Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Fallimento banche postate le news

Ultimo Aggiornamento: 12/11/2013 16:16
07/06/2008 14:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.500
Città: MILANO
Età: 31
Sesso: Maschile
Utente semplice
Villa Singola
OFFLINE
Re: Re:
laplace77, 07/06/2008 1.31:




- in virtu' di Yalta, l'italia era americana, per cui ogni compromesso fu considerato accettabile pur di evitare che le sinistre (piu' o meno filosovietiche) andassero al potere (per te la XMAS e' stata decimata, per me e' stata salvata e riciclata dall'OSS).





Ribadisco quanto gìà detto: servi degli amerikani o dei sovietici, ma sempre servi. Peraltro il padrone a stelle e strisce era sicuramente migliore... Che singole figure o reduci politici o militari (quasi tutti di secondo piano, le altre sono state massacrate tutte) del fascismo siano passati al servizio degli USA in funzione anticomunista non mi pare che costituisca una novità nè vedo cosa c'entri col fascismo che è storicamente finito nel 1945.
Lo stesso MSI, de facto, era il braccio armato della DC. Poi, se è per questo, altri ex fascisti finirono nel pci: in loro l'anima social-rivoluzionaria prevalse su quella anticomunista. Ti consiglio questo libro sul tema: Fascisti rossi. Da Salò al PCI, la storia sconosciuta di una migrazione politica 1943-53 di P. Buchignani.
Ti rammento che se il fascismo non è di "sinistra" a maggior ragione non è di "destra".


laplace77, 07/06/2008 1.31:



3) letteratura storiografica piu' evoluta? come quella di pansa? che fino a prova contraria e' un giornalista e un pubblicista, non uno storico...




A maggior ragione... dove sono gli "accademici" professionisti? Non credi che stiano lì a servire chi ce li ha messi? Molto ma molto più asserviti della stampa asservita...


laplace77, 07/06/2008 1.31:



Ma facciamo cosi': io mi ritiro sull'aventino, tu conquisti il forum e ne fai un'estensione del tuo "covo", ok?

fai reply, ti lascio l'ultima parola, prometto, qualsiasi cosa ti verra' in mente di scrivere...

sei soddisfatto?




Vedi che dimostri di non aver capito nulla? Continui con le insinuazioni... Io non devo conquistare nulla, ma esprimerò le mie idee sempre e comunque. Poi se uno non le condivide, si può discutere e dibattere, ma nel rispetto reciproco. Così si fanno i confronti sereni. Ma mi pare che tu non abbia voglia di discutere serenamente: hai sputato insulti e improperi, insinuazioni... E non solo con me, ma anche con altri utenti che civilmente hanno espresso le loro idee, discutibili o meno, ma che non ti garbavano.
Vattene pure sul tuo aventino, che mi pare di più una torre eburnea: esprimi un astio e un odio nei confronti di chi non la pensa come te che non ti avevo visto prima (ma che è comune tra i "tuoi amici"), che esclude di per sè ogni volontà di confronto sereno.
Mi hai deluso Lap.
Se i miei post non ti piacciono, evitali. Se vuoi criticarli, fallo nel rispetto degli altri e senza lanciare il sasso e poi scappare come finta vittima... sull'"aventino".


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats