BAI blog agenzie immobiliari: parliamone qua...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5, 6, 7
.olly.
00giovedì 23 ottobre 2008 18:02
Re: ad olly
ketty increta, 23/10/2008 17.45:

Da cosa desumi che avrei il cuore a destra?

I dati degli anni scorsi sono tutti sballati, tendenziosi, in base agli interessi di chi li ha prodotti, oppure semplicemente mal rilevati perchè i dati inseriti erano falsi, e questo lo sapete tutti!

lucky perdonami, non riesco a trovare un motivo valido per conversare con te!



non lo presumo .. ipotizzo come possibile, non probabile
ognuno ha le proprie esperienze
in questi giorni pochissimi trader stanno guadagnando: fanno testo sull'andamento della borsa? No.
Quindi la tua esperienza conta ma conta molto limitatamente finchè non dimostra di essere in tendenza e non controtendenza.
Non è sfiducia nelle tue parole, è semplicemente eredità di liceo scientifico sperimentale: un caso non fa la legge, ma la legge deve spiegare anche quel caso.
Beh io se trovo dei dati su una fonte che non è il mio vicino di casa, se oltretutto tali dati sono confermati da altri dati sono portata a prenderli per buoni fino A PROVA contraria, non ad affermazione contraria.
Sai cosa? io do fiducia a prescindere e casomai la tolgo. Tu mi sa che fai al contrario .. parti sfiduciata e casomai poi la dai, tanto con le persone che con i dati.
Con le persone è carattere e non ho ancora capito quale scelta paghi di più, con i dati magari, quando almeno in apparenza sono credibili, credo sarebbe meglio partire dando fiducia
Se si afferma che qualsiasi dato e qualsiasi commento o racconto è falso e tendenzioso non si va da nessuna parte.
Se per assurdo avessi detto che quello che racconti è falso? Dove si arrivava? Io non credevo a te, tu non credi a me .. fine del confronto.
Partiamo piuttosto dal presupposto della buonafede, innanzitutto, e dell'esattezza in linea di massima di quanto riportato. Poi se qualcosa non torna rispetto a quello che sappiamo cerchiamo di dimostrarlo.


ketty increta
00giovedì 23 ottobre 2008 18:05
dgambera
Il tuo punto di vista ora mi è chiario, hai ragione se vi sforzate a comunicare meglio, vi si capisce di più.
Sul fatto di aspettare o meno a comprare, non credo nella possibilità di fare previsioni generali che si possano definire attendibili, ritengo sia soggettivo. Dipende dalle esigenze, e dalla disponibilità individuale. In blocco non riesco a consigliarvi, potrei farlo singolarmente conoscendo la singola storia di ciascuno.
dgambera
00giovedì 23 ottobre 2008 18:05
ketty, t'ho risposto 3 volte.

Mi farebbe piacere essere preso in considerazione.

olly, lucky: la smettete di bombardarla di brutto?

Così non ci capiamo nulla. Cerchiamo di tirar fuori una discussione utile a tutti.
Lasciatele stare stè scaramucce sul chi ha detto chi o chi ha detto cosa.
Non stiamo parlando di questo.
Parliamo di mercato immobiliare: ci interessa quello.
TobaccoFlower
00giovedì 23 ottobre 2008 18:06
Re: Re: Re: Re: Re: visto che mi fischiavano le orecchie
dgambera, 23/10/2008 17.46:






Una persona che si costruisce un suo successo deve per forza avere il cervello che funziona bene.

Forse siamo noi che non comunichiamo bene quello che diciamo.

Potrebbe essere un nostro difetto questo in tutto questo bel disegnino che ci siamo fatti.




Dissento. La fiducia non si dà così, di default, solo perchè si presume che qualcuno abbia un cervello.
Il discorso è un altro:
se chi, gentilmente invitato, si presenta con atteggiamento di sufficienza e senza alcuna volontà di vero dialogo, per me può pure restare dov'è, non è che dobbiamo pregare le persone perchè ci diano retta...
dgambera
00giovedì 23 ottobre 2008 18:13
Re: dgambera
ketty increta, 23/10/2008 18.05:

Il tuo punto di vista ora mi è chiario, hai ragione se vi sforzate a comunicare meglio, vi si capisce di più.
Sul fatto di aspettare o meno a comprare, non credo nella possibilità di fare previsioni generali che si possano definire attendibili, ritengo sia soggettivo. Dipende dalle esigenze, e dalla disponibilità individuale. In blocco non riesco a consigliarvi, potrei farlo singolarmente conoscendo la singola storia di ciascuno.




Per comunicare meglio devi avere pure chi ti ascolta o chi è disposto a leggere quello che scrivi, non sempre è facile trovare le parole magiche per tutti, o no?
Se si vuole dialogare lo sforzo bisogna farlo un pò tutti.

Per quanto riguarda la parte seguente, quello che dici equivale a dire che noi tutti (inclusa te) non stiamo parlando di niente, che il mercato non è mai esistito, visto che quello che dici è talmente generico che potrebbe essere applicato pure al passato. Quindi, sarebbe stato tutto soggettivo?

Strano.
A me nessuno ha mai detto che 65mq a M. Mario - Roma costavano 115k nel 2002, mentre ne costavano 300k nel 2006 perchè "sono io".
Quelli sono dati non personalizzabili.

Noi, invece, analizziamo proprio quei dati, non se la convenienza è globale o meno. Quella è una scelta personale, tant'è vero che qua dentro c'è chi comprerebbe subito se avesse i soldi per farlo (sì, anche col mercato in bolla), giusto o sbagliato che sia. Su questo ognuno ha la sua opinione e fa le proprie scelte.
La cosa di cui parliamo noi è "io ho visto gli 80mq in vendita in una zona vicino la mia fare questo percorso:
- Luglio 310;
- Agosto 295;
- Ottobre 280."
E questo è per portarti un esempio.

E' ovvio che non possiamo a metterci a parlare ognuno del nostro pollaio. Siamo più di 400 iscritti in altrettenti posti diversi. Mediamente ci sono 90 utenti attivi al giorno. Ma te l'immagini che sarebbe qua? E poi, che valenza avrebbero le nostre discussioni? Un marasma.
Invece, raccogliendo i dati in maniera ordinata e studiandoli, è tutta un'altra storia.
.olly.
00giovedì 23 ottobre 2008 18:13
Re: ad OLLY
ketty increta, 23/10/2008 17.56:

In passato, quando si vendeva un immobile c'era un prezzo da dichiarare in atto, per pagare meno tasse, uno da dichiarare alla banca per riuscire ad avere il mutuo, uno degli operatori commerciali per invogliare a comprare, uno dei giornali per vendere di più. uno più alto da dire ai vicini di casa per vantarsi di aver tanti soldi ecc ecc. In sostanza, secondo me dati ufficali seri non ce ne sono mai stati.


Perchè dovrei avere il cuore a destra?



guarda che lo so
e secondo te
11 MILIONI IL MQ NEL 91 A MILANO .. era prezzo dichiarato in atto o prezzo di mercato? perchè se era prezzo in atto allora il mercato a quanto era? 22 milioni?
ma li hai letti ?
e hai letto che per il 1955 posso testimoniare che il dato è corretto, almeno per un acquisto di cui sono a diretta conoscenza (e non vado a memoria e racconti familiari, ma a copia dell'atto e ricevute e non solo dei prezzi dell'immobile ma di tutti gli arredi e dei lavori di personalizzazione perchè quel pazzo di mio nonno ha fatto un fascicolo con tutta la storia e gli scontrini della casa)?

E in ogni caso i differenziali che hai fatto presente valevano tanto nel 91 che nel 97 quindi se anche le cifre nominalmente sono scorrette, il rapporto tra le stesse rimane corretto.
Io non ho detto che dimostrano la cifra al mq, infatti, ma che dimostrano la tendenza.



dgambera
00giovedì 23 ottobre 2008 18:15
Re: Re: Re: Re: Re: Re: visto che mi fischiavano le orecchie
TobaccoFlower, 23/10/2008 18.06:




Dissento. La fiducia non si dà così, di default, solo perchè si presume che qualcuno abbia un cervello.
Il discorso è un altro:
se chi, gentilmente invitato, si presenta con atteggiamento di sufficienza e senza alcuna volontà di vero dialogo, per me può pure restare dov'è, non è che dobbiamo pregare le persone perchè ci diano retta...



Per me fiducia a priori, poi man mano che si perdono punti si và a calare.

Per la seconda parte concordo con te, però metterci la buona volontà è una cosa che sicuramente ti fa distinguere.

Seroli
00venerdì 24 ottobre 2008 00:20
Ciao a tutti. Ho letto solo un po' dei post qui sopra xchè sono tantissimi. Ora vorrei darvi la mia versione sul ns colloquio e domani se ce la fo' vi do' il mio parere su alcune cose.

DI LA' E DI QUA

Ecco come è andata:
C_P posto' un tema che + o - suonava cosi': xchè vi dobbiamo pagare? Di' li a poco tutti si sono innervositi, non per il contenuto (palesemente infondato) ma per il modo fortemente provocatorio e ancor piu' perchè la Redazione avesse permesso una cosi' banale provocazione.
In quei frangenti siete arrivati voi su un tema che riguardava il valore del mattone e previsioni (quello di cui praticamente discutete da tanto) e conseguentemente (e qui il vostro errore) siete intervenuti con vigore perchè avvertivate che stavamo parlando di un tema su cui avevate buoni strumenti di colloquio. Il punto è che siete entrati di la' con la stessa foga con cui Ketty oggi è entrata qui: sbraitando, un po' come sfondare la porta e dire: "che c'è da cena"?
Che dici, detto fatto,......appena avevamo digerito C_P con le sue provocazioni! E cosi' siete stati IMMEDIATAMENTE avvertiti come un altro post tranello per lasciare via libera ad altre provocazioni.
Voi avendo ricevuto un'accoglienza brusca e non sapendo il clima un po' teso che regnava di la', vi siete chiusi conseguentemente a riccio, sulla difensiva (a volte giustamente) e da li' in poi è stato un "non ascoltarsi" vicendevolmente.
Vi fo' un ex: leggo Olly e gia' mi preparo a rispondere male. Magari leggo il suo post si, ma con superficialità, sono istintivamente prevenuto.
Olly fa lo stesso e nella foga di partecipare mi insiste piu' volte che il mandato è sinonimo di incarico, C_P (per l'appunto) gli da' ragione poi si accorge che è una cavolata, lo ammette ...................... nel frattempo sono passati buoni buoni 10/12 post del tipo: "noooo ho ragione iooooo! "

Ora, siccome voi possedete secondo me piu' dati di noi sull'andamento generale, nazionale e noi piu' esperienza di zona, sul campo.............sarebbe utile confrontarsi, per entrambi. Siccome abbiamo di che parlare, dobbiamo dare una svolta al nostro modo di confrontarci, perchè cosi' è sterile e noi e voi non siamo sterili!

Vorrei continuare a dire, ma divento noioso e vo' a letto.
Ciao grazie a tutti. [SM=g7576]
dgambera
00venerdì 24 ottobre 2008 00:38
Re:
Seroli, 24/10/2008 0.20:

Ciao a tutti. Ho letto solo un po' dei post qui sopra xchè sono tantissimi. Ora vorrei darvi la mia versione sul ns colloquio e domani se ce la fo' vi do' il mio parere su alcune cose.

DI LA' E DI QUA

Ecco come è andata:
C_P posto' un tema che + o - suonava cosi': xchè vi dobbiamo pagare? Di' li a poco tutti si sono innervositi, non per il contenuto (palesemente infondato) ma per il modo fortemente provocatorio e ancor piu' perchè la Redazione avesse permesso una cosi' banale provocazione.
In quei frangenti siete arrivati voi su un tema che riguardava il valore del mattone e previsioni (quello di cui praticamente discutete da tanto) e conseguentemente (e qui il vostro errore) siete intervenuti con vigore perchè avvertivate che stavamo parlando di un tema su cui avevate buoni strumenti di colloquio. Il punto è che siete entrati di la' con la stessa foga con cui Ketty oggi è entrata qui: sbraitando, un po' come sfondare la porta e dire: "che c'è da cena"?
Che dici, detto fatto,......appena avevamo digerito C_P con le sue provocazioni! E cosi' siete stati IMMEDIATAMENTE avvertiti come un altro post tranello per lasciare via libera ad altre provocazioni.
Voi avendo ricevuto un'accoglienza brusca e non sapendo il clima un po' teso che regnava di la', vi siete chiusi conseguentemente a riccio, sulla difensiva (a volte giustamente) e da li' in poi è stato un "non ascoltarsi" vicendevolmente.
Vi fo' un ex: leggo Olly e gia' mi preparo a rispondere male. Magari leggo il suo post si, ma con superficialità, sono istintivamente prevenuto.
Olly fa lo stesso e nella foga di partecipare mi insiste piu' volte che il mandato è sinonimo di incarico, C_P (per l'appunto) gli da' ragione poi si accorge che è una cavolata, lo ammette ...................... nel frattempo sono passati buoni buoni 10/12 post del tipo: "noooo ho ragione iooooo! "

Ora, siccome voi possedete secondo me piu' dati di noi sull'andamento generale, nazionale e noi piu' esperienza di zona, sul campo.............sarebbe utile confrontarsi, per entrambi. Siccome abbiamo di che parlare, dobbiamo dare una svolta al nostro modo di confrontarci, perchè cosi' è sterile e noi e voi non siamo sterili!

Vorrei continuare a dire, ma divento noioso e vo' a letto.
Ciao grazie a tutti. [SM=g7576]




Grande Seroli.

Ti straquoto.

Spero che del vino tu hai bevuto stasera ne avrai sempre un fiaschetto a tracolla. [SM=g7576]

Sono d'accordo con te.

A disposizione: secondo me abbiamo tante cose da discutere PACIFICAMENTE.
giemmeppi
00venerdì 24 ottobre 2008 03:05
Re:
Seroli, 24/10/2008 0.20:



Ora, siccome voi possedete secondo me piu' dati di noi sull'andamento generale, nazionale e noi piu' esperienza di zona, sul campo.............sarebbe utile confrontarsi, per entrambi. Siccome abbiamo di che parlare, dobbiamo dare una svolta al nostro modo di confrontarci, perchè cosi' è sterile e noi e voi non siamo sterili!

Vorrei continuare a dire, ma divento noioso e vo' a letto.
Ciao grazie a tutti. [SM=g7576]



[SM=j7568] NON CREDO ALLE MIE PUPILLE

Seroli grazie a te, e grazie a Dgambera Olly etc, questo thread è la cosa più bella che io abbia letto sul forum da tempo.

Credo che a questo punto la barca balli un pò per tutti, se scattano solidarietà e collaborazione, ne usciremo tutti migliori di prima e più ricchi umanamente.

Anche io a volte sono stato un pò troppo provocatore, come ora forse esagero nella retorica, mi scuso per il passato e vi abbraccio tutti, ciao!
Seroli
00venerdì 24 ottobre 2008 06:34
Buongiono, grazie a voi.
.......... sull'argomento poi concludo, ...............si è visto benessimo infatti con Ebe, arriva, si presenta normalmente mi pare, e siccome anche solo vagamente dice "mah, forse forse............un po' hanno ragione loro".........subito viene (io parlo per me e solo per me) visto come una persona da leggere un po cosi'............... e nonostante sia un collega!. E tanto è vero che ora che C_P ha seppellito l'ascia di guerra, i toni si sono attenuati, e la diffidenza iniziale si affievolisce è iniziato il dialogo (sempre difficile con lui, forse per carattere [SM=g7576] ) ma viene ascoltato, ringraziato e criticato in maniera "normale"

In piu' ci metti ( e puo' riguarda anche voi):
- post scritti tra un appuntamento e l'altro
- a volte persone che non hanno esperienza di Blog (tipo io)
- caratteri personali
..........................e vedi che poi tanto difficile non è confondere un post "critico" da un attacco "nemico" (oh, io intendo "nemico" cioè avverso, ostinato pensatore in contrasto con me, iettatore.............. in questo senso, non nel senso di persona da sconfiggere o insomma, intendendo male)

Ora abbiamo un problema, che quando voi postate di la' l'accoglienza non sarà cambiata perche' io ho scritto di qua. Ovvio.
E quindi come si fa a cambiare le cose? Se qualcuno ha qualche idea ....................?
svasco
00venerdì 24 ottobre 2008 10:45
Re:
dgambera, 23/10/2008 18.05:

ketty, t'ho risposto 3 volte.

Mi farebbe piacere essere preso in considerazione.

olly, lucky: la smettete di bombardarla di brutto?

Così non ci capiamo nulla. Cerchiamo di tirar fuori una discussione utile a tutti.
Lasciatele stare stè scaramucce sul chi ha detto chi o chi ha detto cosa.
Non stiamo parlando di questo.
Parliamo di mercato immobiliare: ci interessa quello.




Allora è vero quello che scrivevavo sul fol che sei anche tu un ai infiltrato!!! [SM=g7628]


dgambera
00venerdì 24 ottobre 2008 10:45
Re:
Seroli, 24/10/2008 6.34:

Buongiono, grazie a voi.
.......... sull'argomento poi concludo, ...............si è visto benessimo infatti con Ebe, arriva, si presenta normalmente mi pare, e siccome anche solo vagamente dice "mah, forse forse............un po' hanno ragione loro".........subito viene (io parlo per me e solo per me) visto come una persona da leggere un po cosi'............... e nonostante sia un collega!. E tanto è vero che ora che C_P ha seppellito l'ascia di guerra, i toni si sono attenuati, e la diffidenza iniziale si affievolisce è iniziato il dialogo (sempre difficile con lui, forse per carattere [SM=g7576] ) ma viene ascoltato, ringraziato e criticato in maniera "normale"

In piu' ci metti ( e puo' riguarda anche voi):
- post scritti tra un appuntamento e l'altro
- a volte persone che non hanno esperienza di Blog (tipo io)
- caratteri personali
..........................e vedi che poi tanto difficile non è confondere un post "critico" da un attacco "nemico" (oh, io intendo "nemico" cioè avverso, ostinato pensatore in contrasto con me, iettatore.............. in questo senso, non nel senso di persona da sconfiggere o insomma, intendendo male)

Ora abbiamo un problema, che quando voi postate di la' l'accoglienza non sarà cambiata perche' io ho scritto di qua. Ovvio.
E quindi come si fa a cambiare le cose? Se qualcuno ha qualche idea ....................?




Guarda, per quanto mi riguarda, credo di essermi guadagnato un pò di credibilità sul fatto che non vengo di là per attaccare la categoria degli AI (a parte qualcuno che ancora dubita, ma nelle cose è carattere come tu mi insegni).
Non vengo nemmeno per attaccare i singoli, pensa te.
Quando posto qualcosa la mia sola intenzione è quella di dire quello che è il mio pensiero. Come avrai potuto notare, so dissentire, ma pure concordare. Spero tu mi dia credito su questo, altrimenti mi costringi all'onere della prova.

Nessuno ha mai pensato a nemici: noi qui siamo abituati a dibattere. Questo è un problema che sentite voi, forse perchè siete soggetti ad attacchi continui come categoria a causa dei vari pregiudizi.

Devo però ammettere che anche io da quando frequento BAI ho perso qualche pregiudizio nei vostri confronti (soprattutto quelli che frequentate quell'area), quindi, come pure tu auspichi, spero che riusciate a fare un bel passo avanti pure voi in tal senso, in modo da poter dialogare sul vero tema, l'immobiliare, anzichè perdersi nelle solite sterili diatribe.

Fermi restando i punti di vista, le opinioni, le previsioni sul mercato, che ognuno di noi è libero di avere e fare, si può parlare esponendo e supportando le proprie tesi: quindi fatevi avanti!!!
dgambera
00venerdì 24 ottobre 2008 10:46
Re: Re:
svasco, 24/10/2008 10.45:




Allora è vero quello che scrivevavo sul fol che sei anche tu un ai infiltrato!!! [SM=g7628]






Sì, sono quello che t'ha venduto casa.
ketty increta
00venerdì 24 ottobre 2008 11:42
Vi chiedo un consiglio.
Buongiorno a tutti,
dunque tra i vari impegni lavorativi e sindacali (NB chi di noi fa parte del sindacato, non viene retribuito, si fa tutto gratis, sottraendo tempo, energie e fatturato alla propria attività)mi rimbalza sul desktop del pc un email che mi ricorda che ho tempo fino alla mezzanotte di oggi (ovviamente gratis) per compilare alcune schede di RILEVAZIONE DATI IMMOBILIARI, riguardanti la città di Asti, dati che poi confluiranno in borsini ufficiali blasonati.
Qual'è il problema per un agente immobiliare con 25 anni di esperienza, come me? Non ho mai venduto in vita mia un immobile di nessun genere dentro le mura di Asti e pertanto i dati non vorrei inventarmeli, o chiederli ad altri!
Roberto Ponziani
00venerdì 24 ottobre 2008 11:53
Re: Vi chiedo un consiglio.
ketty increta, 24/10/2008 11.42:

Buongiorno a tutti,
dunque tra i vari impegni lavorativi e sindacali (NB chi di noi fa parte del sindacato, non viene retribuito, si fa tutto gratis, sottraendo tempo, energie e fatturato alla propria attività)mi rimbalza sul desktop del pc un email che mi ricorda che ho tempo fino alla mezzanotte di oggi (ovviamente gratis) per compilare alcune schede di RILEVAZIONE DATI IMMOBILIARI, riguardanti la città di Asti, dati che poi confluiranno in borsini ufficiali blasonati.
Qual'è il problema per un agente immobiliare con 25 anni di esperienza, come me? Non ho mai venduto in vita mia un immobile di nessun genere dentro le mura di Asti e pertanto i dati non vorrei inventarmeli, o chiederli ad altri!




Lascia perdere ... stendiamo un velo pietoso sui borsini... speriamo che vada in porto il progetto va!
Pegasus@
00venerdì 24 ottobre 2008 12:12
Re: Re: Vi chiedo un consiglio.
Roberto Ponziani, 24/10/2008 11.53:




Lascia perdere ... stendiamo un velo pietoso sui borsini... speriamo che vada in porto il progetto va!



Se non sono troppo indiscreto , qual'è il progetto ?!?! [SM=g7601]

E possibile creare un sistema più chiaro e trasparente dei borsini , e va finche ci sono coi sogni , anche aggiornato con dei tempi che non ricordino le ere geologiche ?!?! [SM=g7752]

X Ketty..ma nun se po rispondere non ho dati utili da fornirvi su questa specifica nicchia di mercato ?!?! la mia è una considerazione troppo semplice ?!?! e invece di stare li ad arrovellarti ti vai a fare un giro qui:

http://www.salonedelgusto.it/

Pega
dgambera
00venerdì 24 ottobre 2008 13:22
Re: Vi chiedo un consiglio.
ketty increta, 24/10/2008 11.42:

Buongiorno a tutti,
dunque tra i vari impegni lavorativi e sindacali (NB chi di noi fa parte del sindacato, non viene retribuito, si fa tutto gratis, sottraendo tempo, energie e fatturato alla propria attività)mi rimbalza sul desktop del pc un email che mi ricorda che ho tempo fino alla mezzanotte di oggi (ovviamente gratis) per compilare alcune schede di RILEVAZIONE DATI IMMOBILIARI, riguardanti la città di Asti, dati che poi confluiranno in borsini ufficiali blasonati.
Qual'è il problema per un agente immobiliare con 25 anni di esperienza, come me? Non ho mai venduto in vita mia un immobile di nessun genere dentro le mura di Asti e pertanto i dati non vorrei inventarmeli, o chiederli ad altri!



Se sapessimo dove reperire certe info per Asti ce le avremmo a maggior ragione per Roma (o la altre città considerate da noi in megabolla). Con le nostre belle copie stampate in tasca faremmo come il prete che usa il crocifisso contro il vampiro: saremmo il terrore dei venditori.

[SM=g7576]

Come dice il buon Roberto, appena vanno in porto certi progetti forse ci sarà più trasparenza sul mercato per tutti.
luckyace
00venerdì 24 ottobre 2008 16:35
ragazzi "di là" la discussione sta perdendo posto, scendendo nella classifica dei "più recenti"...rischiamo di far perdere la visibilità in prima pagina BAI..

facciamo qualche UP?

[SM=g7560]
Pegasus@
00venerdì 24 ottobre 2008 17:09
Re:
luckyace, 24/10/2008 16.35:

ragazzi "di là" la discussione sta perdendo posto, scendendo nella classifica dei "più recenti"...rischiamo di far perdere la visibilità in prima pagina BAI..

facciamo qualche UP?

[SM=g7560]



ma l'ordine non è cronologico su BAI ?!?!? [SM=g7564] [SM=g7576]

Pega
luckyace
00lunedì 27 ottobre 2008 14:47
www.blogagenzieimmobiliari.it/2008/10/25/come-ti-ripulisco-il-settore-degli-ai-in-30-minuti.html#...

"# TeT il 27 Ottobre 2008 alle 13:22 ha detto:
per una pulizia + immediata, dimenticavo ,
la sta facendo questo calo della vendite e…….. senza sforzi legislativi di sorta
"

sh............
se li lasciamo soli le cose vengono fuori..piano piano..ma vengono fuori... [SM=j7569]



luckyace
00martedì 28 ottobre 2008 09:19
Re: ovviamente non sono qui a farmi prendere in giro
ketty increta, 23/10/2008 16.44:

Parlando in generale, tranne casi specifici, la mia esperienza mi dice che in Piemonte non no solo a Torino, non sono mai stati venduti immobili a meno di quanto si siano pagati. I giornali le varie statistiche, per me non sono così affidabili. ...



www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/economia/grubrica.asp?ID_blog=67&ID_articolo=528&ID_sezione=244&sezio...


luckyace
00mercoledì 12 novembre 2008 16:12
per Ponziani
www.blogagenzieimmobiliari.it/2008/11/11/per-la-banca-limmobile-vale-la-meta-del-prezzo-che-pago-che-faccio.html#comme...

caro Ponziani
siamo alle solite
bannato perchè sono scomodo

non volete che da voi vi sia qualcuno contro di voi
è semplice
qui nessuno è mai bannato
li da voi sempre cosi

mettete in bocca cose mai dette e poi fate gli offesi
meritate il giudizio che si da su di voi

accusi di troll chi semplicemente chiede il perchè dell'entità vostre provvigioni...

ma come ci si sente a fine giornata quando in quanto amministratore si zittisce qualcuno senza motivo?
a me solo questo già darebbe fastidio...
ma voi oramai avete il callo a cose ben più gravi....
conosco la tua prossima mossa..
pulire i post che ti danno fastidio
fallo pure
fortunatamente la rete è vasta e chi vuol informarsi può venire qui e non solo su BAI

tristezza



Roberto Ponziani
00mercoledì 12 novembre 2008 16:18
Lo storico dei tuoi commenti è lì.

Spiacente, ma io non permetto a chi non ha voglia di discutere, ma solo di porre la propria idea come predominante, di postare su bai, non è quello lo scopo.

Non c'era utilità nei tuoi interventi, solo offese gratuite, nessua informazione utile nei tuoi interventi, solo piagnistei e populismo, cose che per te possono pure essere fondate, ma questo non ti permette di offendere nessuno.
Bannato.
luckyace
00mercoledì 12 novembre 2008 16:27
Re:
Roberto Ponziani, 12/11/2008 16.18:

Lo storico dei tuoi commenti è lì.

Spiacente, ma io non permetto a chi non ha voglia di discutere, ma solo di porre la propria idea come predominante, di postare su bai, non è quello lo scopo.

Non c'era utilità nei tuoi interventi, solo offese gratuite, nessua informazione utile nei tuoi interventi, solo piagnistei e populismo, cose che per te possono pure essere fondate, ma questo non ti permette di offendere nessuno.
Bannato.




mi dici dove ho detto che i dentisti possono evadere?
se non lo trovi sei solo un profondo bugiardo


Roberto Ponziani
00mercoledì 12 novembre 2008 16:28
Re: Re:
luckyace, 12/11/2008 16.27:




mi dici dove ho detto che i dentisti possono evadere?
se non lo trovi sei solo un profondo bugiardo





?
E tu pensi che sia quello il problema?


Sì sono un profondo bugiardo e t banno perchè sono cattivo.

Ai posteri l'ardua sentenza.
luckyace
00mercoledì 12 novembre 2008 16:31
Re: Re: Re:
Roberto Ponziani, 12/11/2008 16.28:



?
E tu pensi che sia quello il problema?


Sì sono un profondo bugiardo e t banno perchè sono cattivo.

Ai posteri l'ardua sentenza.




sei solo maleducato e falso
e se lo scopo del vostro blog è anche quello di migliorare la categoria
non è questa la strada giusta


Roberto Ponziani
00mercoledì 12 novembre 2008 16:35
Re: Re: Re: Re:
luckyace, 12/11/2008 16.31:




sei solo maleducato e falso
e se lo scopo del vostro blog è anche quello di migliorare la categoria
non è questa la strada giusta






Si lo so, me lo dicono in tanti.

Lo scopo del blog lascialo dire a chi lo ha creato ;).

Se la mia non è la giusta strada, è una strada che mi sono fatto da me, come tutto ciò che ho, e non so se è quella giusta, ci provo.

Di sicuro so solo che quei tuoi commenti NOn sono niente di utile.
Adesso non sporchiamo più questo forum, continua a pensare quello che vuoi di me. Io non te lo impedirò.

luckyace
00mercoledì 12 novembre 2008 16:42
Re: Re: Re: Re: Re:
Roberto Ponziani, 12/11/2008 16.35:




Adesso non sporchiamo più questo forum,





lascialo decidere ad altri che magari lo ha frequentatno più di te e da più tempo (e poi sta discussione lo aperta io ed appositamente)

ma che mo ti dispiace se si sporca una discussione su questo forum??
ammazza che livello di bipartisan hai raggiunto
complimenti!


non dimenticare che magari qualcuno che legge potrebbe essere un tuo futuro cliente
e non ci fai na bella figura


Roberto Ponziani
00mercoledì 12 novembre 2008 16:50
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
luckyace, 12/11/2008 16.42:



lascialo decidere ad altri che magari lo ha frequentatno più di te e da più tempo (e poi sta discussione lo aperta io ed appositamente)

ma che mo ti dispiace se si sporca una discussione su questo forum??
ammazza che livello di bipartisan hai raggiunto
complimenti!


non dimenticare che magari qualcuno che legge potrebbe essere un tuo futuro cliente
e non ci fai na bella figura






Nessuno è perfetto, vorrà dire che quando ne farò di belle figure qualche cliente leggerà e sarà felice.

;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com