Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Bolla immobiliare - 24° Parte

Ultimo Aggiornamento: 01/07/2009 19:40
01/06/2009 09:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8.592
Sesso: Maschile
Amministratore unico
OFFLINE
Re:
dgambera, 6/1/2009 2:38 AM:

Ragazzi,

dopo quasi 2 anni di mia presenza costante qua dentro, mi vedo costretto ad abbandonare quest'area che mi ha portato ad avere una delle più belle esperienze della mia vita, oltre che l'esperienza che mi ha salvato dall'essere un potenziale morto di fame per il resto della mia esistenza.

Non sto qui a spiegarvi i motivi di questa mia decisione, che diciamo sarebbero troppo politico/tecnici e inoltre, alla luce degli ultimi avvenimenti, anche inutili, per riassumerli in un post il cui scopo è semplicemente un altro, ovvero quello di salutarvi e di augurarvi di raggiungere il vostro obiettivo qualunque esso sia.

Qua dentro ho imparato ad analizzare aspetti economici che fino a 2 anni fa nemmeno mi sognavo di leggere, a pensare in maniera veloce sulla convenienza o meno di fare determinati investimenti, sulle conseguenze delle scelte fatte da chi manovra il potere sulla popolazione che le subisce. In parole povere, sono cresciuto tanto. E questo lo devo a voi, in quanto da voi ho assorbito come una spugna le vostre esperienze, i vostri sentimenti, i vostri ragionamenti. Ogni giorno.

Mi scuso con coloro i quali, a seguito di divergenze di opinioni, io possa essere entrato in un apparente conflitto, ma vi garantisco che non c'è mai stato nulla di personale. Questo fatti i dovuti distinguo, poichè ci sono persone che non meritano ciò da parte mia: sono buono, non fesso.

Non mi disiscriverò dalla comunità e non cancellerò il mio account (se vedrete oscurati i miei dati non sarò stato io a farlo), che rimarrà sempre come segnaposto accanto a tutti i miei post, per chi volesse ricordare quantomeno il mio grido di battaglia. Mi auguro che mi si lasci andar via in silenzio, senza nessun atto di vigliaccheria. Ogni tanto rientrerò per un primo periodo, ma solo per leggere i messaggi di posta privata, per coloro i quali leggessero in seguito questo mio messaggio e volessero contattarmi: chi è interessato allo scambio di contatti, me lo faccia sapere e sarò ben lieto di fargli avere i miei riferimenti. In caso GMP sa come raggiungermi (spero non me ne voglia se lo carico con questo compito).

Vi abbraccio tutti.

dgambera

dgambera, personalmente, e ci tengo a sottolineare pubblicamente questo concetto espresso più volte in forma privata in più di una mail, nella sostanza l'aspetto che non approvavo era unicamente legato alla moderazione.

Spero quindi che questa tua scelta non sia legata in alcun modo alla mia decisione maturata, come dicevo, non certamente ieri, in caso contrario accetterei e rispetterei comunque questa tua scelta senza però comprenderla.

In tutta franchezza, al di là dei motivi che ti hanno spinto a decidere in questa direzione, il sapore di questo epilogo non mi piace per nulla, penso che gli screzi nei confronti di alcuni utenti, quando esistono ottimi rapporti nei confronti della restanti persone, non costituiscano un valido motivo per abbandonare il forum.
Ma questa è solo la mia opinione.

Relativamente allo stato del tuo account, poiché a oggi dipende unicamente dal sottoscritto, sappi che fino a che sarò io ad amministrare questa community resterà attivo.
Le ragioni per il ban non esistono ne' sono mai esistite e comunque, prima di disporre il ban anche dell'utente più indisciplinato (non è il tuo caso) solitamente ci penso sopra molto tempo.

Nel tuo caso quindi, sia per il fatto che personalmente non ti ho mai contestato nulla a livello di scorrettezze o di cattiva educazione in generale, sia per il fatto che il tuo apporto a questo forum in termini di contenuti è sempre stato di ottimo livello, non vi sono ragioni per le quali io possa disporre il blocco del tuo account.
Su questo hai la mia parola.

Spero tu possa valutare la questione con più calma e serenità ed eventualmente ripensarci, nella vita tutto sommato penso che non esista proprio nulla di irrimediabile.
Tutto sommato questo è solo un forum, nessuno stipendio, nessun premio finale, nessun vincitore e nessun vinto.
Insomma, comportasi seriamente sì ma, scusate il bisticcio di parole, da non prendere nemmeno troppo seriamente! [SM=g6957]

Io la vedo così.

Aggiornamento: Invito a fare pace al bar! [SM=j7569]

Marco
[Modificato da marco--- 01/06/2009 09:47]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats