Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Bolla immobiliare - 19° Parte

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2009 08:45
13/02/2009 01:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.291
Sesso: Maschile
Utente semplice
Castelletto sul Ticino
OFFLINE
Re: Re:
grella, 13/02/2009 1.05:




consulenza finanziaria di Mercato Libero ha detto...

RICORDATEVI CHE SI VA IN VACANZA E AL RISTORANTE PER DIMENTICARE.....e inoltre le persone fanno fatica a d abbassare il tenore di vita..ma quando sono obbligate ad abbassarlo..allora sono azzi amari per tutti,,,,

Verissimo...............[SM=g1750826]

ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com







Eccone altri due molto istruttivi..........


Anonimo ha detto...
ciao Paolo sono mauro
ti do situazione di brescia:
disposizioni della banca per cui lavoro : fare molta attenzione al credito,non lasciare sconfinare i clienti nemmeno di 200 euro, clienti nuovi solo per mutui e con garanzie collaterali; la frase più bella del DG : aiutiamo i già clienti e....clamoroso nei rinnovi fidi tagliamolelinee per cui gli aiutiamo a morire. Il traffico in giro èdimezzato,il centro svuotato,i negozianti non hanno piùnemmeno gli occhi per piangere. Un'amico famoso gioielliere dice che vende solamente pezzi e orologi molto costosi a pochi eletti,chiaramente con margini ridotti. L'unico aCCENNO di vita èil venerdi e sabato sera in 2 luoghi di ritrovo per giovani dove c'è parecchia gente ma che consumano poco.
Ciao Mauro


12 febbraio 2009 18.26
Anonimo ha detto...
Ciao,a Portogruaro(VE) le cose sono cambiate..questo meraviglioso centro storico anni fa aveva i bar sempre ben frequentati per tutta la settimana.Ora la sera da Lun. a Giov. girano 10-20 persone su 25mila abitanti,non scherzo.Nel posto in cui lavoro il fatturato sta calando del 20 ma mi pare ci sia stata una ulteriore impennata a Gennaio di quest'anno.
I prezzi degli Immobili non scendono,e moltissimi sono vuoti.La bolla Immobiliare quil'ho vista crescere passeggiando per la città,palazzoni malfatti fuori da ogni contesto a prezzi folli.Le giovani coppie sono tristi e cupe,ossessionate da una rata infinita che durerà per altri 20anni..e chissà con quante altre crisi..
è la truffa del Secolo..io personalmente non ho minimamente pensato di acquistare casa e mi darò alla ristrutturazione su quella dei genitori,è grande.
La crisi è forte,il tutto e subito a prezzi e rate da incubo lascerà parecchie vittime,d'altronde l'economia e le persone stavano correndo verso la follia.





--- $ 100 WILL BUY THIS CAR MUST HAVE CASH LOST ALL ON THE SOTCK MARKET---
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats