È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Bolla immobiliare - 39° Parte

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2011 16:57
19/06/2011 17:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.041
Età: 46
Sesso: Maschile
Utente semplice
Ranch in Texas
OFFLINE
Re: Evviva i giornalisti con la schiena dritta!
FourCorners, 19/06/2011 16.49:

E soprattutto... Evviva i quotidiani di Francolino!
Era dai tempi di Martufello che non ridevo così tanto :|
FourCorners

Buoni segnali di ripresa nel mercato immobiliare
Carlino, Immobildream: "E' il momento giusto per comprare"
Giorgio Sbordoni - Il Mattino - 23 maggio 2011

      Dati alla mano, il mercato residenziale della Capitale è in forte ripresa. Nel 2010 Roma registra il record delle compravendite con un aumento del 12,7 per cento rispetto al 2009. In numeri reali, si parla di ben 33.168 compravendite concluse... “È questo il momento giusto per comprare – avverte Roberto Carlino, presidente della Immobildream spa, una delle regine del mercato immobiliare... –. Le vendite continueranno a salire. La domanda crescerà. E il prezzo, di conseguenza, salirà ancora. Allora io consiglio: comprate ora, bloccando il prezzo. Il mattone continua a essere la forma di investimento più sicura. Un’azione finanziaria comporta un rischio. Un immobile no”.
      E allora facciamoci guidare dal presidente di Immobildream spa nelle compravendite immobiliari. Quali sono le case che trattate più spesso di questi tempi? “Case di piccolo taglio... Impreziosito da un balcone che sia vivibile...”. Ma ciò che rende dei veri e propri gioielli le case di nuova generazione sono le tecnologie avanzate e i sistemi equo sostenibili che forniscono energia, calore e acqua rispettando l’ambiente e permettendo di risparmiare sul costo delle bollette... Ciliegina sulla torta è il posto auto, molto apprezzato soprattutto dai romani.
      Il futuro dell’urbanizzazione romana corre lungo le grandi arterie che portano al mare. “Immobildream – ci spiega Roberto Carlino – vende soprattutto al Laurentino, lungo la Cristoforo Colombo, a Mezzo Camino, a Eur Torrino, a Tor Pagnotta. Sono zone dove il rapporto prezzo/qualità è ottimo. Zone ben servite dalle infrastrutture necessarie: fermate dei treni, grandi vie di collegamento, ma anche centri commerciali e supermercati”. Un esempio su tutti? Parco Leonardo: ben collegato con la città, ottime case, tanti negozi per soddisfare le proprie esigenze e persino un cinema multisala dove passare il sabato pomeriggio con tutta la famiglia. “Chi compra in queste zone fa un ottimo affare”.
      L’acquisto di una casa continua a essere il grande sogno di ciascun italiano. Che sia una giovane coppia in cerca del nido. Che sia una coppia di genitori con figli che pensa al futuro della prole e intanto cerca una rendita per incrementare il proprio reddito. Che sia una coppia di anziani che vuole arrotondare la pensione e godersi una vecchiaia serena. La casa rimane un obiettivo comune... “Noi dell’Immobildream lo scriviamo nero su bianco sui moduli informativi che rilasciamo ai nostri potenziali clienti quando vengono a visitare i cantieri in cerca di un appartamento che soddisfi le loro esigenze: acquistare una casa è possibile soltanto con dimostrazione di reddito... Ripeto, soltanto con dimostrazione di reddito...”. Laddove ci siano le possibilità economiche, acquistare una casa per investire i propri risparmi rimane un ottimo affare.





che poi sto str...avagante personaggio non è mai in mostruoso conflitto di interessi

_____________________________________________________
Complottismo? No, Grazie!!!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats