Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Parco Leonardo SEMPRE PIU IN LIQUIDAZIONE

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2015 22:51
09/04/2009 12:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re:
Traderx, 09/04/2009 11.50:

Nervosetto eh?forse stanno piu tranquilli quelli con il mutuo a 30 anni...



Mi piacerebbe capire il motivo della battuta. Mi sembra che Marco abbia chiesto esplicitamente di smetterla con OT e altro.

Traderx, 09/04/2009 11.50:


comunque scusa Bigmad ma non ce l'ho fatta a leggere tutto il tuo post..volevo solo dire che se una persona si assume un rischio e ne ricava un giusto beneficio economico che gli consente di campare di rendita non vedo quale sia il problema.L'economia è cambiata,siamo passati dall'era industriale a quella informatica,il concetto calvinista di lavoro=tempo/fatica è messo in discussione,si creeranno nuovi ricchi e nuovi poveri,è gia successo quando si è passati dall'era agricola a quella industriale..ci sarà chi dovrà incollare mattoni tutto il giorno e chi farà 5000 euro al mese con un click di mouse..non è colpa di nessuno..



Infatti, bigmad non capisce che adesso toccherà sentirsi più poveri a chi si è sentito ricco solo per il fatto di possedere casa e soprattutto per grazia ricevuta. Visto che tu hai le idee più chiare sul fatto che girando la ruota le cose cambiano, glielo spiegheresti bene per cortesia? Noi ci proviamo da Novembre, senza successo.

Traderx, 09/04/2009 11.50:


il problema sono quelli che non rischiano mai,pensano che qualcuno dovrebbe sempre aiutarli,che la loro condizione sia sempre colpa di altri,che se qualcuno è ricco è perchè ha rubato,sono quelli che per accendere la macchina aspettano tutti i semafori verdi,e poi rimangono sempre fermi...i soldi sono un'idea......




Questo passo è un pò ambiguo. Potresti chiarire? A chi ti riferisci con "quelli che..."? Così in generale "tanto per ..." oppure a gente che sta qui? Giusto per essere precisi, visto che chi sta qui lo fa proprio perchè non ha voluto fare la fine di "quelli che...".

Traderx, 09/04/2009 11.50:



P.S:incontro un amico l'altro giorno,sà che mi interesso di mercati azionari,mi dice hai visto è crollato tutto,hai perso molti soldi?(la frase è accompagnata da un sorrisetto maligno)gli rispondo che invece ne ho guadagnati di piu di prima,e che rimpiangerò questa situazione di mercato,mi dice che è impossibile,provo a spiegargli come investire sul ribasso dei mercati ma non capisce...è troppo concentrato sul suo libretto postale..






Giusto. I periodi di ribasso sono delle opportunità vere e proprie. E noi siamo qui ad aspettare che si presenti la nostra nel mercato immobiliare. [SM=g1750826]
[Modificato da dgambera 09/04/2009 12:11]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats