Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Arena politica

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2016 12:32
02/05/2013 02:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 938
Sesso: Maschile
Utente semplice
Attico
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Occhio alle parole, non si parla di completa eliminazione dell'IMU relativamente alla prima casa...


A futura memoria.


Già nel “lontano” 1997, Enrico Letta voleva farci morire per l’euro. Lo ha messo nero su bianco su un libercolo che non fece storia.

«Euro sì. Morire per Maastricht», pubblicato da Laterza.

«La strategia argomentativa di Letta presenta l’unione monetaria come il primo approdo di un coerente percorso verso l’unità, durato un quarantennio. L’originalità del percorso – prima l’economia, poi la politica – non comporta rischi secondo l’autore. Riflette piuttosto un’acquisita “simbiosi” di politica ed economia, di cui i parametri di Maastricht sono un’espressione sostanzialmente corretta e che ha già dato buona prova di sé nel risanamento economico degli ultimi anni. Il processo non va interrotto, ma semmai completato, anche attraverso un maggiore e più consapevole contributo italiano». Ecco, preparatevi a “contribuire” ancora di più all’euro. A contribuire con il vostro sangue, e, se serve, con la vostra vita. Preparatevi a morire per l’euro.



meno male che almeno abbiamo la congolese che fara' gli interessi del popolo coglione, lo stesso che va' a fare le danzette del primo maggio gentilmente offerte dai sindacazzi ( rapinando i coglionazzi ovviamente )

a ri-futura memoria le parole della sindacazzista maxima:


Per la Cgil "e' un fatto positivo" che il discorso del presidente del Consiglio, Enrico Letta, sul programma di governo abbia "toccato molti punti che sono stati sollevati anche dai sindacati e dalla Cgil in particolare", che dimostra "sensibilita' e attenzione all'ascolto". E' una prima valutazione che trapela dal sindacato guidato da Susanna Camusso: ovviamente, viene fatto notare, l'attenzione mostrata dovra' tradursi "in provvedimenti e misure concrete".



per inciso la stessa che si pisciava addosso per monti, compresi i coglionazzi che scesero in piazza a festeggiare il "nonno monti".

Sperano che gli italiani abbiano poca memoria, e gli va' bene... ma non tutti dimenticano.


[Modificato da ziomaoziomao 02/05/2013 02:46]

--------------------------------------------------
Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats