Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Parco Leonardo SEMPRE PIU IN LIQUIDAZIONE

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2015 22:51
06/04/2009 11:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 83
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
Re: Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
pax2you, 06/04/2009 10.43:



Io sono convinto di si.
Fare l'imprenditore con il ricatto,le mazzette e la violenza sono buoni tutti.
Che ci vuole?
Calta quanto costruisce in America o in Europa?
Li i peccati che commette qua non li puo' applicare.
Che ci vuole a rivendere la sabbia delle coste napoletante a prezzo concorrenziale se la rubi e chi controlla lo ammazzi o lo paghi?
Un conto e' fare l'imprenditore e un conto e' fare il farabutto.

Questo finche' non trovi uno piu' violento o forte di te....allora non e' questione di essere imprenditori ma di essere dei farabutti.

Il calta si e' trovato a vendere case ai prezzi che tutti sapete ma gli operai li prendeva tra gli extracomnitari a quattro soldi.
Gli stessi si sono lamentati di non essere stati pagati o di vedere il loro stipendio deflazionato.
Certo il pil deve sempre salire e anche i prezzi delle case ma perche?


Non a caso Casini ha sposato la figlia del Calta.
Spero in uno dei figli del Calta,che lavora in Cementir...lui mi sembra un po' piu' corretto perlomeno...ma potrei sbagliarmi.
Riuscire a fare i soldi con le case in un paese dove vengono costruite 1900 case pubbliche all'anno(contro le 50/60.000 di quelle francesi e inglesi) non e' difficile se hai i soldi e gli agganci giusti.

A calta prova a fare quello che fai in Germania...ti pigli i calci in culo.
E li le case non le prendono gli amici con il grano(vedi Ferrara di la7 ma ci sono anche sindacalisti,questori,etc) ma quelli che non possono permettersi una casa perche' nella vita hanno delle difficolta'.

Comunque prima di osannare il calta guardati la puntata di ieri di report e scoprirari che non e' tra di noi che dobbiamo litigare perche' cosi non facciamo altro che perpetuare il motto divide e impera di questi farabutti pseudo-imprenditori.

In Italia ci sono degli imprenditori che lavorano in modo completamente diverso,senza ricattare, ma offrendo servizi e prodotti validi e concorrenziali che migliorano realmente la vita a chi si rivolge a loro come cliente e a chi lavora per loro.

Se invece un domani ti piacerebbe avere un figlio che lavora come uno schiavo sotto il calta vai avanti cosi...bel futuro che gli prepari.

Bè intanto dovresti specificare di quale caltagirone parli...quello di parco leonardo è appunto leonardo..poi dovresti dirmi con sincerità se tu per rifare un muro di casa chiami una ditta di italiani...poi dovresti dirmi anche chi sono per te i buoni imprenditori..perchè a dire caltagirone ladro berlusconi farabutto governo ladro sono buoni tutti ma di solito si risolve poco(tipico di una certa parte politica tra l'altro),per quanto riguarda le guerre tra poveri sono d'accordo con te..stavo solo dicendo che Caltagirone sicuramente grazie ai suoi meccanismi "italiani"difficilmente sbaglia qualcosa..figuriamoci in un complesso residenziale di quel tipo..


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats