Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Bolla immobiliare - 36° Parte

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2010 12:06
21/09/2010 20:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8.844
Sesso: Maschile
Utente semplice
Castellina in Chianti
Building Site Hunter con le palle
OFFLINE
il lobbying delle banche...

...qui la fanno ancora da padrone, in altri luoghi delegano curiosi personaggi a fare certe uscite che stanno tra la minaccia e l'implorazione:



Ieri il fantasma di Greenspan è tornato, (ANSA) - NEW YORK, 15 SET - Gli Usa non sono in depressione: il maggiore rischio per l'economia e' una nuova contrazione dei prezzi delle case. Lo dice Greenspan. Per l'ex presidente della Fed i prezzi delle case non devono tornare a scendere: e' questa una delle condizioni' della ripresa economica americana, perche' una nuova contrazione potrebbero far scivolare gli Usa in recessione. Il piano di stimolo varato dall'amministrazione Obama - sottolinea Greenspan - sta funzionando, ma meno di quanto atteso.

L'uomo che dice di non essersi accorto che stava arrivando un uragano neppure quando glielo scrivevano e sussurravano un numero imprecisato di persone e addirittura uomini della Federal Reserve, l'uomo che negli ultimi tre anni ha chiamato ben tre conclusioni della depressione immobiliare delle zero verificatesi, ci fa sapere che i prezzi delle case non devono assolutamente scendere ma che gli stimoli non funzionano!



riportato dal solito icebergfinanza

NB: un conto e' fare in modo che i buoi non sappiano, altro e' dire che "i prezzi delle case non devono assolutamente scendere"...




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Laplace77 :: Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky)

forum sulla bolla immobiliare - video sulla bolla immobiliare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISCLAIMER:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats