Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Parco Leonardo SEMPRE PIU IN LIQUIDAZIONE

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2015 22:51
06/04/2009 14:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8.592
Sesso: Maschile
Amministratore unico
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RE : DIMMI QUALE è IL FABBRICATO BUONO
Traderx, 4/6/2009 1:45 PM:

Guarda rispondo a te e rispondo anche a lui,pax ha definito Caltagirone uno che fà l'imprenditore tramite il ricatto la violenza e le mazzette,ha poi aggiunto che è un farabutto,quando nell'edilizia qualsiasi costruttore si serve di manodopera a basso costo,e riguardo agli stipendi inflazionati non credo ci sia qualcuno in italia che non sia in questa situazione...ci tengo inoltre a precisare che non difendo caltagirone,sono solo contro i luoghi comuni e i discorsi di chi non risolverà mai nulla,per quanto riguarda la fidanzata giapponese non mi sarei mai permesso di mancare di rispetto,ma di sfruttamento ne hai parlato tu,stai insinuando cose che non mi sono nemmeno passate per la testa.In relazione al forum invece,è vero,sono appena arrivato,e invece del benvenuto sono stato bollato come agente immobliare e troll(che non sò che significa) da te che sei anche un moderatore,quindi per ora sono io che ho equivocato voi..ho solo portato la mia esperienza su un quartiere che abito da piu di due anni..se non vi interessa pazienza.

L'espressione che hai usato "bollato come agente immobiliare" è impropria rispetto al contesto e alle intenzioni di questo forum cioè, fossi anche un agente immobiliare questo non sarebbe "il problema", l'essenziale è che il confronto prosegua serenamente.
Ti consiglio, inoltre, di leggere sia La comunicazione in rete dove puoi anche trovare un riferimento alla definizione di "troll", che il Regolamento della community del quale sottolineo il punto 12.

12) La pratica del trolling che consiste, pur senza ricorrere a turpiloquio e volgarità, nello sbeffeggiare, stuzzicare e provocare altri utenti col classico scopo di generare flaming, ossia uno scambio d'insulti, è severamente vietata. La sanzione applicata al provocatore sarà sempre ed in ogni caso più severa di quella applicata a chi eventualmente dovesse rispondere alle provocazioni.

Mi auguro che queste dovute puntualizzazioni possano fare chiarezza e al tempo stesso far comprendere i limiti entro i quali una discussione può articolarsi in questo forum.

Buona continuazione.

Marco
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats