È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Parco Leonardo SEMPRE PIU IN LIQUIDAZIONE

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2015 22:51
17/03/2009 15:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 97
Città: NAPOLI
Età: 38
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
RE : TRIVANI A PARCO LEONARDO
Ho letto che qualcuno cercava il trivani. Allora ti posso dire che gli 80 mq con tipologia a due bagni di cui uno con finestra e uno cieco con una bella cucina, un bel terrazzo e un bel box vengono dai 300.000 ai 350.000 . Conviene comprare ad athena al centro del sistema delle piazze perchè rispetto a pleiadi non c'è differenza di prezzo se non un 5000 euro. Però hai tutti i servizi necessari ad athena.
Qui si va, quindi dai 2800 ai 3300 euro al metroquadro.
Mi sembrano prezzi comunque buoni.
Certo se consideriamo che facciamo sacrifici di morte per comprarci un biloculo sono tanti ma se li paragoniamo al resto non tanto.
I contro di parco leonardo sono che se vuoi uscire di sera a roma devi fare proprio una stradaccia...ma se crei il tuo micromondo cambia. Tanti posti dove andare a mangiare la possibilità di arrivare al porto di fiumicino in poco tempo per fare una passeggiata o andare a cena, il cinema più grande d'italia, il trenino che comunque ti porta sia alla metro a che alla b e, d'estate, la navetta gratuita per il mare di ostia.
Le case sono nuove quindi niente spese per ristrutturarle e questo va considerato.
La sicurezza privata e un condominio piccolo che va dai 50 ai 70 euro al mese.
I prezzi poi sono proprio buoni...rispetto a napoli costa tutto meno...gelato compreso...eccezionale la gelateria artigianale di fronte al cinema il titolare sembra un po'fumato ma è tanto gentile e il gelato è proprio buono (gusto pistacchio escluso vi consiglio fondente e nutella)
Le complanari...venendo da roma ormai c'è l'uscita apposita...a riimmettersi verso roma è più complicato. C'è stato il via libera al cantiere dell'anas sia dal punto di vista progettuale che economico (ciò significa che i soldi ci sono ed il cantiere è aperto) ma i tempi di realizzazione sono sui 18 mesi il che in italia vuol dire che diventeranno almeno 30. Di sicuro, però, l'opera verrà finita perchè la realizzerà l'anas in prima persona e perchè c'è l'interesse del vicino polo della fiera di roma a sgrossare il traffico che ivi si accumula.
Si accettano consigli su ciò che ho spiegato nell'articolo precedente...197.000 prendo o lascio? secondo piano con box e terrazzo...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats