Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Articolo 18, modifica, stravolgimento, manutenzione, manomissione??

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2012 16:45
26/03/2012 20:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.254
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente semplice
Castelletto sul Ticino
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: OT/sfogo
dgambera, 26/03/2012 20.30:




Mi spiace tu l'abbia trovato offensiva, perchè non era nel mio intento. Il tutto è collegato al resto del mio post, in cui io parlo di come si vive sul Sole perchè ci vivo da 10 anni, mentre tu che vivi su Marte hai la pretesa di venirmi a dire quanto caldo fa dove vivo io, perchè vivendo sul pianeta rosso riesci a fartene lontanamente un'idea. Mi è quindi venuto logico pensare quella frase senza intenti offensivi, ma solo come constatazione. Se estrapoli la singola frase, magari assume un signgificato che io non ho voluto dare.

Diverso è se vien fuori che in realtà questa riforma è un cavallo di Troia per aprire ai licenziamenti in grossi carrozzoni parastatali o per applicare un turn-over forzato delle retribuzioni. A me restano comunque parecchi dubbi, perchè mi sembrerebbe troppo pretenzioso, in un contesto imprenditoriale e lavorativo così disomogeneo come quello italiano, trovare il fattor comune per permettere a tutti o parte degli appartenenti ad una delle parti in campo di raggiungere obiettivi così specifici.




A Dg, io non ti voglio dire come si vive sul tuo sole ma sei tu che accecato dai raggi e dal caldo dello stesso hai parlato della luna (art.18) di cui IGNORAVI il significato...e si...forse eri distratto dalle stelle e forse non l'avevi mai letto, visto che se c'e' il sole non c'e' la luna, (l'articolo 18 che si applica ad un singolo lavoratore e non ai licenziamenti di massa).

E per questo che elucubrando ti facevo il conticino di quello che piglia 1000 euro, che costa duemila e che se si manda a casa si risparmia, nel lungo periodo un bel po, perche' magari si scarica su i restanti il suo lavoro.

Per il grassetto, bisogna vedere se statale o parastatale e' la stessa cosa, perche' in questo caso, ad oggi, loro non si toccano.

E si, me la so presa a male...semplicemente perche' era gratuita. Se cosi' non e', va bene.

Non hai risposto alla domanda centrale: Perche' cambiare una legge che non cambia niente?



======================================

Vojo vede na righina nera discendente.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats