Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Parco Leonardo SEMPRE PIU IN LIQUIDAZIONE

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2015 22:51
06/04/2009 10:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.986
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Amministratore
Castellina in Chianti
OFFLINE
Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
Traderx, 06/04/2009 10.27:

Bè intanto concedimi un sorriso,visto che parli di romani poco controllati e vieni da Napoli!!!vabbè...laciamo perdere,comunque non ti stavo dicendo che gli appartamenti non sono buoni,ti stavo spiegando il perchè trovi certi prezzi,se uno vende un bilocale a 300000 euro e un altro a 260000(su athena a meno non trovi niente te lo garantisco) è perchè ci sono delle differenze nelle abitazioni,e mi sembrano differenze ordinarie come in altre zone,il piano l'esposizione la vista,quelli che costano di piu a parco leonardo sono quelli che affacciano sulla portuense,e hanno vista aperta cioè se ti affacci non vedi il tuo vicino in mutande..anche queste sono cose che fanno prezzo,i calcoli che fai sulla rendita mi sembrano un po catastrofici,il mio proprietario si becca 900 euro di affitto per un bilocale(uno dei migliori)..ho sempre pagato regolarmente e l'ultima volta che gli ho chiesto a quanto venderebbe la casa mi ha detto "ora" non meno di 300000 euro,altrimenti si tiene la rendita...per concludere se guardi portaportese ti renderai conto che ho ragione se conosci veramente il complesso...caltagirone non è dovuto intervenire a garanzia di niente..ha semplicemente tenuto per se molti appartamenti su athena..quasi tutti attici..perchè prevede di rivenderli a prezzi esorbitanti in futuro,e per lo stesso motivo on vende i negozi che sono sfitti,ma vai tranquillo sarai sicuramente un impreditore migliore di lui.. [SM=g1750147]






Io sono convinto di si.
Fare l'imprenditore con il ricatto,le mazzette e la violenza sono buoni tutti.
Che ci vuole?
Calta quanto costruisce in America o in Europa?
Li i peccati che commette qua non li puo' applicare.
Che ci vuole a rivendere la sabbia delle coste napoletante a prezzo concorrenziale se la rubi e chi controlla lo ammazzi o lo paghi?
Un conto e' fare l'imprenditore e un conto e' fare il farabutto.

Questo finche' non trovi uno piu' violento o forte di te....allora non e' questione di essere imprenditori ma di essere dei farabutti.

Il calta si e' trovato a vendere case ai prezzi che tutti sapete ma gli operai li prendeva tra gli extracomnitari a quattro soldi.
Gli stessi si sono lamentati di non essere stati pagati o di vedere il loro stipendio deflazionato.

Riuscire a fare i soldi con le case in un paese dove vengono costruite 1900 case pubbliche all'anno(contro le 50/60.000 di quelle francesi e inglesi) non e' difficile se hai i soldi e gli agganci giusti.

A calta prova a fare quello che fai in Germania...ti pigli i calci in culo.
E li le case pubbliche non le prendono gli amici(o le persone utili) con il grano(vedi Ferrara di la7 ma ci sono anche sindacalisti,questori,etc) ma quelli che non possono permettersi una casa perche' nella vita hanno delle difficolta'.
Non a caso Casini ha sposato la figlia del Calta.
Spero in uno dei figli del Calta,che lavora in Cementir...lui mi sembra un po' piu' corretto perlomeno...ma potrei sbagliarmi.


Comunque prima di osannare il calta guardati la puntata di ieri di report e scoprirari che non e' tra di noi che dobbiamo litigare perche' cosi non facciamo altro che perpetuare il motto divide e impera di questi farabutti pseudo-imprenditori.

In Italia ci sono degli imprenditori che lavorano in modo completamente diverso,senza ricattare, ma offrendo servizi e prodotti validi e concorrenziali che migliorano realmente la vita a chi si rivolge a loro come cliente e a chi lavora per loro.
Per esempio una delle palazzine piu' belle(se non forse la piu' bella) di Corsico(Milano) e' stata costruita proprio da un imprenditore che lavorava cosi,padre di un mio amico.
La palazzina dopo 20 anni sembra ancora nuova ed e' di una bellezza e di un'eleganza tale che dopo 20 anni non se ne sono viste tali nello stesso comune(50.000 abitanti).
Se ho tempo di posto una foto e poi farai tu il confronto con quelle del calta.

Se invece un domani ti piacerebbe avere un figlio che lavora come uno schiavo sotto il calta vai avanti cosi...bel futuro che gli prepari.
[Modificato da pax2you 06/04/2009 11:17]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats