È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Bolla immobiliare - 33° Parte

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2010 17:05
04/04/2010 20:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 499
Età: 75
Sesso: Maschile
Utente semplice
Quadrilocale
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: I buchi di MIlano
pax2you, 04/04/2010 20.23:



www.affaritaliani.it/economia/manager-ligresti-berlusconi13052...



GOSSIP...intanto da noi girano queste notizie...

La più bella arriva direttamente dalle stanze dei bottoni della finanza tricolore. Il presidente e amministratore delegato della Premafin Giulia Ligresti, figlia del costruttore milanese e patron di Fondiaria-Sai, è risultata essere infatti, la più sexy. Dirigente di un gruppo che nel 2008 ha macinato 6,6 milioni di utili e che ha, secondo Klaus Davi, "un'eleganza naturale da modella". Quindi, in grado di unire decisionismo e femminilità.

così mentre c'e' gente che ha strapagato un buco malservito in Milano la manager(da lei deriva il nome del quartiere? [SM=g7574]) fa la figura della iperprofessionista stragnocca in carriera(in fondo le qualità le ha anche).

Purtroppo come insegnano gli NTN dell'agenzia del territorio ogni anno non servono tanti acquirenti ma poche migliaia,su milioni disponibili, in tutto il territorio di Milano che riempono le tasche di questi speculatori.

Martellamento mediatico e qualcuno ci cade dentro. [SM=g1746735]



A proposito di Santa Giulia, ecco qui due video che danno un'idea delle nefandezze messe in atto da questi galantuomini che si fanno chiamare costruttori:





e a proposito di Santa Giulia, quella vera, ha fatto anche lei una brutta fine:

"Secondo la Passio Giulia era una ricca e nobile donna della città di Cartagine, che cadde in rovina e che, schiava, venne acquistata da un mercante siriano di nome Eusebio, che le fece girare il mondo insieme a lui. In uno di questi viaggi, la nave di Eusebio naufragò sulle coste della Corsica, dove regnava un infido despota che si faceva chiamare 'governatore', e il cui nome era Felice.
I naufraghi, disperati, fecero sacrifici agli dei, mentre Giulia si rifiutò in quanto era di religione cristiana. Il governatore Felice aveva puntato gli occhi su quella dolce e bella schiava, e chiese al mercante Eusebio di poterla acquistare.
Alla risposta negativa del mercante, Felice si adirò non poco, e una sera, approfittando di un'ubriachezza del mercante siriano, si fece portare dinnanzi a Giulia, promettendole la libertà dalla condizione di schiava se avesse fatto un sacrficio agli dei.
Allora la donna avrebbe risposto "io sono già libera servendo Gesù Cristo mio Signore, mentre non potrei mai esserlo se servissi i vostri idoli pagani".
Il governatore, seccato, tentò più volte di convincerla, ma alla fine, ricevendo l'ennesima risposta negativa, ordinò che, il giorno seguente, alla schiava venissero strappati i capelli, che venisse flagellata, e da ultimo che fosse crocifissa come il Dio che ella amava.
Quella notte, alcuni monaci abitanti dell'isola di Gorgona vennero informati in sogno di quello che sarebbe accaduto a Giulia la mattina successiva, e si affrettarono quindi al risveglio con le loro barche a raggiungere il luogo del martirio e che, giunti a poche centinaia di metri dalla costa della Corsica, avvistarono la croce a cui era inchiodata alle mani e ai piedi la povera donna, e che, fissata alla croce, vi stava una carta con la storia del martirio e il suo nome, Giulia, che a detta dei monaci che recuperarono il corpo dell'infelice, era stata scritta "da mani angeliche".

Successivamente il cadavere venne trasportato su Gorgona e lì unta di oli aromatici, ripulita e deposta in un sarcofago."


Fonte: Wikipedia




[Modificato da fede49 04/04/2010 20:50]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats