Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Petizione

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2012 10:54
23/06/2009 10:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
marco---, 23/06/2009 10.19:

Questo per sottolineare che (secondo me) chi compera o pensa di comperare perché ha una situazione economica particolarmente solida non è uno sprovveduto, un fesso o quanto altro, personalmente se avessi per esempio un paio di milioni di euro da parte non mi porrei affatto domande e non attenderei certamente anni per comperare, il tempo è una risorsa preziosa e limitata per definizione.

...

Con questo non sto affatto cambiando bandiera, vorrei solo farvi capire che prima di giudicare contesti diversi da quello in cui si vive occorrerebbe anche adoperare unità di misure differenti, adeguate, penso che sarebbe bene non abbandonare la mentalità aperta che da sempre mi sembra che abbia caratterizzato questa community.




Marco, se non specifichi che quei soldi li hai vinti in qualche lotteria, ebbene hai cambiato bandiera.
E' vero sì che aspettare richiede tempo, ma non è tempo buttato.
Invece, se regali i soldi ad uno per non aspettare per essere il proprietario dell'immobile in cui vai a vivere, allora il tempo che hai speso lavorando per accumulare le tue risorse è si butatto ed uno spreco di una risorsa preziosa.

marco---, 23/06/2009 10.19:



In breve proviamo anche a comprendere il "diverso da noi"... senza impuntarsi troppo se una persona non ci dà ragione! [SM=g6957]

Sono andato completamente OT, ebbene sì, lo ammetto! [SM=g6963]

Marco




Io comprendo i "diversi da noi", ma sarò libero di biasimarli.
Se poi per diverso ti riferisci al [SM=g1746735] , beh che ti devo dire: io sono stato attaccato per aver detto le stesse cose che sto dicendo adesso e fin dal mio primo post sul forum e dai post che ho linkato ieri sera si evince che anche la volta precedente ho fatto la stessa cosa. L'elemento che mancava la volta scorsa era il mio affitto a 400 EUR e la parola era "fesso". La cosa in comune alle due situazioni è che sempre la stessa persona ha risposto all'appello dicendo "Presente!!!!" e poi cercando il flame ad ogni costo con tutti i mezzi possibili, anche i più scorretti.

Quindi, permettimi, ma comprensione per uno così 0 carbonella, anzi adesso lui e quelli come lui rappresenteranno la "bolla in terra" ecco perchè diventa la mia missione: non avrò pace finchè non avrò sbattuto in faccia quintali di materiale che porta ad una sola conclusione!!!!
[Modificato da dgambera 23/06/2009 10:30]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats