Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Bolla immobiliare - 23° Parte

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2009 22:12
07/05/2009 09:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8.592
Sesso: Maschile
Amministratore unico
OFFLINE
Re:
PeterPan78., 5/7/2009 12:01 AM:

Da come concepisco io l'amministrazione di una community sarei più per il ban e l'allontanamento dei soli utenti che non rispettano il regolamento, a prescindere che questi utenti si chiamino Gekko's o GMP.....

E' ugualmente un modo per "far ragionare" ma almeno si fa ragionare solo coloro che prima non lo avevano fatto e la community va avanti correttamente.

Però, ripeto, è ciò che farei se fossi io in amministrazione, non esiste nessuna regola in merito e ben venga la diversità di community gestite in modo variegato a seconda dell'admin o del consiglio.

Passando invece all'utente Gekko, capisco che che per alcuni si tratta di vecchi attriti, ma io proprio non riesco ad odiarlo.
Su altre community ho discusso di prezzi delle case e ho trovato di molto peggio.

Forse, ripeto FORSE, bisognerebbe prendere un po' più serenamente i suoi che in fondo sono semplici sfottò... mazzate, batoste e bagni di sangue vari hanno fatto la storia, non aggiungono di fatto grossi contenuti tecnici alla questione e proprio per questo andrebbero secondo me rispediti al mittente con altrettanta velata ironia come ho fatto tal volta, mettendomi a distribuire anche io mazzate e batoste per tutti ma facendogli intendere.... che non è dato sapere per chi sono queste batoste.

Poi sia chiaro, non voglio fare le figura di quello che la prende con più diplomazia rispetto a tutti voi, in fondo io faccio un po' storia a parte sia per la mia situazione personale che per la zona ed i prezzi diversi dalle grandi città.

In ogni caso chiudo dicendo che io sono sempre d'accordo:
sarà comunque un bagno di sangue, per chi sappiamo noi..... [SM=j7569]

Come sempre il giusto sta a metà, nel senso che sì, è bene reprimere chi provoca perché la regola è questa tuttavia, dopo oltre 3 anni di attività nelle community virtuali sono giunto alla personale conclusione che talvolta, per poter mantenere in piedi un forum senza letteralmente impazzire occorre "aggiustare" un po' tutti, talvolta persino i moderatori, se eccedono, chiaramente quasi sempre in forma privata, questione di "immagine".
Ho risposto a questo tuo intervento perché lo ritengo costruttivo e siccome penso, almeno mi sforzo di provarci sin dall'inizio della mia attività, di essere una persona mentalmente aperta, mi sento di accogliere qualunque osservazione costruttiva, a prescindere da chi la propone.

Vengo al dunque con la premessa che quanto segue non è assolutamente un invito a comportarsi scorrettamente, ieri sera, infatti, ho assegnato warning.

Gradirei che tutti noi, oltre a non rispondere alle provocazioni, prendessimo con più serenità alcune battute, magari non rispondendo all'unisono subito e in maniera indispettita, logicamente la discussione non deve essere tutta una battuta altrimenti questo svilisce del tutto il senso dell'argomento trattato.

Non abbiate timori, nel caso di offese, provvederà lo staff prima ad avvertire verbalmente, poi a somministrare sanzioni.

Personalmente sto provando a fare del mio meglio, vi confesso che a volte la gestione del forum è davvero impegnativa, chiedo a tutti la collaborazione necessaria per proseguire serenamente.

Grazie e una buona giornata a tutti.

Marco
[Modificato da marco--- 07/05/2009 09:28]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats