Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Petizione

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2012 10:54
22/06/2009 16:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:
OMISSIS [SM=g1746735]

L'omissis è per rispetto degli altri e perchè non ho intenzione di ricominciare la guerra: se avessi voglia di leggerlo fammelo sapere, ma ti garantisco che non è nulla di bello. Hai fatto di tutto per sembrare quello che vuole andare avanti, ma hai seminato tante di quelle frasi polemiche che potremmo dedicare l'intero forum a noi due, quindi preferisco sorvolare e chiederti di evitare di rientrare nella questione, promettendoti lo stesso da parte mia, con l'aggiunta che vorrei che questo fosse definitivamente il mio ultimo post in un forum che ho solo intenzione di leggere.

luckyace, 22/06/2009 15.00:


Questa Petizione doveva essere un modo per far tornare DG, non vedo l’utilità di buttarla sulla questione personale. Sbaglio?




L'ultima frase è l'unica cosa sensata che hai scritto nel tuo post, anche perchè, nonostante volessi evitarlo, ho dovuto parlare di nuovo della questione per difendermi da inesattezze scritte dall'admin del forum che, se permetti, hanno un certo peso. E' vero che sono uscito e potrei fregarmene, ma è altrettanto vero che per me questo è fango e sono abituato ad avere la faccia pulita io: con questo non voglio dire che marco l'abbia fatto di proposito, ma ci tengo a che le cose vengano lette per come sono.

Hai la mia parola che non ci sono intenti bellicosi nei tuoi confronti negli eventuali post che riportano riferimenti a te: dopo il tuo comportamento l'unica cosa che farei è quella di darti troppa confidenza, anche in maniera indiretta.

marco---, 22/06/2009 15.14:

Prima di scrivere il mio primo post in questo topic mi sono riletto tutta la vostra questione.
DG, va benissimo proseguire in privato, ma in ogni caso non con quei toni, moderatore/non moderatore.




Mi spiace marco, ma non ti posso accontentare, visto che continuo a pensare che hai letto male, in quanto l'admin sta dicendo che avrei ripreso pesantemente un utente senza motivo, che aggiunge pure di aver riletto. Rileggi meglio per cortesia e dimmi per quale motivo non dovevo difendermi da un utente che mi aveva attaccato pesantemente: ancora non riesco a capirlo, visto che ancora non l'hai indicato chiaramente.

marco---, 22/06/2009 15.14:


Scusate signori (e ora mi rivolgo tutti perché questo fatto possa insegnare qualcosa) ma cosa ci vuole ad un certo punto di una discussione che sta prendendo una piega sbagliata a lasciare perdere?
A volte proprio non capisco... da quello che leggo qualcosa infatti mi fa pensare che se si ripresentasse la medesima situazione, a oggi, l'epilogo non cambierebbe.
Mi fa piacere che tu abbia precisato che luckyace non è stato la causa della tua uscita dal forum, per finire aggiungo che personalmente non ho rimosso nessun post relativo alla questione, nemmeno l'avevo seguita granché.




Il post che hai rimosso era uno al bar e che faceva il sunto di tutta la discussione e le mie spiegazioni, che tra l'altro conteneva pure le parole riportate in questo thread: su richiesta ne ho una copia salvata da cui si capirebbero meglio molte cose.

marco---, 22/06/2009 15.14:


Ci sono altri aspetti che sfuggono alla mia comprensione, una precisa opinione sull'intera questione me la sono però già fatta da tempo, ho trovato le conferme, scelgo quindi di "arrendermi" [SM=g1748861]

Marco



Anche io mi sono fatto un'idea e da un pezzo e mi ero pure arreso, ma a quanto pare si vuole proprio vedere la gente sparire, morire, disintegrata.

Ditemi a che punto devo arrivare e se umanamente possibile vi accontento.

Ho rivisto questo post almeno venti volte prima di sottometterlo, in quanto quello che sto leggendo oggi anzichè migliorare le cose le peggiora. Sto facendo fatica a trattenermi dal rispondere e a chiarire tante cose "inesatte" che ho letto, ma visto che avevo deciso di uscire forse è meglio sia io quello a stare zitto, coerentemente con la mia scelta.
Anche perchè se per assurdo riuscissi a dimostrare come stanno le cose, dovrei farlo "pagare col sangue" e alla fine non ci guadagnerebbe nessuno, nè io nè voi tutti. Dico questo perchè vi invito a chiuderla qui: è meglio così per tutti.
[Modificato da dgambera 22/06/2009 16:34]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats