Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Articolo 18, modifica, stravolgimento, manutenzione, manomissione??

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2012 16:45
23/03/2012 09:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mi autoquoto
labottegadelfuturo, 3/23/2012 9:24 AM:




[OT OT OT OT OT OT OT]
a 16anni riesci a gestire gli svitati solo se hai dietro una famiglia che ti supporta.
Io all'epoca avevo la mia che stava andando a pezzi, mio padre che si dava alle spese folli e una professoressa che mi prese di punta tanto che avevo il terrore di andare a scuola.
Bocciato ad Italiano e Storia (da sempre le mie materie preferite) con giochetti indegni, oltre a matematica e fisica (materie in cui zoppicavo da sempre).

Una brutta forma di depressione durata anni e la mia "carriera scolastica" distrutta (ulteriore bocciatura un paio di anni dopo, odiavo i professori e la scuola e quasi tutti i miei compagni di classe non so come sia riuscito a diplomarmi).

L'anno dopo la stessa professoressa prese di punta un mio amico di un anno più piccolo.solo che lui si è buttato sotto un treno.

La mia rivincita è stata quella di andare a fare un lavoro dove non conta il pezzo di carta, non conta di chi sei figlio (ok conta per salire in alto), non conta il colore della tua pelle,la tua religione,la tua tessera politica o quali esclusivi club hai frequentato.

Perchè....


Ho fatto una scoperta oggi.
Ho trovato un computer.
Aspetta un momento, questo e' incredibile! Fa esattamente quello che
voglio.
Se commetto un errore, e' perche' io ho sbagliato, non perche' io non gli piaccio...
O perche' si senta minacciato da me...
O perche' pensi che io sia un coglione...
O perche' non gli piace insegnare e vorrebbe essere da un'altra parte...



Al suscritto testo (di cui ho riportato solo una brevissima ma chiarificatrice parte) devo la vita...credo

FINE OT :P




Ho beccato una matta anche io alle superiori e me la sono dovuta sciroppare per il triennio.... in 5^ non ho resistito più ed abbiamo fatto una telenovela che ha riempito una pagina del registro di classe.... e meno male che mi hanno tenuto, sennò riempivamo una pagina di giornale. Di controcanto ho avuto insegnanti di alcune materie letteralmente con le palle: ad esempio, Inglese e Francese, tanto che sono in grado di parlare e scrivere entrambe le lingue senza alcuna difficoltà.

Tornando al discorso di Loziodigekko, attualmente al lavoro ho un capo eccezionale, ma 8 anni fa, dopo aver sfiorato la mobilità 2 mesi dopo essermi sposato (nonostante l'articolo 18), mi hanno preso l'ultimo giorno utile per decidere se assumermi nella azienda acquirente (tanto per trattare un pochino al ribasso, diciamo: cosa che non gli permisi di fare perchè mi vendetti più che bene). Quel giorno finii nelle mani di un matto che mi fece mobbing per 2 anni, tanto per parlare dei matti che possono esserci anche in altri ambiti lavorativi. Inutile dire che me ne andai, perchè stavolta rischiai di scrivere una pagina di verbale in questura.

A me fanno veramente impressione queste persone che trasformano le opinioni degli altri, in certezze sulla loro vita privata, lavorativa, famigliare. Ma pensare che uno c'ha comunque i cazzi suoi e nonostante tutto ha pure le sue idee no, eh? [SM=g7605]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats