!riguardo alle proporzioni di ricchezza è un discorso che non ho capito...tutto è relativo..mica sto paragonando caltagirone a Murdoch..si parlava di un suo complesso residenziale a fiumicino!!

06/04/2009 12:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
Traderx, 06/04/2009 11.57:


Appunto...quindi Caltagirone è un infame mafioso perchè non fa lavorare gli italiani(cosa da dimostrare tra l'altro)..mentre tu per coerenza fai fare lavori da egiziani,colf(e mi vieni a parlare di classi sociali deboli!!!)sud-americana e la fidanzata giapponese!!!che protezionismo!riguardo alle proporzioni di ricchezza è un discorso che non ho capito...tutto è relativo..mica sto paragonando caltagirone a Murdoch..si parlava di un suo complesso residenziale a fiumicino!!





Leggi bene che ha parlato di "nero" nel primo caso e di contributi pagati e contratti in regola nel secondo.
Poi, la legge "moglie e buoi dei paesi tuoi" traslata in ambito economico è una gran bella novità: ora se si ha la donna straniera non si è protezionisti?
[Modificato da dgambera 06/04/2009 12:03]
06/04/2009 12:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 83
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
dgambera, 06/04/2009 12.00:




Leggi bene che ha parlato di "nero" nel primo caso e di contributi pagati e contratti in regola nel secondo.
Poi, la legge "moglie e buoi dei paesi tuoi" traslata in ambito economico è una gran bella novità: ora se si ha la donna straniera non si è protezionisti?

era una battuta chiaramente...riguardo al nero tu sai che Caltagirone fa lavorare personale a nero o non gli paga la malattia?


06/04/2009 12:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.986
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Amministratore
Castellina in Chianti
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
Traderx, 06/04/2009 11.57:


Appunto...quindi Caltagirone è un infame mafioso perchè non fa lavorare gli italiani(cosa da dimostrare tra l'altro)..mentre tu per coerenza fai fare lavori da egiziani,colf(e mi vieni a parlare di classi sociali deboli!!!)sud-americana e la fidanzata giapponese!!!che protezionismo!riguardo alle proporzioni di ricchezza è un discorso che non ho capito...tutto è relativo..mica sto paragonando caltagirone a Murdoch..si parlava di un suo complesso residenziale a fiumicino!!




io non ho detto che Calta e' un mafioso perche non fa lavorare gli italiani(rileggi prego)....

Secondo io un lavoro l'ho dato anche agli italiani e continuo a darli(ti ho citato gli unici due dati ad extra ma se vuoi ti faccio l'elenco di quello dato agli italiani)
Il prezzo e' una delle variabili ma non l'unica.
La differenza con il calta costruttore...visto che tiri fuori i lavoratori extra e' che io applico le leggi italiane,anzi a volte faccio di meglio visto che non le trovo proprio incentrate sull'individuo ma sul pararsi il culo a scapito del piu' debole che a volte puo' essere l'imprenditore stesso, nel pagarli e non perche' sono extra li sfrutto come bestie.
Questo significa una giusta retribuzione(pensione e assicurazione sugli infortuni) che si alza con gli scatti istat e non deflazione sullo stipendio certo perdendo un po' di soldi rispetto a chi paga a nero.
Se invece preferisci che paghi tutto a nero...che dire meglio metto in tasca qualche centinaio di euro un piu' ma la mia colf in pensione diventerà un altro barbone in piu' sulla strada.



Cerca di fare attenzione a quello che leggi altrimenti perdiamo solo tempo prezioso(anche tu).




[Modificato da pax2you 06/04/2009 12:20]
06/04/2009 12:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
Traderx, 06/04/2009 12.06:

era una battuta chiaramente...riguardo al nero tu sai che Caltagirone fa lavorare personale a nero o non gli paga la malattia?






Io non so se fa lavorare gente a nero, so soltanto che leggendo hai assimilato due cose diverse, come se pax avesse detto che la colf e/o gli egiziani li facesse lavorare in nero.
Se non hai detto nulla sulla affermazione riguardante Caltagirone, lo ritenevo un assunto pure per te.

Infine ci hai aggiunto come ciliegina la ex-fidanzata giapponese che pax aveva menzionato per dire che aveva esperienze internazionali in merito (quindi rientrava nel discorso "di striscio") e tu ne hai approfittato per dare una bordata come se avere la donna straniera o extracomunitaria fosse un non so quale forma di sfruttamento.

Occhio che sei appena arrivato e rischi di farti equivocare. Per cortesia, esprimiti più chiaramente, almeno finchè non "conosciamo" meglio sia te che le tue idee.
[Modificato da dgambera 06/04/2009 12:32]
06/04/2009 13:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 51
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
ciciolo19, 06/04/2009 0.27:


Vai a vedere nuovecostruzioni.it TORRINO MEZZOCAMMINO BILOCALI 205.000 EURO POI PASSA A PORTAPORTESE.IT C'è GENTE NELLO STESSO COMPLESSO CHE CERCA DI VENDERLI A 245.000 (CHE è GIà MENO DEI 265.000 CHE LI HANNO PAGATI) E POVERINA NON CI RIESCE. Torrino mezzocammino è aperta campagna che fine poteva fare? fine di bolla... [SM=g1780131]



qualcuno sa qualcosa su questi bilocali a mezzocammino? mi sembra un prezzo interessante...

ciao

06/04/2009 13:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 83
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
dgambera, 06/04/2009 12.11:




Io non so se fa lavorare gente a nero, so soltanto che leggendo hai assimilato due cose diverse, come se pax avesse detto che la colf e/o gli egiziani li facesse lavorare in nero.
Se non hai detto nulla sulla affermazione riguardante Caltagirone, lo ritenevo un assunto pure per te.

Infine ci hai aggiunto come ciliegina la ex-fidanzata giapponese che pax aveva menzionato per dire che aveva esperienze internazionali in merito (quindi rientrava nel discorso "di striscio") e tu ne hai approfittato per dare una bordata come se avere la donna straniera o extracomunitaria fosse un non so quale forma di sfruttamento.

Occhio che sei appena arrivato e rischi di farti equivocare. Per cortesia, esprimiti più chiaramente, almeno finchè non "conosciamo" meglio sia te che le tue idee.

Guarda rispondo a te e rispondo anche a lui,pax ha definito Caltagirone uno che fà l'imprenditore tramite il ricatto la violenza e le mazzette,ha poi aggiunto che è un farabutto,quando nell'edilizia qualsiasi costruttore si serve di manodopera a basso costo,e riguardo agli stipendi inflazionati non credo ci sia qualcuno in italia che non sia in questa situazione...ci tengo inoltre a precisare che non difendo caltagirone,sono solo contro i luoghi comuni e i discorsi di chi non risolverà mai nulla,per quanto riguarda la fidanzata giapponese non mi sarei mai permesso di mancare di rispetto,ma di sfruttamento ne hai parlato tu,stai insinuando cose che non mi sono nemmeno passate per la testa.In relazione al forum invece,è vero,sono appena arrivato,e invece del benvenuto sono stato bollato come agente immobliare e troll(che non sò che significa) da te che sei anche un moderatore,quindi per ora sono io che ho equivocato voi..ho solo portato la mia esperienza su un quartiere che abito da piu di due anni..se non vi interessa pazienza.


06/04/2009 13:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 97
Città: NAPOLI
Età: 38
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
re : traderx
Guarda caro traderx io l'idea su di te ormai me la son fatta...(leggo che forse in ordine di tempo sono stato l'ultimo)...
Per me vuoi solo alimentare il fuoco della polemica...
1) Caltagirone ha rifatto le facciate dei palazzi del centro commerciale rimontando tutte le mattonelle GRATIS (garanzia di legge)
2) Se mi trovi uno che paga 300.000 per un bilo ad athena ti giuro che lo compro e lo rivendo
3) Ti ripeto che i prezzi non sono quelli che dici tu
4) Ti faccio una proposta : andiamo in giro un giorno intero a parco leonardo : per ogni bilo con terrazzo, almeno secondo piano, con box che ti trovo tra i 200.000 e i 230.000 non piano terra nè primo piano senza esposizione a nord mi dai 10.000 euro così mi pago la casa [SM=g7576]

Per l'amico che cerca il link di torrino mezzocammino www.nuovecostruzioni.it/Roma/progetto8009.html
secondo me sei stato un po' pigro nel cercarlo [SM=g7576]

Riguardo al sorriso su Napoli io non ti ho detto che la mia città ha un senso di rispetto della legalità marcato ti ho solo detto che sul sole 24 ore e altre testate nazionali (messaggero compreso) è stato indicato come controlli fiscali e visite fiscali a roma siano vicini allo zero. E' naturale che così si incentivi l'evasione.
Ti dirò,inoltre, che le crepe sulle facciate si vedono ovunque.
Sottoscrivo che gli operai per la maggior parte sono stranieri. Mi sembrano, però, polacchi . Di sicuro saranno messi in regola ma di sicuro prenderanno il minimo e gli si chiederà il massimo rendimento.
Concludo dicendo che:
1) se ci provi a non perdere sul tuo investimento e credi nella stupidagine altrui, mi sembra che la gente su questo forum sia fin troppo intelligente ;
2) se fai l'agente immobiliare o similare non attacca;
3) se veramente credi in buona fede in ciò che dici vuol dire che sei uno di quelli cui si può vendere un frigorifero in siberia. [SM=g7576]
06/04/2009 14:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 83
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
Re: re : traderx
ciciolo19, 06/04/2009 13.52:

Guarda caro traderx io l'idea su di te ormai me la son fatta...(leggo che forse in ordine di tempo sono stato l'ultimo)...
Per me vuoi solo alimentare il fuoco della polemica...
1) Caltagirone ha rifatto le facciate dei palazzi del centro commerciale rimontando tutte le mattonelle GRATIS (garanzia di legge)
2) Se mi trovi uno che paga 300.000 per un bilo ad athena ti giuro che lo compro e lo rivendo
3) Ti ripeto che i prezzi non sono quelli che dici tu
4) Ti faccio una proposta : andiamo in giro un giorno intero a parco leonardo : per ogni bilo con terrazzo, almeno secondo piano, con box che ti trovo tra i 200.000 e i 230.000 non piano terra nè primo piano senza esposizione a nord mi dai 10.000 euro così mi pago la casa [SM=g7576]

Per l'amico che cerca il link di torrino mezzocammino www.nuovecostruzioni.it/Roma/progetto8009.html
secondo me sei stato un po' pigro nel cercarlo [SM=g7576]

Riguardo al sorriso su Napoli io non ti ho detto che la mia città ha un senso di rispetto della legalità marcato ti ho solo detto che sul sole 24 ore e altre testate nazionali (messaggero compreso) è stato indicato come controlli fiscali e visite fiscali a roma siano vicini allo zero. E' naturale che così si incentivi l'evasione.
Ti dirò,inoltre, che le crepe sulle facciate si vedono ovunque.
Sottoscrivo che gli operai per la maggior parte sono stranieri. Mi sembrano, però, polacchi . Di sicuro saranno messi in regola ma di sicuro prenderanno il minimo e gli si chiederà il massimo rendimento.
Concludo dicendo che:
1) se ci provi a non perdere sul tuo investimento e credi nella stupidagine altrui, mi sembra che la gente su questo forum sia fin troppo intelligente ;
2) se fai l'agente immobiliare o similare non attacca;
3) se veramente credi in buona fede in ciò che dici vuol dire che sei uno di quelli cui si può vendere un frigorifero in siberia. [SM=g7576]

Per la proposta accetto,però ogni bilocale su athena sopra i 270000 li dai tu a me i 10000?e penso anche io di avere capito te..non riuscirai a pagare 50 e vendere a 100,la tua speculazione andrà male.Le crepe che dici sugli appartamenti in cortina non le ho mai viste e non ho capito di quale investimento parli,io sono pro-affitto perchè faccio lavorare la liquidità in altro modo..devo ammettere che la tranquillità psicologica che vorrei avere dall'essere proprietario di casa mia è impagabile,e non credo che la gente su questo forum possa influenzare minimamente il mercato...


06/04/2009 14:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 97
Città: NAPOLI
Età: 38
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
RE : ANNUNCI PER I NOSTRI AMICI
roma.kijiji.it/c-Case-in-vendita-Bilocali-Privati-Parco-Leonardo-Privato-Vende-W0QQAdIdZ1... (Contattato il proprietario ha insistito affinchè li andassi a vedere e ha detto che c'è una trattabilità non superiore al 15%)

www.subito.it/appartamento-bilocale-fiumicino-rif-1193661-roma-524... (questo è un fitto...qui c'è un minimo di trattabilità)

www.subito.it/appartamento-bilocale-fiumicino-rif-63-roma-493... (altro fitto..con gabetti...risaputamente l'agenzia più cara di tutte)

www.subito.it/apartment-parco-leonardo-near-fiumicino-airport-roma-468... (ulteriore affitto...)

www.subito.it/parco-leonardo-80mq-roma-3935451.htm (QUESTI SONO 80 MQ A PLEIADI A 280.000 EURO SESTO PIANO AFFACCIO LIBERO CON MUTUO GIà EROGATO)

www.portaportese.it/rubriche/Immobiliare/Ville_e_appartamenti_(Roma)/Portuense-Magliana/m-parco-leonardo-athena-0ID20090... (athena con agenzia 235.000 euro)

www.portaportese.it/rubriche/Immobiliare/Ville_e_appartamenti_(Roma)/Portuense-Magliana/m-parco-leonardo-cedesi-0ID20090... (ATHENA2 DA CONSEGNARE A SETTEMBRE 2009 226.000 EURO!!!)

www.portaportese.it/rubriche/Immobiliare/Ville_e_appartamenti_(Roma)/Portuense-Magliana/m-parco-leonardo-complesso-0ID20090... (PLEIADI 215.000 EURO!!!ED è COMPLETAMENTE ARREDATO!!!)

www.portaportese.it/rubriche/Immobiliare/Ville_e_appartamenti_(Roma)/Portuense-Magliana/m-parco-leonardo-ncostr-0ID20090... (Athena 2 consegna set 2009 235.000 tratt.)

www.portaportese.it/rubriche/Immobiliare/Ville_e_appartamenti_(Roma)/Portuense-Magliana/m-parco-leonardo-pleiadi-0ID20090... (PLEIADI 219.000)

www.portaportese.it/rubriche/Immobiliare/Ville_e_appartamenti_(Roma)/Portuense-Magliana/m-parco-leonardo-polis-0ID20090...

www.portaportese.it/rubriche/Immobiliare/Ville_e_appartamenti_(Roma)/Portuense-Magliana/m-portuense-parco-leonardo-0ID20090... (PLEIADI 209.000 EURO )

TUTTO QUESTO PER RISPONDERE A TRADERX GLI ANNUNCI DI PORTAPORTESE SONO SOLO QUELLI DELL'USCITA ONLINE DI VENERDì SCORSO.
QUINDI O CODESTI SIGNORI SONO TUTTI STUPIDI.........OPPURE............ [SM=g1780131] [SM=g7576]


Necessità di lavoro mi costringono zona fiumicino con trenino = parco leonardo dato che devo azzerare tempi di spostamento fino ai mezzi.
06/04/2009 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 97
Città: NAPOLI
Età: 38
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
RE: IO NON VOGLIO COMPRARE PER VENDERE
Mi dispiace illuderti ma se io compro ci rimango almeno per i prossimi 10 anni....
Fai una cosa metti un annuncio del bilo ad athena a 300.000 e vedi in quanti ti chiamano...
Ora ti lascio perdere...
Preferisco tutti gli altri del forum...
Con te non si può discutere...
IN UNA DEMOCRAZIA PUOI CHIEDERE ANCHE UN MILIARDO DI EURO MA I PREZZI DI VENDITA DELLE TRANSAZIONI SONO COSA BEN DIVERSA E SE LE RICHIESTE SCENDONO GIà PRIMA DELLE TRATTATIVE VUOL DIRE CHE SONO I PREZZI A SCENDERE. NESSUNO CHIEDEREBBE MENO PER UNA COSA CHE VALE DI PIù.
[Modificato da ciciolo19 06/04/2009 14:14]
06/04/2009 14:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.986
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Amministratore
Castellina in Chianti
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
Traderx, 06/04/2009 13.45:

Guarda rispondo a te e rispondo anche a lui,pax ha definito Caltagirone uno che fà l'imprenditore tramite il ricatto la violenza e le mazzette,ha poi aggiunto che è un farabutto,quando nell'edilizia qualsiasi costruttore si serve di manodopera a basso costo,e riguardo agli stipendi inflazionati non credo ci sia qualcuno in italia che non sia in questa situazione...ci tengo inoltre a precisare che non difendo caltagirone,sono solo contro i luoghi comuni e i discorsi di chi non risolverà mai nulla,per quanto riguarda la fidanzata giapponese non mi sarei mai permesso di mancare di rispetto,ma di sfruttamento ne hai parlato tu,stai insinuando cose che non mi sono nemmeno passate per la testa.In relazione al forum invece,è vero,sono appena arrivato,e invece del benvenuto sono stato bollato come agente immobliare e troll(che non sò che significa) da te che sei anche un moderatore,quindi per ora sono io che ho equivocato voi..ho solo portato la mia esperienza su un quartiere che abito da piu di due anni..se non vi interessa pazienza.






se vuoi andare contro i luoghi comuni guarda la puntata dei re di roma della trasmissione report(raitre).
Sul sito puoi rivedere la puntata.
Appariranno i re di roma(Caltagirone,Toti,etc) e il commento di un noto architetto(MASSIMILIANO FUKSAS) che si e' rifiutato di partecipare alle costruzioni dei suoi palazzi perche sono palazzi degli anni 70 che non migliorano la vita delle persone che li comprano.
Da li puoi partire poi con le tue indagini se intendi approfondire l'argomento e crearti una tua opinione su questi personaggi.
Ti assicuro che scoprirai informazioni molto interessanti.

Ciao e benvenuto

[Modificato da pax2you 06/04/2009 14:32]
06/04/2009 14:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 83
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
Re: RE: IO NON VOGLIO COMPRARE PER VENDERE
ciciolo19, 06/04/2009 14.12:

Mi dispiace illuderti ma se io compro ci rimango almeno per i prossimi 10 anni....
Fai una cosa metti un annuncio del bilo ad athena a 300.000 e vedi in quanti ti chiamano...
Ora ti lascio perdere...
Preferisco tutti gli altri del forum...
Con te non si può discutere...
IN UNA DEMOCRAZIA PUOI CHIEDERE ANCHE UN MILIARDO DI EURO MA I PREZZI DI VENDITA DELLE TRANSAZIONI SONO COSA BEN DIVERSA E SE LE RICHIESTE SCENDONO GIà PRIMA DELLE TRATTATIVE VUOL DIRE CHE SONO I PREZZI A SCENDERE. NESSUNO CHIEDEREBBE MENO PER UNA COSA CHE VALE DI PIù.

Non hai postato nemmeno un annuncio al prezzo che ti interessa...perchè magari non c'è?su athena un solo annuncio,che verificherò,gli altri tutti polis e pleiadi e da li il treno non è mica tanto vicino!!!


06/04/2009 14:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8.592
Sesso: Maschile
Amministratore unico
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
Traderx, 4/6/2009 1:45 PM:

Guarda rispondo a te e rispondo anche a lui,pax ha definito Caltagirone uno che fà l'imprenditore tramite il ricatto la violenza e le mazzette,ha poi aggiunto che è un farabutto,quando nell'edilizia qualsiasi costruttore si serve di manodopera a basso costo,e riguardo agli stipendi inflazionati non credo ci sia qualcuno in italia che non sia in questa situazione...ci tengo inoltre a precisare che non difendo caltagirone,sono solo contro i luoghi comuni e i discorsi di chi non risolverà mai nulla,per quanto riguarda la fidanzata giapponese non mi sarei mai permesso di mancare di rispetto,ma di sfruttamento ne hai parlato tu,stai insinuando cose che non mi sono nemmeno passate per la testa.In relazione al forum invece,è vero,sono appena arrivato,e invece del benvenuto sono stato bollato come agente immobliare e troll(che non sò che significa) da te che sei anche un moderatore,quindi per ora sono io che ho equivocato voi..ho solo portato la mia esperienza su un quartiere che abito da piu di due anni..se non vi interessa pazienza.

L'espressione che hai usato "bollato come agente immobiliare" è impropria rispetto al contesto e alle intenzioni di questo forum cioè, fossi anche un agente immobiliare questo non sarebbe "il problema", l'essenziale è che il confronto prosegua serenamente.
Ti consiglio, inoltre, di leggere sia La comunicazione in rete dove puoi anche trovare un riferimento alla definizione di "troll", che il Regolamento della community del quale sottolineo il punto 12.

12) La pratica del trolling che consiste, pur senza ricorrere a turpiloquio e volgarità, nello sbeffeggiare, stuzzicare e provocare altri utenti col classico scopo di generare flaming, ossia uno scambio d'insulti, è severamente vietata. La sanzione applicata al provocatore sarà sempre ed in ogni caso più severa di quella applicata a chi eventualmente dovesse rispondere alle provocazioni.

Mi auguro che queste dovute puntualizzazioni possano fare chiarezza e al tempo stesso far comprendere i limiti entro i quali una discussione può articolarsi in questo forum.

Buona continuazione.

Marco
06/04/2009 14:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 83
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
marco---, 06/04/2009 14.27:

L'espressione che hai usato "bollato come agente immobiliare" è impropria rispetto al contesto e alle intenzioni di questo forum cioè, fossi anche un agente immobiliare questo non sarebbe "il problema", l'essenziale è che il confronto prosegua serenamente.
Ti consiglio, inoltre, di leggere sia La comunicazione in rete dove puoi anche trovare un riferimento alla definizione di "troll", che il Regolamento della community del quale sottolineo il punto 12.

12) La pratica del trolling che consiste, pur senza ricorrere a turpiloquio e volgarità, nello sbeffeggiare, stuzzicare e provocare altri utenti col classico scopo di generare flaming, ossia uno scambio d'insulti, è severamente vietata. La sanzione applicata al provocatore sarà sempre ed in ogni caso più severa di quella applicata a chi eventualmente dovesse rispondere alle provocazioni.

Mi auguro che queste dovute puntualizzazioni possano fare chiarezza e al tempo stesso far comprendere i limiti entro i quali una discussione può articolarsi in questo forum.

Buona continuazione.

Marco

Sbeffeggiare stuzzicare...ma...io?guarda riportami la frase perchè non ricordo e se c'è chiedo scusa..ma mi sembra di essere stato stuzzicato piu che altro...


06/04/2009 14:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.986
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Amministratore
Castellina in Chianti
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
Traderx, 06/04/2009 14.32:

Sbeffeggiare stuzzicare...ma...io?guarda riportami la frase perchè non ricordo e se c'è chiedo scusa..ma mi sembra di essere stato stuzzicato piu che altro...





ok chiudamola qui non potremmo dedicarci di piu' a informarci che non ha vedere chi e' il primo ad aver stuzzicato l'altro?

Personalmente se ho detto qualcosa che ti ha offeso ti chiedo scusa ma sarebbe molto utile per te e per noi uno sforzo da parte tua nel approfondire gli argomenti.
Ci vuole un po' di tempo ma un punto di partenza te l'ho dato(Report-raitre).
Datti da fare se ci tieni.ok? [SM=j7569]



[Modificato da pax2you 06/04/2009 14:39]
06/04/2009 14:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8.592
Sesso: Maschile
Amministratore unico
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
Traderx, 4/6/2009 2:32 PM:

Sbeffeggiare stuzzicare...ma...io?guarda riportami la frase perchè non ricordo e se c'è chiedo scusa..ma mi sembra di essere stato stuzzicato piu che altro...

Non ho scritto che tu hai stuzzicato o sbeffeggiato, ho evidenziato un punto del regolamento.

Marco
06/04/2009 14:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 83
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
Re: Re: RE: IO NON VOGLIO COMPRARE PER VENDERE
Traderx, 06/04/2009 14.25:

Non hai postato nemmeno un annuncio al prezzo che ti interessa...perchè magari non c'è?su athena un solo annuncio,che verificherò,gli altri tutti polis e pleiadi e da li il treno non è mica tanto vicino!!!



tanto per risponderi con esempi......

www.portaportese.it/rubriche/Immobiliare/Ville_e_appartamenti_(Roma)/Portuense-Magliana/m-parco-leonardo-athena-0ID20090...

www.portaportese.it/rubriche/Immobiliare/Ville_e_appartamenti_(Roma)/Portuense-Magliana/m-parco-leonardo-athena-0ID20090...

www.portaportese.it/rubriche/Immobiliare/Ville_e_appartamenti_(Roma)/Portuense-Magliana/m-parco-leonardo-athena-0ID20090...

www.portaportese.it/rubriche/Immobiliare/Ville_e_appartamenti_(Roma)/Portuense-Magliana/m-parco-leonardo-nuovo-centro-residenziale-0ID200902703138... è polis pensa...)

www.portaportese.it/rubriche/Immobiliare/Ville_e_appartamenti_(Roma)/Portuense-Magliana/m-parco-leonardo-polis-0ID20090190247... polis...)

www.portaportese.it/rubriche/Immobiliare/Ville_e_appartamenti_(Roma)/Portuense-Magliana/m-parco-leonardo-privato-0ID20090...

www.portaportese.it/rubriche/Immobiliare/Ville_e_appartamenti_(Roma)/Portuense-Magliana/m-parco-leonardo-via-mantegna-0ID20090250... non erro dovrebbe essere polis)

www.portaportese.it/rubriche/Immobiliare/Ville_e_appartamenti_(Roma)/Portuense-Magliana/m-portuense-parco-leonardo-0ID200902103401... è fuori portata..ma sempre athena)

case.trovit.it/scripts/redirect.php/id.10871178/what.parco%20leonardo/type...

case.trovit.it/scripts/redirect.php/id.10875503/what.parco%20leonardo/type...

stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=31888193(questo è un polis pure bruttarello..)

stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=32577856

Potrei continuare ma mi fa male la mano....

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats