Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Arena politica

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2016 12:32
04/05/2013 14:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 938
Sesso: Maschile
Utente semplice
Attico
OFFLINE
Re: Re: Qualcosa di buono.....M5S all'attacco de gioco d'azzardo
fede49, 5/4/2013 12:18 PM:


www.reggio5stelle.it/2013/04/04/stop-gioco-azzardo-diffuso-m5s-allattacco-recuperare-98-miliardi-euro-evasi-mettere-al-bando-macchinette-e-giochi...

Bravissimi! Come mai nei salotti della cosiddetta "Alta politica responsabile", Napolitano in testa, che taccia questi ragazzi come irresponsabili, impreparati, fascisti, incpaci, ecc, nessuno tira fuori questa piaga ed il relativo storni di 90 e passa miliardi di euro dalle casse della mafia-politica ????

Come mai nei giornali non se ne parla quasi?

A proposito di irresponsabili: www.corriere.it/politica/13_gennaio_08/deputati-stipendio-sicilia_d3e8ea1a-59c4-11e2-bf1c-a7535a9f5f...




Good news,

dall'inghilterra lo strepitoso successo di Nigel Farage ( gia' qui segnalato ) che con il fronte nazionale in francia e alba dorata in grecia che iniziano a far venire i sudori freddi alla commissione ue.

Nel resto dell'europa si stanno consolidando partiti con idee chiarissime sulla ue e sul disastro causato dagli eurofanatici.

Purtroppo l'italia e' rimasta attaccata ad un movimento di opposizione senza idee e diciamocelo pure senza palle che se non fosse guidato da un comico farebbe piangere.

in italia l'opposizione discute degli stipendi della "casta", del colore delle panchine, dei trenini tav.. mentre la commissione UE strangola il paese riducendolo come il kossovo.

Una grande occasione storica persa per provare seriamente a cambiare le regole del gioco, persino i greci sono riusciti a fare meglio di noi.



Inghilterra, cresce il partito di Nigel Farage

Mondo | 3 maggio 2013 - 22:25 | 0 Commenti

LONDRA – Gli euroscettici aumentano i propri consensi anche in Inghilterra ottenendo uno storico 26% e scavalcando a destra il partito conservatore .

Duro colpo al partito conservatore nelle elezioni locali in Inghilterra dove l’UKIP (Partito per l’Indipendenza del Regno Unito) ottiene il suo più grande successo ottenendo il 26% dei voti.

“Send in the clowns”. Questa è stata la prima dichiarazione di Nigel Farage a Sky News dopo il grande risultando, rispondendo così in maniera ironica alle affermazioni di Kenneth Clarke del Partito Conservatore che affermò che l’UKIP era guidato da una collezione di Clown.

Ottenendo il 26% dei consensi il partito di Nigel Farage ottiene così ben 42 seggi nelle circoscrizioni i cui si è presentato in queste elezioni locali.

RDP






--------------------------------------------------
Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats