Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Bolla immobiliare - 38° Parte

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2011 23:57
10/03/2011 23:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 468
Città: MILANO
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente semplice
Quadrilocale
OFFLINE
Che ne dite di una sbirciatina negli altri forum?

Per esempio questo qua. Vediamo che aria tira fra i "professionisti del settore immobiliare":

- Chi pensa che basti far scendere i prezzi è un illuso... quanta gente ha veramente bisogno di acquistare casa OGGI ???? Pensateci senza crearvi illusioni ad hoc.

- Complimenti per l'ottimismo.

- Nel frattempo comunque confermo che gli specialisti delle aste nelle grandi città sono gli unici a prendere piede sempre più rapidamente, differentemente dalle agenzie immobiliari purtoppo...

- Chi lo ha comprato a 200 era un idiota e come per tutti i settori c'è il rischio di perdere. Anche in borsa funziona uguale, non capisco perchè per gli immobili che oltretutto danno un sacco di grane ci sia tanta difficoltà nell'ammettere la reltà. E comunque ragazzi il peggio non è affatto passato... Le metropoli vedranno sgonfiarsi ancora parecchio il valore degli immobili, cercate di realizzare e farvi pagare finchè potete.

- Il guaio è che la situazione non è rosea e a me spiace fare l'uccello del malagurio ma è così... Per il futuro residenziale onestamente non posso che essere molto pessimista...

- La realtà è che questa crisi non è la fine di un ciclo per farne partire un altro... perchè allora sarebbe già finita dopo quasi 4 anni di rallentamento... la realtà che vedo sotto i miei occhi è di pochi clienti che cercano, una marea di case in vendita e pochi rislutati anche a fronte di ribassi…

- Le altre zone sopratutto quelle a forte concentrazione di extracomunitari e' scesa dal 2007- 2008 di un 40%-50% circa... i cali sono pesanti e sta facendo si' che chi a comprato in quegli anni non vuole piu' pagare il mutuo concessso con il valore di allora... e allora nuovi pignoramenti, aumento dell'offerta , nuove diminuzione di prezzi ... e' un vortice che non accenna a diminuire...

- E' assolutamente vero quello che dici. Quelli che hanno comperato ai prezzi di bolla sono stati troppo stupidi ed ingenui.



FourCorners

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats