Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Arena politica

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2016 12:32
17/04/2013 04:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 938
Sesso: Maschile
Utente semplice
Attico
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: democrazia diretta
pax2you, 4/16/2013 7:17 PM:

La mafia e' un male e danneggia tutti tranne i mafiosi stessi.

La forza della mafia sta nella sua organizzazione ad anello.
Nell'anello piu' interno ci sono i 5000 affiliati siciliani(boss e capimandamento) mentre nel cerchio piu' esterno c'e' la società civile.

Grasso riporta che in un'intercettazione un boss siciliano ordinava alla moglie di non portare il proprio figlio ferito al pronto soccorso in cui si voleva recare.Questo perche' in quel momento era di turno un medico che gli aveva chiesto di essere assunto, grazie al suo potere, presso l'ospedale ma di cui sapeva non essere in grado svolgere il mestiere di medico.

Riguardo i tassi di immigrazione sarebbe interessante avere la fonte di queste percentuali.



nessuno santifica la mafia, sono i sinistronzati che fanno sempre paragoni del piffero fra mafia e criminalita' migrante.

sai, la famosa "microcriminalita'", quella che ti stupra la moglie e poi a momenti non viene manco messa in galera perche' in fondo sono pinzillacchere :

gazzettadireggio.gelocal.it/cronaca/2013/04/16/news/pestata-e-violentata-in-carcere-finiscono-due-fratelli-1...

vuoi paragonare la mafffiiiaaa ???
o la faaaammme nel mondddo ???

poi per i dati non so' cosa ti serve ma tutto o quasi si trova sul web ...

per il resto, ti ripeto ogniuno ha quello che si merita.
Se orde di magrebba pensano di poter fare quel cazzo che gli pare in italia si vede che ce lo meritiamo, non siamo mica come i sauditi che al terzo arresto per furto scatta la pena di morte, con sciabolata e testa che rotola fra il plauso estasiato del pubblico, non ti dico per lo stupro...


li' i marocchi ci pensano un po' di volte prima di rompere i coglioni, meglio andare in italia il paese dei fessi.

anche per la politica siamo messi male !
da noi ci sono i comici con "partiti" che fanno piangere, senza un'idea su nulla.

in germania hanno questi signori qui.
la differenza mi pare lampante, almeno ha chi non ha i tranci di salame sugli occhi :)



GERMANIA – Stop Euro! Questa è la parola d’ordine di “Alternativa per la Germania”, il movimento euroscettico tedesco che ieri è stato ufficialmente “battezzato” a Berlino di fronte ad un pubblico strabordante e super entusiasta.

“La Merkel ha tradito la Germania” ha esordito il leader, l’economista Bernd Lucke, che ha poi spiegato come “non è affatto vero che la fine dell’Euro sarebbe la fine dell’Europa, ma è l’esatto contrario e a giovarsene sarebbe non solo Berlino, ma anche i paesi del sud oggi in crisi a causa di una e propria camicia di forza imposta da Bruxelles”.

Grillini tedeschi? No, tutt’altro. Non stiamo parlando del movimento “Pirati” , ma di un nuovo partito ben piantato nella media borghesia e nel ceto produttivo che non vuole la distruzione del sistema, ma soltanto la possibilità di far ripartire l’economia nazionale. Non a caso tra il pubblico, ieri, c’era hans Olaf Henkel, ex presidente della Confindustria, affiancato da molti imprenditori anche importanti.

Il leader, d’altra parte, è un sostenitore del centrodestra che dice di “aver stracciato la tessera dopo 30 anni di CDU” dopo aver constatato il totale appiattimento della Merkel su politiche economiche UE “assurde e decise sopra la nostra testa da persone neppure elette”.



Il suo braccio destro, konrad Adam, sottolinea che anche la Germania rischia di trovarsi in una condizione di subalternità ad enti sovranazionali e ammonisce. “ La Grecia e altri paesi non decidono più nulla a casa loro senza l’autorizzazione della UE e del FMI, e questo non è tollerabile”.

L’obiettivo sono le elezioni di settembre che vedono la Merkel in gran vantaggio rispetto alla sinistra, ma “Alternativa per la Germania” potrebbe scombinare tutti i piani.

Il 25% degli elettori si dice disposto a votarli e la percentuali degli “euroscettici” e di chi vorrebbe uscire dall’Euro è ancora più alta. La Merkel in tal caso non avrebbe i numeri per governare e dovrebbe scendere a patti, ma Lucke spiega: “Non stringeremo nessuna alleanza con chi non voglia la fine dell’Euro”.




[Modificato da ziomaoziomao 17/04/2013 04:04]

--------------------------------------------------
Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats