Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Bolla immobiliare - 24° Parte

Ultimo Aggiornamento: 01/07/2009 19:40
31/05/2009 09:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: OT
luckyace, 31/05/2009 9.12:

signori miei...
vi saluto...avendo ricevuto qualche ora fa una mail da un moderatore che mi invitava gentilmente ad andare via...eseguo gli ordini...

la mail termina con questa frase abbastanza chiara...

Ora, siccome mi sono rotto di sopportare le tue stron*ate, fammi il grandissimo piacere di toglierti dalle sca*ole, perchè questa è l'ultima volta che tollererò certe bestialità PUBBLICHE da parte tua nei miei confronti, perchè la prossima volta non ti mollo finchè non mi faccio bannare. CHIAROOOOO?

ovviamente a questa frase ho risposto con i miei chiarimenti ed alzando anche io i miei toni...

non è questo il clima che volevo nel forum
(specialmente da un moderatore)

ve saludi..

L




Lucky, penso tu sia uno degli utenti più scorretti che io abbia mai incontrato sul web:
1) perchè pubblichi 1 FRASE di una discussione privata, senza pubblicarne tutto il contenuto, dopo che hai fatto una delle cose più scorrette che si possa fare, ovvero travisare VOLUTAMENTE ed infangarmi;
2) in questo caso io non sono un moderatore, ma uno che è stato attaccato ingiustamente da te, visto che io non ero sceso sul personale nella discussione, ma sei tu che ti sei proiettato le mie risposte su TE STESSO e ti sei autoprovocato;
3) conosci la parolina "MI"?
4) l'invito era a starmi alla larga, non ad andartene dal forum: riporta il messaggio in cui ti dico di starmi a km di distanza. Non ho parole per l'accanimento che hai nei miei confronti a scrivere bugie.

A questo punto, per difendermi, pubblico io il contenuto integrale della mail, a parte il quote di un paio di post sul forum:



Stavo parlando qui con Tobacco, ti avevo chiesto per caso qualcosa che dici che sono io ad essere provocatorio?

Hai risposto a questo post prendendo SOLO UNA FRASE, l'ultima

POST1

Com'è uno che paga 750 EUR/mese nella mia stessa zona per 40mq? Per me è un cojone e tu puoi rispondermi che l'EUR è bello, ma il piano sopra al mio è a Monte Mario, lo capisci questo? Non è che poi quando ti senti alle corde perchè non hai più argomenti sbrocchi come un lattante, hai capito?

POST2

Dov'è la provocazione? Io ho semplicemente detto come ho ragionato e continuo a ragionare. A te rode qualcosa? Ti senti toccato nel vivo? In cosa t'avrei provocato? Non hai fatto lo stesso ragionamento e la cosa non ti va giù? La mia intenzione non è provocarti, ma DIRE LE COSE CHE PENSO. E' proibito per caso?

Non è che invece il vero problema è che vuoi vederti dare ragione alle tue scelte? Non ti rispondo per rispetto degli altri: tutto era nella mia mente fuorchè provocarti, anche perchè ti conosco e so che hai la tendenza a fare polemiche infinite su cose inesistenti.

Ora, siccome mi sono rotto di sopportare le tue stron*ate, fammi il grandissimo piacere di toglierti dalle scatole, perchè questa è l'ultima volta che tollererò certe bestialità PUBBLICHE da parte tua nei miei confronti, perchè la prossima volta non ti mollo finchè non mi faccio bannare. CHIAROOOOO?



Prima di leggere questa tua ultima sciocchezza, stavo rivedendo questo post:

Roberto Ponziani, 20/04/2009 0.17:

io ho la forte impressione, che se anche spieghi tutto quello che vuoi, chi vuol attaccarsi a qualcosa qualcosa trova, tentando di far valere opinioni nemmeno troppo obiettive come assunti teologici.

Nel 3d in questione si hanno discussioni del tipo:

a:"tu vendi ombrelli, fai piovere"
b:"no io vendo ombrelli perchè piove e qualcuno li vuole"
a:"guarda che non serve che tu li venda io posso comprarli direttamente dal produttore e risparmio pure"
b:"a parte il fatto che non si sa se risparmi a comprare direttamente, non stavamo parlando di pioggia e di ombrelli? Ora parliamo di chi li dovrebbe vendere?"
a:"Cosa credi di poter dire che cosa devo domandare?"
b:"No davvero, cercavo di spiegarti che io soddisfo un bisogno, vendo ombrelli, solo chi entra in negozio li compra, mica forzo la gente a entrarci"
a:"ma guarda che gli ombrelli si possono comprare anche se tu non apri il negozio, se tu non ci fossi la gente comprerebbe dal produttore e gli ombrelli costerebbero meno, inoltre tutti avremmo gli ombrelli rossi e non gialli, verdi, grigi.."
b:"E il colore cosa c'entra adesso? Io metto ombrelli di tutti i colori in mostra, poi il cliente sceglie"
a:"quindi a te basta vendere, qualsiasi colore sia! Non ti vergogni?"
b:"ehm.... no? Sai sono i clienti a scegliere il colore, mica posso fargli comprare quello che voglio..."
a:"AH, LO VEDI? Vorresti fare comprare alla gente quello che vuoi tu eh?"
... continua...

La cosa che mi consola è che le persone a cui amo rivolgermi hanno l'intelligenza per capire quando si ragioni e quando si sragioni, quindi credo di poter lasciare ai loro neuroni l'ardua sentenza e il compito di farsi una idea...

[SM=g7605]




e quest'altro

dgambera, 20/04/2009 0.23:




Scusami Roberto, ma non ti ho assolutamente capito: sarà una questione di pochi neuroni. [SM=g1749704]




e finalmente ho capito tutto.

A breve io non dovrei più essere moderatore, vista anche la poca intelligenza di certi utenti che credono che io scrivo ciò che scrivo facendomi forte di questo e usandola come arma contro di me. Vedrai se cambierà qualcosa.
[Modificato da dgambera 31/05/2009 09:38]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats