Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Articolo 18, modifica, stravolgimento, manutenzione, manomissione??

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2012 16:45
23/03/2012 10:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mi autoquoto
dgambera, 3/23/2012 9:52 AM:




Ho beccato una matta anche io alle superiori e me la sono dovuta sciroppare per il triennio.... in 5^ non ho resistito più ed abbiamo fatto una telenovela che ha riempito una pagina del registro di classe.... e meno male che mi hanno tenuto, sennò riempivamo una pagina di giornale. Di controcanto ho avuto insegnanti di alcune materie letteralmente con le palle: ad esempio, Inglese e Francese, tanto che sono in grado di parlare e scrivere entrambe le lingue senza alcuna difficoltà.

Tornando al discorso di Loziodigekko, attualmente al lavoro ho un capo eccezionale, ma 8 anni fa, dopo aver sfiorato la mobilità 2 mesi dopo essermi sposato (nonostante l'articolo 18), mi hanno preso l'ultimo giorno utile per decidere se assumermi nella azienda acquirente (tanto per trattare un pochino al ribasso, diciamo: cosa che non gli permisi di fare perchè mi vendetti più che bene). Quel giorno finii nelle mani di un matto che mi fece mobbing per 2 anni, tanto per parlare dei matti che possono esserci anche in altri ambiti lavorativi. Inutile dire che me ne andai, perchè stavolta rischiai di scrivere una pagina di verbale in questura.

A me fanno veramente impressione queste persone che trasformano le opinioni degli altri, in certezze sulla loro vita privata, lavorativa, famigliare. Ma pensare che uno c'ha comunque i cazzi suoi e nonostante tutto ha pure le sue idee no, eh? [SM=g7605]




Aggiungo..... mia moglie è precaria nella scuola da 10 anni e quest'anno ha rischiato di non avere lavoro ..... ha avuto un contratto annuale per una pura e fortunata coincidenza che non sto qui a spiegare, ma il suo destino era quello di saltare di supplenza in supplenza come 10 anni fa, se spuntavano ... visto che i dirigenti hanno le mani molto legate... e che correvamo questo rischio io glielo dicevo già l'estate scorsa... e già sono pronto ad affrontare un eventuale periodo di disoccupazione suo il prossimo anno.... anno in cui comincerò a sborsare circa 500 EUR/mese per mandare le mie due figlie a scuola (parlo di scuole comunali e statali, non di roba di lusso).... questo tanto per far capire quanto mi senta io al sicuro e col culo al caldo.... ma devo venire per forza a raccontare tutti i fatti miei per poter esprimere liberamente le mie opinioni?
[Modificato da dgambera 23/03/2012 10:10]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats