Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Arena politica

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2016 12:32
30/04/2013 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 938
Sesso: Maschile
Utente semplice
Attico
OFFLINE
Re: Il discorso del deputato del MoVimento 5 Stelle sulla fiducia a Letta
che governo !
una congonese fatta ministro del fantomatico "ministero per l'integrazione" (!??!) che si mette a delirare su nazionalita' per tutti e altre robe che non verrebbero in mente manco ad un'ubriaco.

ricordiamo i profondi meriti della congonese che sono valsi il posticino da ministro cioccolatoso nel paese delle banane:


un anno fa Senad Seferovic, oggi 25enne, era diventato il simbolo di chi vuole un’immigrazione senza controlli, insieme con suo fratello vittima – secondo loro – di un’ingiusta reclusione al Cie: i due fratelli di origini bosniache “cresciuti” a Sassuolo erano stati liberati dopo un mese a causa della dissennata sentenza del giudice di pace di Modena che aveva considerato il fatto che fossero privi di qualsiasi documento come un motivo per liberarli. Tale è la mente degli xenofili.

Di questa vicenda si occupò l’attuale ministro dell’integrazione Cécile Kyenge e la “sua” rete Primo Marzo che lotta per la chiusura dei Cie. Sul caso intervenne anche il senatore Pdl Carlo Giovanardi: questi ricordò le pendenze giudiziarie dei due fratelli e, appoggiando la Questura, chiedeva la loro espulsione dall’Italia. Alla fine i due fratelli furono fatti uscire dal Cie grazie ai “buoni uffici” del ministro.

Da allora si persero le loro tracce. Fino a mercoledì mattina, quando in Tribunale i carabinieri di Anzola (Bologna) hanno portato una banda di cinque nomadi sorpresa a Fiorano mentre trasportava un carico di rame appena rubato del valore di 40mila euro. Nel gruppo c’era anche Senad. Per tutti il giudice ha convalidato l’arresto con custodia cautelare in carcere (uno solo ai domiciliari). Senad ora è a Sant’Anna per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale in attesa del processo.

Uno scandalo: un ministro che è stato responsabile della scarcerazione di un delinquente
.



con alti pensieri come questo :

"L'Italia è ormai una società mista, meticcia, e bisogna prenderne atto". Parola dell'Africana al ministero della dis-integrazione.

A bella (si fa' per dire ), ma tornatene in congo !

Poi circo assortito, leccaculi delle banche, pagliacci e ladri, tutti al pappamento a riempirsi la panza.

sai che ti dico ..
Sono sicuro che il m5s non valga nulla e sopratutto e' inutile, ma davanti ad un simile scempio mi verrebbe di votarli !

anche attila nel parlamento ma non questi !!!!!


PS: se non fosse che il m5s ha voluto il suo abdul personale in parlamento, a rappresentanza dei suoi compari mica degli italiani visto i discorsi che va' a fare.

povera italia....
[Modificato da ziomaoziomao 30/04/2013 14:23]

--------------------------------------------------
Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats