Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Petizione

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2012 10:54
23/06/2009 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.114
Città: SANTA MARINELLA
Età: 50
Sesso: Femminile
Utente semplice
Ranch in Texas
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
dgambera, 23/06/2009 11.42:




Fai quello che ti pare, marco: non ti obbligo nè a leggere, nè a rispondere. Io ho detto ciò che penso e quello è, se ti va, altrimenti non ti posso far nulla.

Figurati quanto girano a me ad elica ora che sto scoprendo che ho buttato quasi 2 anni a parlare con gente che credevo che pensasse certe cose ed alla fine si è rivelata una clamorosa bufala.

Comunque, sta di fatto che oggi sto avendo la conferma pubblica che questo è il "forum di chi non può comprar casa ai prezzi di mercato" (coi dovuti distinguo, perchè c'è gente qua dentro che più o meno la pensa come me anche se non si pronuncia) o se vuoi "della bollicina immobiliare".

E grazie a [SM=g1746735] ho pure scoperto che i miei dubbi cominciavano da lontano

29/11/2008


Ho solo scoperto che qui c'è un pò di gente che la pensa diversamente da me. Credevo che su una cosa almeno si fosse d'accordo tutti: non ci sono giustificazioni alle speculazioni sui prezzi.
Invece, a quanto pare, a seconda di dove si va a stare è lecito.
Ne prendo atto e vado avanti.
Solo una cosa: mi dissocio da ciò.





Io non la vedo cosi, io la vedo come quelli che resistono come possono in attesa ce sti prezzi esagerati e disumani scoppino, ognuno di adegua come può, io ripeto sono fortunata e sono fuggita in provincia trovando respiro, se dovessi tornare in sede ... vorrà dire che mi turerò il naso e tornerò a vivere con mia madre, dopo 14 anni di onorata vita indipendente ... e questo per risparmiare, per accumulare più contante possibile e sopratutto perchè mi rifiuto di comprare a questi prezzi... però io sono fortunata, io posso, c'è gente che non può ed è obbligata a scelte diverse.
Poi questo non vuole dire che la maggior parte della gente che ha comprato negli anni precedenti lo ha fatto perchè è stato costretto, io penso e credo lo abbia fatto toppando alla grande il timing e credendo che il mattone non calasse mai.
Io resisto e resisterò fino a che posso, ma se ad esempio, non avessi mia madre ... sarei costretta a prendere una casa a sto prezzi folli, perchè tra l'altro, manco il posto in caserma mi spetta.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats