Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Bolla immobiliare - 41° Parte

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2012 14:45
26/01/2012 20:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.254
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente semplice
Castelletto sul Ticino
OFFLINE
Il condominio non paga il riscaldamento: al gelo 240 famiglie a viale Marconi
Un cartello dell'amministrazione del complesso di 5 palazzi avverte: «Interruzione volontaria della fornitura». Centinaia di persone rimangono con i termosifoni spenti

ROMA - Si prepara una delle notti più fredde dell’inverno 2011-2012 e in via Giuseppe Bagnera, zona Marconi, un intero complesso di 5 palazzi con circa 240 appartamenti è rimasto senza riscaldamento. La causa non è un guasto, o temporanei disservizi legati a qualche cantiere. No. Il gas, spiegano alcuni condomini, è una «volontaria interruzione della fornitura del gas».



Il cartello appeso all'ingresso del palazzo
BOLLETTE NON PAGATE E CASE AL GELO – L’improvvisa interruzione della fornitura di riscaldamento si è verificata giovedì sera. Tornando a casa i residenti hanno trovato i propri appartamenti al gelo. Spiega una residente: «A causa della morosità di alcuni condomini si è verificata questa mostruosità ed è stato tolto il gas per il riscaldamento a tutto il palazzo». Nel complesso residenziale, sito a due passa da viale Marconi, vivono famiglie con bambini e anziani. «Si tratta di un indegno episodio di crisi e crudeltà – sbotta un’altra residente – l’amministrazione condominiale doveva avvertirci in anticipo, se la morosità stava per superare il limite e le persone coinvolte non potevano sanarla si sarebbe potuto discutere se dividere le spese tra gli altri condomini».
«AVVISATI IN RITARDO» – Su uno dei portoni è apparso un messaggio scritto dell’amministratore del condominio di via Bagnara: «Si avvisano i signori condomini che è stato distaccato il gas e quindi i termosifoni saranno spenti. Stiamo prendendo contatti…per comprendere i motivi del distacco e porre rimedio allo stesso quanto prima». Per tutta la giornata, aggiunge una coppia di anziani, «l’amministrazione del condominio è stata irraggiungibile». Altri, invece, spiegano di «aver ricevuto rassicurazioni». L’appello, però, è unico: «Porre rimedio quanto prima alla situazione, intervenga il Municipio XV».

LINK
======================================

Vojo vede na righina nera discendente.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats