Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Petizione

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2012 10:54
22/06/2009 23:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
marco---, 22/06/2009 22.04:

Non sono d'accordo dgambera, io non ho fatto proprio nessuna uscita infelice, tutto quello che ho scritto lo tornerei a scrivere esattamente alla stessa maniera.



Le uscite infelici le hai fatte in pvt, non qui: hai la tendenza a travisare perchè sei troppo prevenuto nei miei confronti ed ormai da un pezzo.

marco---, 22/06/2009 22.04:


Io penso che ogni parola abbia un ben preciso significato che è anche funzione del contesto in cui è inserita, non ho mai scritto molto, ma prima d’iniziare a digitare solitamente rifletto abbastanza, il che non mi esime dal commettere errori.
Io non chiedevo la Luna, ci fosse stata un’altra persona al posto tuo (potrei pure sbagliarmi) suppongo che a fronte delle mie osservazioni non ci avrebbe tutte le sante volte "costruito un simposio" sopra.
Io penso che un atteggiamento del genere protratto ad oltranza sfinisca anche le persone più calme, pazienti e tolleranti.





Se vuoi posto i messaggi privati tra noi, ma non ne usciresti bene: altro che simposio. Tanto qui è permesso mettere in chiaro ciò che ci si dice in pvt, giusto?

marco---, 22/06/2009 22.04:


In questo tuo post hai "ritagliato" unicamente gli aspetti più a favore per sostenere la tua "causa" ossia per dimostrare che puntualmente tutte le mie osservazioni non avevano senso alcuno. Hai usato la rete sulla quale volendo è possibile reperire "tutto e il contrario di tutto", per trovare qua è là frammenti di testo che fossero in palese contraddizione con quello che ho scritto.




Non hai letto o hai voluto travisare ciò che ho scritto. Mi autoquoto:


ti dimostro che ci sono vari modi di pensare cosa debba fare il moderatore di un forum

...

ho pure scoperto che su questo aspetto non ci sono vincoli, ma anzi massima libertà.




Hai la tendenza a leggere male ciò che scrivo e per uno attento come te questo non depone a tuo favore. Dove avrei detto che le tue osservazioni non avevano senso? Sai leggere? Ho detto che ci sono vari modi di interpretare e vedere la funzione di moderazione o sbaglio?

marco---, 22/06/2009 22.04:



Cosa pensi di avere dimostrato con tutto questo? Ne sei contento? Se è così bene, meglio per te, ma in tutta franchezza questo tuo ultimo post mi ha completamente deluso, nonostante gli attriti che ci sono stati ti immaginavo diverso, almeno in pubblico.




In realtà se c'è uno che ha deluso sei tu: da admin avresti dovuto dimostrarti molto più attento nei miei confronti. Mi viene veramente la pena [SM=g1765139]

marco---, 22/06/2009 22.04:



Per inciso potrei usare la tua stessa identica "tecnica" anche io, non occorrono particolari doti, e si potrebbe fare non solo cercando genericamente in rete, ma anche andando a trovare tutte le possibili contraddizioni che la persona stessa ha scritto nelle email o nei post perché la perfezione non è di questo mondo, e che lo si voglia ammettere oppure no nessuno è infallibile, ne consegue che qua e là qualche sciocchezza prima o poi tutti la scrivono.




Strano però che l'unico a cui siano state fatte le pulci sono io.

marco---, 22/06/2009 22.04:


Io scelgo di non farlo perché penso che sia tempo perso oltre al fatto che questa discussione si protrarrebbe "fino a Natale", ma soprattutto non ci guadagnerei nulla in termini di considerazione all’interno del forum, questo quindi mi è sufficiente per decidere di non iniziare.

Come più volte ti scrissi privatamente un po’ di modestia in più non guasterebbe, elemento indispensabile per sapersi mettere in discussione.
Nella vita, questo, non è poco.

Marco



Io, la modestia?
Lasciamo stare: per usare una tua frase "se no ti metto a moderare il bar".
[Modificato da dgambera 22/06/2009 23:43]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats